S0NNIE
Digital-Forum Junior
goldsun ha scritto:Le ultime pagine di questo thread dimostrano una volta di più che qualunque scelta venga fatta da SKY ci sarà sempre qualche scontento.
Alcuni non vogliono capire che una televisione a loro immagine e somiglianza NON PUO' ESISTERE.
A me invece pare che qua sopra c'è gente che difende a prescindere e gente che attacca a prescindere.
Io non sono abituato a ragionare così.
Difendo il difendibile ed attacco l'attaccabile secondo dei parametri certamente personali ma sempre tendendo ad una certa obiettività di base.
Evidentemente non si è capito il mio post.
Prima di tutto ho detto che nel prossimo weekend (e se leggi indietro anche nel precedente) sui canali sport si è avuta un'ottima programmazione calcio estero (siamo sul topic calcio estero e parlo di questo,di basket rugby tennis etc che comunque seguo se ne parli nei topic appositi),mentre non è stata fatta una buona copertura delle partite del midweek di epl.
Si può dire o è peccato?
poi è chiaro che nessuna programmazione soddisferà tutti,però a me non ha dato fastidio il non far vedere arsenal-tottenham di per se,che comunque era la partita piu importante,ma toglierla dalla programmazione a poche ore dall'inizio suona come una presa in giro.Come per dire: avete gia inter fiorentina,piu altre due partite dal pacco calcio e anche l'arsenal?
No non va bene cosi,troppa scelta...
Sinceramente non mi piace questo atteggiamento e lo critico.
Finchè pago ho il diritto di esprimere la mia opinione e siccome questo forum è molto letto è giusto far sentire la proptria voce sulle cose che non vanno.
Il che non significa che è TUTTO uno schifo a prescindere,ma che ci sono delle scelte onestamente alquanto discutibili.
e infatti se ne discute.
Così come elogio le altre cose buone (il prossimo weekend mi sembra abbia un buon palinsesto,per essere ottimo ci voleva tottenham liverpool,o qualcuno vuol dire che non sia la partita piu interessante di EPL del weekend?)...ma è cmq buono e piu che accettabile secondo me.
Sul discorso del non c'è tempo per guardaree tutto invece trovo sia una idiozia bella e buona.Sono fatti tuoi se puoi o non puoi vedere qualsoa,se ne hai tempo o no.
Io discuto di scelte e programmazione a prescindere da quello che riesco a vedere.
Altrimenti se domenica sera ,per assurdo (lo so che il posticipo va sempre in onda),non dessero Napoli-Milan io dovrei sminuire dicendo che tanto comunque non potrò guardarla e chi se ne importa...che ragionamento sarebbe?
Io pago e voglio avere una programmazione ed una scelta oculata e la migliore delle possibili.
Ultima modifica: