[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfry ha scritto:
un arbitraggio scandaloso da' la vittoria n: 6 in campionato al Barcellona, una vergogna incredibile. Purtroppo i corrotti non ci sono solo in Italia. Espulsione assurda di un giocatore del Siviglia per una simulazione di Frabegas che fa invidia al miglior Busquets permette al Barcellona di ribaltare uno 0-2 contro il Siviglia. Per non parlare dei numerosi falli fischiati a favore del Barcellona e di quelli non fischiati al Siviglia e soprattutto del 2-2 del Barcellona con colpo di maso di Alcantara.

Campionato gia' deciso in partenza quest'anno. Oggi si e' avuta la dimostrazione che la liga sarebbe un ottimo campionato con squadre all'altezza senza i favori arbitrali alle grandi

Quello che ducevo io...prendere un campionato per due partite non ne Vale la pena...meglio acquistare piutosto altri sport.

tempesta72 ha scritto:
tipo il basket italiano appena iniziato
Ma se la Lega basket voleva andare sul chiaro a tutti i costi sky non può farci nulla :eusa_whistle: :evil5:

Cmq ne stanno subendo le conseguenza alla Lega per questa scelta scellerata di andare via da sky ;)

marcobremb ha scritto:
Ma se la Lega basket voleva andare sul chiaro a tutti i costi sky non può farci nulla :eusa_whistle: :evil5:

Cmq ne stanno subendo le conseguenza alla Lega per questa scelta scellerata di andare via da sky ;)
perché secondo te l'anno prossimo tornerà su sky?

per me si prenderà tutt'e due i pacchetti la rai, se non subentra SI

il basket-day :crybaby2:

/OT

Non è nemmeno detto che ci siano ancora 2 pacchetti ( c'è ne possono essere 3 oppure 1 solo ) ma comunque siamo in OT

Quello che dici sul basket italiano è vero ma lo scandalo per gli appassionati di basket ( lo so sono fuori topic ) è che quest' anno rischiamo di essere l'unico stato senza copertura per la coppa più importate e prestigiosa nel mondo del basket FIBA cioè l' Eurolega dove l' Italia è rappresentata da ben 3 società e che sembrava certo venisse trasmessa sui canali SKY in alta definizione lasciando così fuori dai giochi anche SI che ora si è ritrovata con i soli preliminari . Quindi mi chiedo il basket è uno sport di nicchia in italia + del golf ?
ai posteri largo a sentenza

tuppu ha scritto:
Quello che dici sul basket italiano è vero ma lo scandalo per gli appassionati di basket ( lo so sono fuori topic ) è che quest' anno rischiamo di essere l'unico stato senza copertura per la coppa più importate e prestigiosa nel mondo del basket FIBA cioè l' Eurolega dove l' Italia è rappresentata da ben 3 società e che sembrava certo venisse trasmessa sui canali SKY in alta definizione lasciando così fuori dai giochi anche SI che ora si è ritrovata con i soli preliminari . Quindi mi chiedo il basket è uno sport di nicchia in italia + del golf ?
ai posteri largo a sentenza

Manca solo l'ufficialità ma l'Eurolega sarà ancora su SI
Poi non bisogna solo considerare il seguito ma anche il costo che chiede chi vende i diritti...non sempre ne vale la pena ( e questo vale per qualsiasi network non solo Sky )

P.S: Comunque Dallari ha dichiarato che il golf aveva raggiunto ascolti uguali al basket negli ultimi mesi del campionato italiano su Sky

@militoo: Non è uno scherzo, veramente alcuni tornei di golf avevano più seguito del campionato italiano di basket

Se7en ha scritto:
beh, molti dicono che la liga è il campionato più bello del mondo. :eusa_wall: :eusa_think: :lol: :D
scusate l'OT
non scherziamo.
ma infatti comunque, la gente si strappa i capelli per la liga e alla fine le partite belle della stagione sono 2 e ai voglia ad alternative sul sat

dado88 ha scritto:
@militoo: Non è uno scherzo, veramente alcuni tornei di golf avevano più seguito del campionato italiano di basket
[OT] Sugli ascolti di Sky posso crederci (anche perchè avete certamente ascolti alla mano). Come tesserati e movimento in generale credo che non vada proprio messo in discussione chi è più forte.

Ps: ieri dopo Juve-Roma vista ho visto un quarto d'ora, venti minuti di Ryder Cup. :D [/OT]

militoo ha scritto:
ieri sera dopo Juve-Roma vista ho visto un quarto d'ora, venti minuti di Ryder Cup :D
Ieri sera NON ho visto un minuto di Juve-Roma per seguire la Ryder ;)

Non stiamo parlando di tesserati comunque... ma di ascolti tv ;)

giusto per dire siviglia barcellona, partita decisa al 93, calcio spettacolo, e sky... VERGOGNA VERGOGNA

giuro che è l'ultimo post fuori tema che scrivo ma se come dici tu a SKY nn conviene perché non fa ascolti allora perché una tv gratuita del DTT riesce alla fine ad avere una copertura sportiva pari a quella di SKY senza ricevere in media 33 euro al mese da 5 milioni di abbonati ? ( in + il pack sport esclusi i motori dal prossimo anno ha giusto il golf e il wresling se lo vogliamo considerare sport ) e non ditemi che non è vero

marcobremb ha scritto:
Ieri sera NON ho visto un minuto di Juve-Roma per seguire la Ryder ;)

Non stiamo parlando di tesserati comunque... ma di ascolti tv ;)

[OT] Con tutto il rispetto per il golf (tornei che seguivo volentieri già da Tele+), ma il fatto che con gli ascolti tv i tornei di golf superavano la Serie A di basket è a riprova di quello che sono ancora convinto: il basket doveva tornare sul free. Ovviamente meglio di come ci è tornato (soprattutto caso La7-La7d). [/OT]

Ma siamo fuori tema. Torniamo al calcio estero. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso