[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
La diretta andra in onda sul pacco calcio, su quello sport invece ci sara la differita del match per fare iniziare la partita al classico orario per skysport1;)
e allora perchè non mantenere la programmazione originaria? Cioè sky si sminkia (scusate il termine) per queste cose che fanno girare le scatole agli abbonati? Boh.....

surrina ha scritto:
e allora perchè non mantenere la programmazione originaria? Cioè sky si sminkia (scusate il termine) per queste cose che fanno girare le scatole agli abbonati? Boh.....
Per programmazione originaria intendi dire la gara del Chelsea?? Ti sei proprio bloccato per questa gara :D :D :D :D :D

dado88 ha scritto:
La diretta andra in onda sul pacco calcio, su quello sport invece ci sara la differita del match per fare iniziare la partita al classico orario per skysport1;)

E chissene del solito orario scusa.
Parliamo di quindici minuti poi,e dove non ci sono accavallamenti...

Decisione presa coi piedi.

S0NNIE ha scritto:
E chissene del solito orario scusa.
Parliamo di quindici minuti poi,e dove non ci sono accavallamenti...

Decisione presa coi piedi.
Non è una decisione presa con i piedi, xke sbagliata o giusta che sia e sempre stato cosi. Quindi il motivo c'e', alle 13.30 lo studio in diretta e alle 13.40 la partita.

Sta di fatto che la scelta di non trasmettere una partita in diretta di premier per darne una in lieve differità di scottish, a me sembra una decisione ridicola fatta solo per scopi commerciali (altri motivi per una decisione del genere non ce ne sono)!

non 'sbagliat o giusta che sia' è semplicemente sbagliata e se è sempre stato così è sempre stato sbagliato.

Che mi frega di guardare i servizi che stanno andando in onda in questo momento quando so che c'è una squadra che sta giocando e poteva tranquillamente essere trasmessa in diretta e questi servizi o anticipati di 15 minuti o dirottati su skysport24?
cioè che senso ha...davvero non me ne capacito

chi prende queste decisioni dovrebbe essere messo alla porta perchè è un incompetente.

S0NNIE ha scritto:
Posso aggiungere un altro pò di benzina sul fuoco?

Che senso ha trasmettere una partita (oggi il celtic per esempio) con quindici minuti di differita??
Quali sono i motivi dietro una scelta del genere visto che prima su quello stesso canale non mi risulta ci siano altri eventi live di cui aspettare giustamente la conclusione.

Mah

sonnie.....una cosa positiva (per me) me la critichi??

L'anno scorso 2 o 3 match del celtic e una dei brutti con questo metodo son riuscito a vedermeli in diretta arrivando ogni tanto in ritardo al sabato..

Che facciano sti giochetti nn è la prima volta! Il punto è che per tutta la settimana hanno pubblicizzato la diretta del Chelsea su sky sport 1 e poi dopo l'hanno levata. Il succo è tutto questo..
Ritengo inutile che ci facciano vedere innumerevoli volte lo spot dei migliori eventi da loro trasmessi sui canali sport e poi li levano..
Allora nn metteteli in palinsesto e non pubblicizzateli.. Invece loro scorrettamente (nel weekend molti vedono i canali sky a casa di amici e al bar) fatto questi spot ingannevoli...

Flachi gol ha scritto:
sonnie.....una cosa positiva (per me) me la critichi??

L'anno scorso 2 o 3 match del celtic e una dei brutti con questo metodo son riuscito a vedermeli in diretta arrivando ogni tanto in ritardo al sabato..

Te la critico si.Forse pure tu non hai chiaro che quella a cui hai appena assistito non è una diretta,ma una differita.
Di quindici minuti,però sempre differita.
Nello sport il LIVE è tutto.

Se volevo scommettere in live?
Se volevo sapere anche altri risultati di altre partite? Non potevo aprire un livescore per non rischiare di rovinarmene la visione...etc

La cosa assurda è che non costava loro nulla anticiparla di QUINDICI MINUTI visto che prima non c'erano altri eventi live.

Voglio dire,anche il bayern andrà in differita oggi,ma di qualche ora.
Oltretutto nel momento in cui i tedeschi giocano c'è un'altra partita su SS1,quindi tuttosommato è stata fatta la scelta (condivisibile o meno a seconda dei gusti) di mostrare un altro EVENTO e mandare il bayern in differita.

Nel caso del Celtic è stata fatta la scelta di mandare in differita una partita per mostrare dei servizi che avrebbero potuto mostrare in ogni momento!!

Resto basito di fronte a chi ,da abbonato pagante,giustifica queste scelte.:eusa_wall:

Io non capisco di cosa vi lamentate. :D Non trovo corretto dare degli incompetenti a chi lavora sodo ed elabora una programmazione notturna come quella di questa notte, dove, in 6 ore, i match tra Saturn v Spartak Mosca e Karlsuher v Bayern Monaco saranno proposti su supercalcio alternativamente per ben due volte .....:D :D :D piu' ridicoli di così !!!!
E' difficile trovare spiegazioni di fronte a tanta scarsità di logica.
Il bello è che qualsiasi tipo di protesta attraverso il call center viene costantemente ignorata da chi poi deve raccogliere gli spunti per migliorare la programmazione. Incredibile

dal sito di sky x sabato prox si prevede, a meno di modifiche "indesiderate", questo palinsesto x la premiere league:
13.00 everton-manchester united visibile anche agli abbonati sport
13:45 sunderland-newcastle
16:00 wba-hull
18:30 blackburn-middlesbrough visibile anche agli abbonati sport

indesiderate xkè dando la partita del manchester alle 13, temevo che il derby delle 13:45 non fosse mandato in visione: a me i derby sono le partite ke piacciono di +. x adesso pericolo scongiurato.

Sono molto soppresso, come nessuno abbia detto niente sul fatto che la gara del ManU ieri non è andata giustamente in diretta sui canali sport. Bene;)

dado88 ha scritto:
Sono molto soppresso, come nessuno abbia detto niente sul fatto che la gara del ManU ieri non è andata giustamente in diretta sui canali sport. Bene;)

Forse (purtroppo) ci stiamo facendo l'abitudine alla mancata flessibilità di sky sulla trasmissione di eventi promessi al pacco sport!

Non potevano aprire il canale calcio anche agli abbonati sport vista l'eccezionalità della situazione?

Comunque weekend molto magro per gli appassionati di calcio estero sullo sport.
L'unica diretta di ieri è stata la gara dell'arsenal e di oggi sarà Almeria siviglia.
Ci si rifarà domani con una partita molto interessante di english premier ,ma mi pare un pò poco.

Bastava dare in diretta il celtic,il derby di madrid (che all'inizio mi pare fosse previsto) e almeno una tra lo utd ieri lo shalke o il barça oggi...

Non ci siamo.

dado88 ha scritto:

Se la mancata diretta è dovuta al prolungamento dell'avvenimento che veniva trasmesso non vedo il motivo per protestare..:D

S0NNIE ha scritto:
Non potevano aprire il canale calcio anche agli abbonati sport vista l'eccezionalità della situazione?

L'unica diretta di ieri è stata la gara dell'arsenal e di oggi sarà Almeria siviglia.
Ci si rifarà domani con una partita molto interessante di english premier ,ma mi pare un pò poco.

Bastava dare in diretta il celtic,il derby di madrid (che all'inizio mi pare fosse previsto) e almeno una tra lo utd ieri lo shalke o il barça oggi...

Non ci siamo.

Per la programmazione di oggi per me è giusta la scelta di sky, alle 17 ci sono ben tre avvenimenti in diretta: rugby, tennis e golf, giustamente essendo il pacco sport non c'è spazio per il calcio.

S0NNIE ha scritto:

Non ci siamo.

Lo potevano si aprire il canale calcio per gli abbonati sport, ma data la scarsa flessibilità di sky non l'hanno aperto!

GIOSCO ha scritto:
Da quando ti senti come un treno in giorno di sciopero? :D :D :D (scusate, ma non riuscivo a trattenermi :))
Sono unico che non ha capito la battuta?? :D

P.S. Per errore, ho scritto con Ipod ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso