alla fine ha vinto satred, forse a sky hanno letto quello che dicevamo qua e sicuramente avranno pensato che sul pacco sport non avevano messo manco una partita di bundesliga, certo hanno sacrificato proprio il big match tra manchester - tottenham 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mp1 ha scritto:Peccato, però anche la partita di B-Liga non è male.
Certo che la devono smettere con 'sti spot farlocchi... ma che ci vuole a decidere in maniera definitiva per tempo senza fare 'ste figure?
scalatore ha scritto:ciao a tutti! ho visto su epg che la partita di domenica della liga spagnola tra real e xerez verrà trasmessa su supercalcio: ho chiamato sky, dicendo che avendo il pacchetto sport e non calcio, volevo sapere come potevo fare per vedere questa partita: la persona mi ha risposto che quelle partita del real anche se trasmessa su supercalcio è visibile anche per gli abbonati del pacchetto sport: me lo sono fatto ripetere dieci volte! Ma, a voi risulta sta cosa?
Tra un paio di ore, trovi il palinsesto completo della settimana sul portale (http://digital-sat.it/palinsesti.php)scalatore ha scritto:grazie!! ma è già su epg? dove dovrei guardare per avere un palinsesto definitivo?
per ora la guida interattiva dice che:scalatore ha scritto:purtroppo non sono davanti alla tv. cosa danno come partite liga spagnola per il week/end..
beh mo non esageriamo, quello del call center avrà bevuto un pochino, perchè se fosse come dice lui ogni settimana non dovremmo vedere tutte le partite del calcio internazionale e non è cosi ...scalatore ha scritto:si si satred dice che il real va su skysport 3 e lui non sbaglia mai.. Solitamente nel week end sky in diretta fa vedere 4 partite della liga spagnola e ripeto, stamane, il tipo del call center di sky mi diceva che chi ha il pacchetto sport le vede, comunque, tutte perchè il pacchetto calcio è stato fatto solo per chi vuole seguire tutte le partite di serie A: a voi risulta?
In teoria dovrebbe essere così, in realtà sui canali Sport non vanno il 100% delle partite della Liga, ma in genere 2 al massimo 3 in diretta su 4.scalatore ha scritto:si si satred dice che il real va su skysport 3 e lui non sbaglia mai.. Solitamente nel week end sky in diretta fa vedere 4 partite della liga spagnola e ripeto, stamane, il tipo del call center di sky mi diceva che chi ha il pacchetto sport le vede, comunque, tutte perchè il pacchetto calcio è stato fatto solo per chi vuole seguire tutte le partite di serie A: a voi risulta?
no, vuol dire semplicement che vogliono prendere per il c...e ce ne sono parecchi "filo-aziendali" che fanno i finti tonti e questo è grave perchè dovrebbero essere al servizio degli abbonati non prenderli per i fondelli come spesso fanno...scalatore ha scritto:sono d'accordo: vuol dire che ci sono lì persone a lavorare che non sanno neanche cosa vendere agli utenti..E' una vergogna!
Perfettamente d'accordo, non si tratta di alcool ma solo di preparazione, i ragazzi/ragazze dei call center sono preparati (a volte nemmeno bene) solo sulle questioni del contratto dei abbonati, sul resto (come la programmazione) non c'e' nessuna preparazione rispondono solo per quello che sanno loro (c'era una mia amica che lavorava nei call center di Sky, e chiedeva a me i diritti sportivi e la programmazione di Sky).....ovviamente in questo forum si trova sempre tutto, senza mai bisogno di andare a spendere soldi per una chiamata stupidaTimHenman ha scritto:Non e' questione di alcool, ma di preparazione, che e' molto peggio.