[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, non c'è proprio serietà! Infatti il tipo del call center stamattina, mi ha ripetuto una decina di volte, che se a me interessa solo il calcio internazionale in diretta è inutile che faccio il ticket calcio perchè tutte le partite le fanno vedere, comunque, sul pacchetto sport..Secondo lui il pacchetto calcio lo deve attivare solo chi vuole vedere tutte le partite di serie A..

scalatore ha scritto:
si, non c'è proprio serietà! Infatti il tipo del call center stamattina, mi ha ripetuto una decina di volte, che se a me interessa solo il calcio internazionale in diretta è inutile che faccio il ticket calcio perchè tutte le partite le fanno vedere, comunque, sul pacchetto sport..Secondo lui il pacchetto calcio lo deve attivare solo chi vuole vedere tutte le partite di serie A..
Questo perché lui sa cosi, non si tratta di mancata preparazione essendo che per queste cose non li preparano, non sarà un appassionato di calcio internazionale e non sa che sul pacchetto Sport passano solo alcune partite allora dice cosi ogni volta che qualcuno lo chiede

meno male che c'è digital forum..Ah pensare che avevo telefonato per fare il ticket calcio e questo mi ha detto che non era necessario per il calcio internazionale che già, secondo lui, vedo tutte le partite con il pacco sport.. Per lui il ticket calcio era solo per vedere tutta la serie A..

scalatore ha scritto:
meno male che c'è digital forum..Ah pensare che avevo telefonato per fare il ticket calcio e questo mi ha detto che non era necessario per il calcio internazionale che già, secondo lui, vedo tutte le partite con il pacco sport.. Per lui il ticket calcio era solo per vedere tutta la serie A..
scalatore se lo ripeti un altra volta vinci un premio :D:D:D

C'è stata una variazione ieri sera: la partita Real Madrid Xerox non sarà trasmessa più da SKY Sport 3, a causa della diretta del match tra Bayer e Werder che anzichè su Sport Extra sarà su Sport 3. La Bundesliga sul 203 terminerà alle 19.30 quando ci sarà la replica del Golf. Il Real sarà dunque solamente su Supercalcio HD e Calcio 9

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 28 Settembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

"... Sky offrirà al telespettatore anche la possibilità di vedere le stesse partite in un’unica schermata interattiva tramite “Sky Sport Active Eurocalcio“, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato. ..."

ma dico io,ho uno schermo da 40 pollici e cmq nel caso in cui volissi vederle tutte e 4 senza sceglerne una nn si riesco xè gran parte dello schermo è occupata da barre blu e i quadratini dove si vedono le partite son piccoli....ingrandirli no è?

advanced85 ha scritto:
beh in questo weekend ci sarà una vera e propria abbuffata di calcio internazionale sui canali sport ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 5 Ottobre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Non capisco perché NON trasmetterano la partita Barcellona - Almeria in diretta e in HD. Invece ci saranno 3 canali HD dedicati al match Man.United - Sunderland (SS3 HD, SSC HD e SC2 HD) e tutti in diretta. :eusa_wall: Inoltre, non è programmata nessuna partita della bundesliga alle 18:30h.
Dovrò accontentarmi a guardare la partita in differita su SSC HD.

advanced85 ha scritto:
credo ci sia un problema al portale perchè non mi fa accedere...

Sì, c'è un problema indipendente dalla nostra volontà. Dovrebbe risolversi a breve, portate pazienza :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso