[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
chi l' ha detto che la premier costa troppo ??? dipende tutto dal rapporto costi /interesse (auditel, sondaggi, quello che ve pare a voi).

c'è molto malcontento però col cavolo che l'interesse per le partite di premier è aumentato eppure sono le uniche partite rimaste.
ero ironico,visto e considerato che la scusa dei costi eccessivi l'hanno usata per la liga,peccato che sia trasmessa in tutta europa e che SI possa permettersi la Ligue 1

Gallagher46 ha scritto:
ero ironico,visto e considerato che la scusa dei costi eccessivi l'hanno usata per la liga,peccato che sia trasmessa in tutta europa e che SI possa permettersi la Ligue 1

fino a che punto secondo te sky deve pagare??? no perchè io altri euro d' aumento per avere la liga non glieli do. miilioni di abbonati che pagano per un' evento che interessa solo a 100 o 200 mila???

se poi ci riduciamo a scrivere "chissenefrega se si svenano (che poi tanto siamo noi a pagare) basta che comprano", questò è un altro dscorso e anche infantile.

Ho sempre scritto che la credibilità dell'auditel
lascia il tempo che trova...ho sempre detto che
una PayTV che si affida a quel metro di giudizio,
non e una società seria...(io lo trovo vergognoso)..
Quindi sul pacchetto cinema devono andare in
onda solo cinepanettoni....gli altri films sono di
scarso interesse...fanno poco ascolto...?..Perchè
comprarli....:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
fino a che punto secondo te sky deve pagare??? no perchè io altri euro d' aumento per avere la liga non glieli do. miilioni di abbonati che pagano per un' evento che interessa solo a 100 o 200 mila???

se poi ci riduciamo a scrivere "chissenefrega se si svenano (che poi tanto siamo noi a pagare) basta che comprano", questò è un altro dscorso e anche infantile.
ma vale anche il discorso contrario tu non ti sveni per comprare quello che sempre avevi ed io per avere la stessa quantità di calcio passo a mediasepremium che costa di meno....

Gallagher46 ha scritto:
intanto sto vedendo l'nfl su si, perche il commento è buono ed è in italiano, per rspondere anche a quelli che quando si parla di arabi e co dicono sempre, ma noi vogliamo il commento in italiano.. bhe, sky manco quello, manda espn e tutti sono contenti di pagare:badgrin:

romanodel73 ha scritto:
ma vale anche il discorso contrario tu non ti sveni per comprare quello che sempre avevi ed io per avere la stessa quantità di calcio passo a mediasepremium che costa di meno....

Io infatti se fossi malato di calcio e visto che c' è un' alternativa che fa vedere il giusto a prezzi inferiori, mi sarei abbonato di corsa, è l' unico punta sul quale vale la pena abbonarsi a Mp.

Diciamo la verità se qui si fa finta di lamentarsi perchè alla fine non si fa disdetta oppure le partite non si guardano; le cose non cambieranno mai a favore nostro.

alex89 ha scritto:

si ma negli ultimi mesi ci sono stati aumenti su aumenti e l'hd è diventato a parte (per i nuovi abbonati solo, per ora), mentre i contenuti del pacchetto calcio sono di gran lunga diminuiti. c'è qualcosa che non torna.

Bene bene bene ,vedo che qualcuno vuole proprio farsi buttare fuori dal forum continuando con gli OT

Vi avviso se decido di sospendere ci vado giù pesante

La prossima volta non cancello più ,sospendo e chiudo la discussione

Non so quanta auditel avrebbe fatto, ma il match Siviglia Barcellona di sabato sera è stato magnifico, anche se in parte condizionato da un arbitraggio discutibile proprio nel quarto d'ora finale. Consiglio a tutti gli appassionati di calcio internazionale di guardarlo quando lo daranno in settimana su sporchitalia (sempre che non abbiate un abbo a Bein sport come me, o ad al jazeera sport).

Che delitto però non vedere certe partite su SKY!!!

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Che delitto però non vedere certe partite su SKY!!!

Bye, Chris

Concordo, partita eccezionale, l'ho vista sabato sera in diretta. Ed il prossimo week c'è El Clasico...:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
Da segnalare anche il calcio internazionale, con due match di Premier League inglese, in esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD: Arsenal-Chelsea, dalle 13.45, è stata vista nel complesso da 102.178 spettatori medi*, mentre Fulham-Manchester City, dalle 16, ha ottenuto un’audience media di 120.721 spettatori complessivi*.
Se sono questi i veri ascolti e' giusto che l'abbonato SKY abbia l'isola dei barboni x-coso e porcarie varie a manetta,perché solo sta roba si merita!
Però secondo me ha fatto pochi ascolti essendo esclusiva calcio e si sa che c'è più gente abbonata a sport,rimane comunque un dato imbarazzante e quindi non abbiamo la minima possibilità di beccarci altro calcio estero...

rvd_88 ha scritto:
Se sono questi i veri ascolti e' giusto che l'abbonato SKY abbia l'isola dei barboni x-coso e porcarie varie a manetta,perché solo sta roba si merita!
Però secondo me ha fatto pochi ascolti essendo esclusiva calcio e si sa che c'è più gente abbonata a sport,rimane comunque un dato imbarazzante e quindi non abbiamo la minima possibilità di beccarci altro calcio estero...

Secondo me i veri appassionati di calcio estero sono tutti o quasi abbonati allo sport e per questo i dati sono così bassi.
Sinceramente è inutile pagare l'abbonamento al pacchetto calcio se ti interessa il calcio internazionale

rvd_88 ha scritto:

Non è un ascolti imbarazzante...se andate a spulciare i vari comunicati Sky sono pochissimi gli eventi sportivi ( esclusi Serie A e Champions League ) che superano i 100-200k...ripeto che dobbiamo sempre considerare il rapporto ascolti-prezzo

io sono abbonato dal 2003 e all epoca il pacchetto calcio prevedeva solo tutta la serie a!!il calcio estero era x i soli abbonati al pacchetto sport!"io non ho mai avuto il pacchetto calcio perche la domenica pomeriggio lavoro pertento ho sempre visto anticipi e postitici piu la champions e il meglio di premier liga e bunde oltre a tutto lo sport in genere!!dico questo x ricordare l origine dek pacchetto calcio che nei primi anni di sky serviva solo x la serie a!quindi mi viene tristezza a vedere una sola partita di premier in diretta a weekend!!mistrando un banale padova juve stabia come evento live del sabato pomeriggio!e' una vergogna!!!

Un saluto!!!Un mio amico vorrebbe abbonarsia SKY per il calcio...Attualmente Sky detiene di dirritti dei campionati di A/B e per quantoconcerne i campionati esteri?:eusa_think: Grazie anticipatamente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso