[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
surrina ha scritto:
Da guida sky e da spot trasmesso sui loro canali sabato alle 13:45 dovrebbe esserci su sky sport 1 Middlesbough-Chelsea mentre nel vostro palinsesto appare Inverness-Celtic in differita. Quale è il palinsesto corretto?
Altro dubbio: voi date alle 16 su sky sport 1 Arsenal-Everton mentre l'epg al momento da la direzza della partita Rangers-Dundee di Scottish Premier League.
Chi mi toglie questro dubbio? Grazie!

rangers dundee è stata posticipata dopo la morte del presidente del dundee utd..
questo ha provocato il cambio..

tt qui..

Imbriagon ha scritto:
Io sta storia del calcio scozzese nel pacco sport non l'ho ancora capita. A parte le sfide tra rangers e celtic le altre gare non hanno senso

Sicuro?
Mi sa che non ne hai guardata nessuna perchè son state quasi tutte tiratissime invece.:eusa_whistle:

dado88 ha scritto:
A dirti il vero, spot di questa partita non lo mai vista (sei sicuro di aver visto??) Cmq Sky ha sempre fatto cosi, lunedi o martedi fa una specie di palinsesto ufficioso poi lo cambia con quello ufficiale.

Certo che l'ho visto lo spot. è quello classico dove presentano i principali eventi della settimana sui canali sport e diceva che alle ore 13:45 su sky sport 1 ci doveva essere Boro-Chelsea. Questi spot li fanno ogni fine settimana per presentare la prossima.

surrina, anch'io ho visto lo spot della partita del chelsea sabato e domenica scorsi. inoltre anke su una rivista ke compro mensilmente la diretta era prevista su skysport1. incredibile il cambiamento del palinsesto: ma inseriscono il cervello prima di mandare in onda 1 spot? ma si rendono conto ke x loro può essere controproducente? se avessero un pò di buon senso confermavano la partita del chelsea e magarì non davano quella dell'arsenal ancora non pubblicizzata.

S0NNIE ha scritto:
Sicuro?
Mi sa che non ne hai guardata nessuna perchè son state quasi tutte tiratissime invece.:eusa_whistle:
Quoto in toto,purtroppo questo campionato è vittima di fin troppi luoghi comuni...

Come mi pare già di aver detto qualche post fa, i palinsesti del calcio internazionale diventano definitivi (a meno di problemi dell'ultimo minuto) solamente al giovedì, dunque tutto ciò che vedete su spot o epg o quant'altro sono anticipazioni che sono soggette a modifiche. :)

Un'ultima cosa e non prendetela come un tentativo di pubblicità: la nostra guida in PDF è spesso molto più corrispondente alla realtà di quanto non lo possano essere guide tv o giornali in quanto le variazioni del palinsesto ci vengono comunicate in tempo reale e possiamo di conseguenza aggiornare più rapidamente ;)

SATRED ha scritto:
Come mi pare già di aver detto qualche post fa, i palinsesti del calcio internazionale diventano definitivi (a meno di problemi dell'ultimo minuto) solamente al giovedì, dunque tutto ciò che vedete su spot o epg o quant'altro sono anticipazioni che sono soggette a modifiche. :)

Un'ultima cosa e non prendetela come un tentativo di pubblicità: la nostra guida in PDF è spesso molto più corrispondente alla realtà di quanto non lo possano essere guide tv o giornali in quanto le variazioni del palinsesto ci vengono comunicate in tempo reale e possiamo di conseguenza aggiornare più rapidamente ;)

Io nn volevo mettere in dubbio questo. Quello che non capisco è perchè sky allora trasmette nei weekend degli spot dove segnala i migliori eventi della settimana successiva e poi non li trasmette. Se il loro palinsesto è soggetto a variazioni perchè fare questi inutili spot?
Lasciamo perdere l'epg e le riviste non sempre aggiornate ma lo spot non credo lo programmino mesi prima...
Io posso capire se una partita non viene disputata e allora il palinsesto viene cambiato ma se ho in programma un match che si disputa regolarmente a quell'orario, non è giusto cambiare il palinsesto. Una persona che si era già pregustata l'idea di vedersi il match del Chelsea, ora si ritrova una differita di un match di un altro campionato.
A mio parere è una cosa scorretta.

surrina ha scritto:
A mio parere è una cosa scorretta.
Diciamo che è scorretta come tutte le forme pubblicitarie; in linea di principio hai perfettamente ragione anche perché non dovrebbe essere così difficile inserire nei loro spot solo avvenimenti la cui trasmissione "è sicura al 100%"; capisco che i palinsesti diventino definitivi più avanti, ma senz'altro avranno eventi sicuri di una certa copertura ed altri no; basterebbe che pubblicizzassero quelli sicuri.
Per il resto dai... fossero queste le cose di cui lamentarsi; abbiamo Digital sat che è meglio di qualsiasi Epg; non credo che uno si debba programmarsi le partite una settimana prima.

goldsun ha scritto:
Diciamo che è scorretta come tutte le forme pubblicitarie; in linea di principio hai perfettamente ragione anche perché non dovrebbe essere così difficile inserire nei loro spot solo avvenimenti la cui trasmissione "è sicura al 100%"; capisco che i palinsesti diventino definitivi più avanti, ma senz'altro avranno eventi sicuri di una certa copertura ed altri no; basterebbe che pubblicizzassero quelli sicuri.
Per il resto dai... fossero queste le cose di cui lamentarsi; abbiamo Digital sat che è meglio di qualsiasi Epg; non credo che uno si debba programmarsi le partite una settimana prima.

Qui non è questione di non aver sicurezza di copertura perchè quella c'è: è stata solo una scelta di non trasmettere più un evento ampiamente pubblicizzato nel weekend precedente. Se io da abbonato sport vedo uno spot dove mi si pubblicizza un evento sul mio pacchetto e poi me lo trovo cambiato per una strategia commerciale e non per altri motivi, beh a me sinceramente girano, a prescindere dall'importanza dell'evento. Perchè il problema è questo: prima mi si dice che posso seguire un evento e poi me lo tolgono. Questa è la grossa scorrettezza.
Lo so che qui su digital-sat si è precisissimi nell'aggiornare i palinsesti e difatti seguo sempre le varie modifiche qui. La mia critica è esclusivamente a sky.

surrina ha scritto:
Qui non è questione di non aver sicurezza di copertura perchè quella c'è: è stata solo una scelta di non trasmettere più un evento ampiamente pubblicizzato nel weekend precedente. Se io da abbonato sport vedo uno spot dove mi si pubblicizza un evento sul mio pacchetto e poi me lo trovo cambiato per una strategia commerciale e non per altri motivi, beh a me sinceramente girano, a prescindere dall'importanza dell'evento. Perchè il problema è questo: prima mi si dice che posso seguire un evento e poi me lo tolgono. Questa è la grossa scorrettezza.
Lo so che qui su digital-sat si è precisissimi nell'aggiornare i palinsesti e difatti seguo sempre le varie modifiche qui. La mia critica è esclusivamente a sky.

Quoto!
Anch'io sono d'accordissimo sul tuo ragionamento, gli eventi pubblicizzati su certi canali devono rispettare la pubblicità, altrimenti sembra che sky ci prenda per il c...!
Gli unici cambiamenti ammissibili riguardano lo spostamento dell'evento per motivi straordinari!

liga e programmazione sky sport

ciao correggettmi se sbaglio ma fino a martedì prox sky sportfa vedere 2 partite di liga... uno skyfo... epoi xkè continua a non esserci il doppio audio su supercalcio e sui canali calcio?

Scatolo:icon_cool:

surrina ha scritto:
Se io da abbonato sport vedo uno spot dove mi si pubblicizza un evento sul mio pacchetto e poi me lo trovo cambiato per una strategia commerciale e non per altri motivi, beh a me sinceramente girano, a prescindere dall'importanza dell'evento. Perchè il problema è questo: prima mi si dice che posso seguire un evento e poi me lo tolgono. Questa è la grossa scorrettezza.

Condivido tutto quello che dici. Chi organizza il palinsesto calcistico non è un'esperto di logica. Spesso certi match vengono trasmessi in registrata anche due volte nel giro di 4 ore !!!
In merito a Boro Chelsea questo comportamento non mi stupisce. E' una tattica utilizzata a fini commerciali, un modo per cercare abbonati. Vedrete che da qui in avanti a tagli del genere ci abitueremo. Sky ha il monopolio dello sport ed è evidente che lo utilizza e lo sparpaglia in modo tale da obbligare chi lo segue ad abbonarsi a tutti i pacchetti. Si puo' discutere all'infinito sulla legittimità di tale obbiettivo ma è chiaro che molto spesso viene raggiunto con autentiche prese in giro nei confronti degli abbonati.
Sono vittima della passione del calcio inglese e per tale motivo ho sottoscritto sia il pacchetto calcio che il pacchetto sport ma capisco l'arrabbiatura di Surrina e ricordo i tempi in cui il calcio inglese venne decurtato dei match piu' interessanti dirottati sui canali calcio senza alcun preavviso e solo con l'intento di fare cassa. Sarà vero che l'offerta calcistica di Sky non ha eguali ma non ha eguali neanche l'importo che si deve sborsare per garantirsi la visione e per farsi, molto spesso, prendere in giro. :eusa_naughty:

Sul fatto che abbiano decurtato il calcio internazionale dal pacchetto sport ne abbiamo già discusso tante volte. Io da abbonato sport sono ovviamente contrario ed amareggiato della cosa però oramai è risaputo e l'unica cosa che si può fare è disdire (tra l'altro da ora non si pagano neppure i costi operatore per cui sky dovrà stare più attenta ora a qualsiasi manovra).
Quello che non accetto è che nel weekend mi pubblicizzano un evento e poi non me lo trasmettono tra l'altro soltanto per pure strategie commerciale e non per altri motivi. Questa per me è una presa in giro ed è a mio modo di vedere una grave scorrettezza..

wiggie ha scritto:
Condivido tutto quello che dici. Chi organizza il palinsesto calcistico non è un'esperto di logica. Spesso certi match vengono trasmessi in registrata anche due volte nel giro di 4 ore !!!
In merito a Boro Chelsea questo comportamento non mi stupisce. E' una tattica utilizzata a fini commerciali, un modo per cercare abbonati. Vedrete che da qui in avanti a tagli del genere ci abitueremo. Sky ha il monopolio dello sport ed è evidente che lo utilizza e lo sparpaglia in modo tale da obbligare chi lo segue ad abbonarsi a tutti i pacchetti. Si puo' discutere all'infinito sulla legittimità di tale obbiettivo ma è chiaro che molto spesso viene raggiunto con autentiche prese in giro nei confronti degli abbonati.
Sono vittima della passione del calcio inglese e per tale motivo ho sottoscritto sia il pacchetto calcio che il pacchetto sport ma capisco l'arrabbiatura di Surrina e ricordo i tempi in cui il calcio inglese venne decurtato dei match piu' interessanti dirottati sui canali calcio senza alcun preavviso e solo con l'intento di fare cassa. Sarà vero che l'offerta calcistica di Sky non ha eguali ma non ha eguali neanche l'importo che si deve sborsare per garantirsi la visione e per farsi, molto spesso, prendere in giro. :eusa_naughty:

Quoto!

surrina ha scritto:
... poi non me lo trasmettono tra l'altro soltanto per pure strategie commerciale e non per altri motivi.
Con la discussione non c'entra niente, pero ho pensato che non puo essere che sky ha deciso di togliere la partita dal pacco sport dopo che ha saputo che il Chelsea ha ben 9 titolari infortunati?? La mia non vuole essere una giustificazione, ma solo riuscire a dare una spiegazione (ovviamente oltre a quella tua)

dado88 ha scritto:
Con la discussione non c'entra niente, pero ho pensato che non puo essere che sky ha deciso di togliere la partita dal pacco sport dopo che ha saputo che il Chelsea ha ben 9 titolari infortunati?? La mia non vuole essere una giustificazione, ma solo riuscire a dare una spiegazione (ovviamente oltre a quella tua)

Dado non diciamo eresie... Lo sai benissimo che è stato fatto per ragioni esclusivamente commerciali. Date le assenze del Chelsea la partita potrebbe essere maggiormente interessante per cui quello che dici tu non c'entra proprio nulla. Poi se si vogliono trovare giustificazioni a tutto solo per non dare contro a sky, beh allora la discussione non ha molto senso...

surrina ha scritto:
Dado non diciamo eresie... Lo sai benissimo che è stato fatto per ragioni esclusivamente commerciali. Date le assenze del Chelsea la partita potrebbe essere maggiormente interessante per cui quello che dici tu non c'entra proprio nulla. Poi se si vogliono trovare giustificazioni a tutto solo per non dare contro a sky, beh allora la discussione non ha molto senso...
Lo so che le ragioni sono quelle che hai detto tu, ma se leggi bene quello che ho scritto prima lo gia detto, la mia voleva essere una precisione sul fatto che non ci sono ben 9titolari e questo PUO (non ho detto che si tratta di questo) essere stato un motivo del cambio di partita oltre alla scelta aziendale del abbonamento a calcio.

Posso aggiungere un altro pò di benzina sul fuoco?

Che senso ha trasmettere una partita (oggi il celtic per esempio) con quindici minuti di differita??
Quali sono i motivi dietro una scelta del genere visto che prima su quello stesso canale non mi risulta ci siano altri eventi live di cui aspettare giustamente la conclusione.

Mah

S0NNIE ha scritto:
Posso aggiungere un altro pò di benzina sul fuoco?

Che senso ha trasmettere una partita (oggi il celtic per esempio) con quindici minuti di differita??
Quali sono i motivi dietro una scelta del genere visto che prima su quello stesso canale non mi risulta ci siano altri eventi live di cui aspettare giustamente la conclusione.

Mah
La diretta andra in onda sul pacco calcio, su quello sport invece ci sara la differita del match per fare iniziare la partita al classico orario per skysport1;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso