[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giannipalma ha scritto:
giusto per dire siviglia barcellona, partita decisa al 93, calcio spettacolo, e sky... VERGOGNA VERGOGNA
ringrazia l'arbitro, da quel che si legge arbitraggio a senso unico che farebbe rabbrividire persino moggi&co.

Cmq non e' affatto vero ne' che la liga si decide nei 2 scontri diretti (vedi per l'appunto l'anno scorso e forse anche quest'anno) e nemmeno e' vero che le partite "belle" sono soltanto 2 (vedi per l'appunto la partita di iersi sera da 2-0 a 2-3 al 93' pur con annessi favoritismi arbitrali)

giannipalma ha scritto:
giusto per dire siviglia barcellona, partita decisa al 93, calcio spettacolo, e sky... VERGOGNA VERGOGNA

Adesso ogni volta che c'è una partita interessante bisogna sfogarsi qua? Suvvia..

re

ragazzi devo dirvi che grazie a sky che non ha rinnovato i diritti per la liga ho riscoperto aimè lo streaming(lo so che è illegale) e devo dirvi che se si becca il canale giusto le partite si vedono veramente bene,adesso farò un po di zapping sui vari canali che trasmettono calcio e se la qualità rimane buona ciao ciao sky, i mie soldi non li vedrai più

io penso che se nessuna emittente del paese in cui vivi trasmette in maniera legale le partite del campionato che ti interessa non sia così illegale trovare metodi alternativi per guardarlo... altrimenti si lede il diritto di informazione di ognuno...cioè allo stato dei fatti al momento come è possibile guardare le partite della liga in maniera legale in Italia?

Da segnalare anche il calcio internazionale, con due match di Premier League inglese, in esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD: Arsenal-Chelsea, dalle 13.45, è stata vista nel complesso da 102.178 spettatori medi*, mentre Fulham-Manchester City, dalle 16, ha ottenuto un’audience media di 120.721 spettatori complessivi*.

Bisogna solo prendere atto che una match di cartello di calcio estero fa un quarto di quanto fa un Sampdoria-Torino alla stessa ora del giorno dopo.
Quindi chi si aspetta le disdette a pioggia mi sa che rimarrà deluso perchè Sky come MP vive con i tifosi di calcio e non con gli appassionati.

marcobremb ha scritto:
E'diverso perchè ha il ticket a parte e costerà mooooolto meno della Premier ;)

il ticket che mandano ogni 3 secondi promozioni?su sport alle 16 fa meno ascolti della premier?

cosa costa dire(e massimo rispetto per tutte le squadre)che nessuno se la calcola la serie b?

comunque bisogna anche dire che auditel non è credibile..

Poi se si deve difendere per forza qualsiasi mossa che fa sky,fatelo ma io mi tiro indietro..

sawyer83 ha scritto:
L'auditel non è credibile ma tutte le TV del mondo si basano su quello per sapere come vanno gli investimenti fatti :eusa_wall:

Ange 86 ha scritto:
Bisogna solo prendere atto che una match di cartello di calcio estero fa un quarto di quanto fa un Sampdoria-Torino alla stessa ora del giorno dopo.
Quindi chi si aspetta le disdette a pioggia mi sa che rimarrà deluso perchè Sky come MP vive con i tifosi di calcio e non con gli appassionati.
:crybaby2:

marcobremb ha scritto:
L'auditel non è credibile ma tutte le TV del mondo si basano su quello per sapere come vanno gli investimenti fatti :eusa_wall:

È sbagliano alla grande,sopratutto le pay-tv.

sawyer83 ha scritto:

Poi se si deve difendere per forza qualsiasi mossa che fa sky,fatelo ma io mi tiro indietro..
Invece di 400k a 100k potrebbe essere 800k a 200k come 4k a 1k ma la proporzione e la sostanza non cambia. Mi sa che si considerano gli abbonati Sky più di nicchia/snob di quanto non lo siano realmente.
Invece purtroppo è cosi e bisogna prenderne atto. E di conseguenza Sky preferisce accontentare per prima la massa sia come presenza sia come prezzi e tutto il resto si deve piegare a questa situazione.

sawyer83 ha scritto:
È sbagliano alla grande,sopratutto le pay-tv.

Non posso fare altro che quotarti, per me la pay-tv non deve seguire gli ascolti, ma l'offerta deve essere la più ampia possibile, io posso abbonarmi a sky per la liga e poi seguire solo alcune partite. Il calcio estero non può sparire in nome dell'auditel, c'è sempre stato e dovrebbe esserci sempre, è sempre stato uno dei punti centrali dell'offerta calcistica della tv a pagamento.

e allora aspettiamo che vada via pure la premier,perchè costa troppo,e vai con il festival di sanremo e l'isola dei famosi.Oggi bel servizio sui montreal impact,peccato che non facciano vedere manco una partita neanche di quel campionato

Gallagher46 ha scritto:
e allora aspettiamo che vada via pure la premier,perchè costa troppo,e vai con il festival di sanremo e l'isola dei famosi.Oggi bel servizio sui montreal impact,peccato che non facciano vedere manco una partita neanche di quel campionato

chi l' ha detto che la premier costa troppo ??? dipende tutto dal rapporto costi /interesse (auditel, sondaggi, quello che ve pare a voi).

c'è molto malcontento però col cavolo che l'interesse per le partite di premier è aumentato eppure sono le uniche partite rimaste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso