[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Le ultime pagine di questo thread dimostrano una volta di più che qualunque scelta venga fatta da SKY ci sarà sempre qualche scontento.
Alcuni non vogliono capire che una televisione a loro immagine e somiglianza NON PUO' ESISTERE.

A me invece pare che qua sopra c'è gente che difende a prescindere e gente che attacca a prescindere.
Io non sono abituato a ragionare così.
Difendo il difendibile ed attacco l'attaccabile secondo dei parametri certamente personali ma sempre tendendo ad una certa obiettività di base.
Evidentemente non si è capito il mio post.
Prima di tutto ho detto che nel prossimo weekend (e se leggi indietro anche nel precedente) sui canali sport si è avuta un'ottima programmazione calcio estero (siamo sul topic calcio estero e parlo di questo,di basket rugby tennis etc che comunque seguo se ne parli nei topic appositi),mentre non è stata fatta una buona copertura delle partite del midweek di epl.
Si può dire o è peccato?

poi è chiaro che nessuna programmazione soddisferà tutti,però a me non ha dato fastidio il non far vedere arsenal-tottenham di per se,che comunque era la partita piu importante,ma toglierla dalla programmazione a poche ore dall'inizio suona come una presa in giro.Come per dire: avete gia inter fiorentina,piu altre due partite dal pacco calcio e anche l'arsenal?
No non va bene cosi,troppa scelta...
Sinceramente non mi piace questo atteggiamento e lo critico.
Finchè pago ho il diritto di esprimere la mia opinione e siccome questo forum è molto letto è giusto far sentire la proptria voce sulle cose che non vanno.
Il che non significa che è TUTTO uno schifo a prescindere,ma che ci sono delle scelte onestamente alquanto discutibili.
e infatti se ne discute.

Così come elogio le altre cose buone (il prossimo weekend mi sembra abbia un buon palinsesto,per essere ottimo ci voleva tottenham liverpool,o qualcuno vuol dire che non sia la partita piu interessante di EPL del weekend?)...ma è cmq buono e piu che accettabile secondo me.

Sul discorso del non c'è tempo per guardaree tutto invece trovo sia una idiozia bella e buona.Sono fatti tuoi se puoi o non puoi vedere qualsoa,se ne hai tempo o no.
Io discuto di scelte e programmazione a prescindere da quello che riesco a vedere.
Altrimenti se domenica sera ,per assurdo (lo so che il posticipo va sempre in onda),non dessero Napoli-Milan io dovrei sminuire dicendo che tanto comunque non potrò guardarla e chi se ne importa...che ragionamento sarebbe?
Io pago e voglio avere una programmazione ed una scelta oculata e la migliore delle possibili.

Ultima modifica:
S0NNIE ha scritto:
Così come elogio le altre cose buone (il prossimo weekend mi sembra abbia un buon palinsesto,per essere ottimo ci voleva tottenham liverpool,o qualcuno vuol dire che non sia la partita piu interessante di EPL del weekend?)...ma è cmq buono e piu che accettabile secondo me.
Forse mi sono perso da qualch'e parte, perchè sky la gara del liverpool la trasmette:

DIGITAL-SAT ha scritto:
CALCIO INTERNAZIONALE: 18 match in diretta esclusiva su Sky. Tra tutti spicca Tottenham-Liverpool in onda dalle ore 18.30 su Sky Calcio 3 e Sky SuperCalcio

Probabilmente lui si lamentava del fatto che la partita del Liverpool non verrà trasmessa in diretta sul pacchetto Sport, ma mi pare cmq che andrà in differita e c'è un valido motivo per questa scelta: c'è il Master Series di Parigi-Bercy.

S0NNIE ha scritto:
A me invece pare che qua sopra c'è gente che difende a prescindere e gente che attacca a prescindere.

Verissimo, ma non crdo di essere io; se c'è da criticare critico, ma non critico se non danno "esattamente" quello che vorrei

Io non sono abituato a ragionare così.
Difendo il difendibile ed attacco l'attaccabile secondo dei parametri certamente personali ma sempre tendendo ad una certa obiettività di base.
Evidentemente non si è capito il mio post.

La mia risposta era generale per tutti coloro che sono andati dietro al tuo post

Prima di tutto ho detto che nel prossimo weekend (e se leggi indietro anche nel precedente) sui canali sport si è avuta un'ottima programmazione calcio estero (siamo sul topic calcio estero e parlo di questo,di basket rugby tennis etc che comunque seguo se ne parli nei topic appositi),mentre non è stata fatta una buona copertura delle partite del midweek di epl.
Si può dire o è peccato?

Non è assolutamente peccato, ma, ti ripeto, è impossibile che tutti possane essere sodisfatti al 100%

poi è chiaro che nessuna programmazione soddisferà tutti,però a me non ha dato fastidio il non far vedere arsenal-tottenham di per se,che comunque era la partita piu importante,ma toglierla dalla programmazione a poche ore dall'inizio suona come una presa in giro.

E su questo hai ragione al 200%

Come per dire: avete gia inter fiorentina,piu altre due partite dal pacco calcio e anche l'arsenal?
No non va bene cosi,troppa scelta...
Sinceramente non mi piace questo atteggiamento e lo critico.
Finchè pago ho il diritto di esprimere la mia opinione e siccome questo forum è molto letto è giusto far sentire la proptria voce sulle cose che non vanno.
Il che non significa che è TUTTO uno schifo a prescindere,ma che ci sono delle scelte onestamente alquanto discutibili.
e infatti se ne discute.

Appunto ci sono scelte di SKY più discutibili sulle quali giustamente si discute

Sul discorso del non c'è tempo per guardaree tutto invece trovo sia una idiozia bella e buona.Sono fatti tuoi se puoi o non puoi vedere qualsoa,se ne hai tempo o no.

Infatti più una televisione è ricca di programmi e più difficile è seguirli tutti; tutti dovremo fare delle scelte, mi sembra ovvio

Io discuto di scelte e programmazione a prescindere da quello che riesco a vedere.
Altrimenti se domenica sera ,per assurdo (lo so che il posticipo va sempre in onda),non dessero Napoli-Milan io dovrei sminuire dicendo che tanto comunque non potrò guardarla e chi se ne importa...che ragionamento sarebbe?
Io pago e voglio avere una programmazione ed una scelta oculata e la migliore delle possibili.

In conclusione il mio intervento era per dire che è impossibile mettere d'accordo tutti, e penso tu sia d'accordo; Nessuno impedisce a nessuno di criticare una scelta di SKY o un'altra; ci sono però critiche, che proprio perché il forum è letto, possono servire ed altre che non serviranno a nulla, perché la critaca di uno sarà opposta a quella di un altro perché i gusti e le aspettative di ognuno sono diverse.
Ciao

strepto ha scritto:
Probabilmente lui si lamentava del fatto che la partita del Liverpool non verrà trasmessa in diretta sul pacchetto Sport, ma mi pare cmq che andrà in differita e c'è un valido motivo per questa scelta: c'è il Master Series di Parigi-Bercy.
Se uno ci vuole vedere tutte le partite di calcio allora ci deve abbonare al pacco Calcio. In quello Sport vanno in onda delle partite ma non bisogna lamentarsi se non danno una partita sul pacco sport oppure no, xkè e qualcosa in piu. Questo e ovviamente il mio pensiero;)

La partita del liverpool è programmata in lieve differita (alle 19 al posto delle 18:30) su sky sport 3, giustamente, per via del tennis!
Cmq rimane probabile che il tennis finisca prima delle 18:30 e quindi sky potrebbe benissimo dare la partita in diretta!
Secondo me sky ha fatto la scelta giusta nel mettere la partita in differita, così si tutela nel caso il tennis finisca più tardi (l'esempio l'abbiamo avuto con la partita del man u non trasmessa per via del prolungamento della semifinale del torneo di madrid di tennis)!
Grave errore sarebbe invece non trasmettere la partita in diretta se il tennis finisse prima delle 18:30!

montani1 ha scritto:
Grave errore sarebbe invece non trasmettere la partita in diretta se il tennis finisse prima delle 18:30!
Hai ragione in parte, perché se uno ha solo sport e vuole vedere la partita (nessuno è obbligato a stare sempre davanti al televisore) e viene a casa alle 19,00 sapendo che la stessa andrà in differita alle 19,00 e la trova iniziata??
Come vedi, e come ho già detto tante volte, criticare è facilissimo; accontentare tutti IMPOSSIBILE.

goldsun ha scritto:
Hai ragione in parte, perché se uno ha solo sport e vuole vedere la partita (nessuno è obbligato a stare sempre davanti al televisore) e viene a casa alle 19,00 sapendo che la stessa andrà in differita alle 19,00 e la trova iniziata??
Come vedi, e come ho già detto tante volte, criticare è facilissimo; accontentare tutti IMPOSSIBILE.

Ok, però seguendo la logica è molto meglio avere la possibilità di vedere in diretta un'evento piuttosto che in differita!
Un'esempio su questo discorso l'abbiamo con eurosport che cerca sempre, giustamente, di preferire la diretta alla differita; in particolare nel caso di eventi tennistici che sono sempre di difficile inserimento nei palinsesti!
Ormai il mondo d'oggi vive live e, secondo me, le tv devono sviluppare i loro palinsesti in modo flessibile!

montani1 ha scritto:
Ormai il mondo d'oggi vive live e, secondo me, le tv devono sviluppare i loro palinsesti in modo flessibile!
Hai ragione, ma live c'è nel pacco calcio; come ho già detto non si può avere "tutto"; è la solita storia della botte piena e della moglie ubriaca...
SKY fa delle fesserie... ma comunque non potrà MAI accontentare tutti.... anzi più dà e più gente scontenta perché nessuno si accontenta più.:sad: :sad:

Penso che nessuno lo abbia fatto notare finora, ma stanotte la partita live della MLS non è stata visibile in HD per gli abbonati calcio. Ho praticamente registrato 90 minuti di nulla. :mad:

Sky dice chiaramente nel suo sito che l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio. Siè dimenticata di aggiungere quasi sempre... :mad:

goldsun ha scritto:
Hai ragione, ma live c'è nel pacco calcio; come ho già detto non si può avere "tutto"; è la solita storia della botte piena e della moglie ubriaca...
SKY fa delle fesserie... ma comunque non potrà MAI accontentare tutti.... anzi più dà e più gente scontenta perché nessuno si accontenta più.:sad: :sad:

Hai ragione che non si può accontentare tutti!
Però la politica di sky di questa stagione è stata sempre quella di trasmettere in diretta la partita di premier alle 18:30 del sabato anche per gli abbonati sport!
L'unica volta che non è sucesso è per il prolungamento del tennis, quindi domani senza prolungamenti del tennis sky dovrebbe continuare a dare la diretta!

dado88 ha scritto:
Se uno ci vuole vedere tutte le partite di calcio allora ci deve abbonare al pacco Calcio.

Non voglio vedere tutte le partite.Per esempio la settimana scorsa anche se avessero dato il man utd avrei visto il tennis.
NE faccio una questione di serietà e rispetto del cliente.
Secondo me se tu programmi una gara e poi il tennis va per le lunghe ( e lo sai che può succedere) apri il canale calcio agli abbonati sport.
E ripeto che io non l'avrei vista uguale.

Cosi come non riesco a giustificare scelte cervellotiche come mandare per esempio il celtic alle 13:45 con un quarto d'ora di differita senza che prima ci sia un altro impegno live.Che senso ha?

O per esempio Sabato una tv con una programmazione seria darebbe il live di tottenham liverpool appena finito il tennis,che hai senz'altro ragione ha la priorità.Va bene,ci si perde mezz'oretta,ma ci si guadagna un'ora di LIVE che nello sport è tutto.Chi se la vuol guardare in differita lo farà quando la daranno.All'estero lo fanno tranquillamente.
Se invece uno ci tiene a vedersela tutta,come giustamente dici,se la compri in ppv o si faccia il pacco calcio.

Comunque è un buon palinsesto per il weekend,solo non è perfetto tutto qua.
Per esserlo ci vorrebbe il manchester utd invece del chelsea,e liverpool in diretta o almeno una delle due.

goldsun ha scritto:
Non è assolutamente peccato, ma, ti ripeto, è impossibile che tutti possane essere sodisfatti al 100%

Siamo d'accordo su quasi tutto a parte il fatto che penso sia alquanto palese che mostrare 0 partite su 9 di epl mercoledi sia una copertura matematicamente insufficiente e non possa far contento nessuno.
Nemmeno quelli che sostengono che ci sia troppo calcio sugli sport perchè cmq è andata la roma,poi sostituita dal napoli.

Noto che sky non ha trasmesso in diretta su sky sport 3 la partita della premier delle 18:30, anche se il tennis è finito prima dell'ora d'inizio della partita!
Si conferma la mancanza di flessibilità da parte di sky!

montani1 ha scritto:
Noto che sky non ha trasmesso in diretta su sky sport 3 la partita della premier delle 18:30, anche se il tennis è finito prima dell'ora d'inizio della partita!
Come giustamente diceva qualcuno più sopra, se l'avessero anticipato non sarebbe stato bene a coloro i quali avevano puntato il registratore... senza considerare che ogni cambio di EPG comporta l'annullamento dall'agenda del MySky...

Alla fine era impossibile accontentare tutti...

montani1 ha scritto:
Il qualcuno cui fa cenno GIOSCO ero io; Caro montani 1, questa volta non sono d'accordo con te :D :D ; come avevo già detto io e come ribadisce GIOSCO anticipare un evendo programmato a una certa ora è ancora più scorretto.

goldsun ha scritto:
Il qualcuno cui fa cenno GIOSCO ero io; Caro montani 1, questa volta non sono d'accordo con te :D :D ; come avevo già detto io e come ribadisce GIOSCO anticipare un evendo programmato a una certa ora è ancora più scorretto.

Io rimango dell'idea che una diretta valga più di mille differite e che al mondo d'oggi serva una certa flessibilità nei palinsesti (stavolta eurosport insegna a sky)!
Per il problema del mysky potrebbero fare in modo che un cambiamento dell'epg permetta di registrare lo stesso l'evento (non mi sembra una cosa difficile da applicare su un decoder evoluto come il mysky)!

goldsun ha scritto:

Il problema nasce a monte.
Nello sport va SEMPRE preferita la diretta.
Se facessero sempre un discorso tipo:quando finisce il tennis vi mostriamo la diretta della partita XvsY:
-Tu che vuoi registrare punti l'orario della partita live e te la vedi quando ti pare o aspetti la differita come tutti.
-Io che me la voglio vedere in diretta me la vedo in diretta,anche perdendomi 10 15 20 minuti o quello che è,ma sempre meglio di una differita integrale.
-chi se la vuole vedere in differita se la vede in differita in serata,nottata,mattinata o quando sarà.

Mi sembra una soluzione intelligente e flessibile,cosa che chi fa i palinsesti di sky non denota molto.

Solo che ,parliamoci chiaro,il loro interesse è che se te la vuoi vedere in diretta ti fai il pacchetto calcio.

Mi può stare bene,ma non cerchiamo di giustificare queste scelte commerciali come chissà che filosofia a favore di chissà chi,perchè non lo è.

Ciò detto,resto sempre convinto che la programmazione di questo weekend sia tuttosommato buona.E' mancato quel QUID in più.

S0NNIE ha scritto:
Il problema nasce a monte.
Nello sport va SEMPRE preferita la diretta.
Se facessero sempre un discorso tipo:quando finisce il tennis vi mostriamo la diretta della partita XvsY:
-Tu che vuoi registrare punti l'orario della partita live e te la vedi quando ti pare o aspetti la differita come tutti.
-Io che me la voglio vedere in diretta me la vedo in diretta,anche perdendomi 10 15 20 minuti o quello che è,ma sempre meglio di una differita integrale.
-chi se la vuole vedere in differita se la vede in differita in serata,nottata,mattinata o quando sarà.

Mi sembra una soluzione intelligente e flessibile,cosa che chi fa i palinsesti di sky non denota molto.

Solo che ,parliamoci chiaro,il loro interesse è che se te la vuoi vedere in diretta ti fai il pacchetto calcio.

Mi può stare bene,ma non cerchiamo di giustificare queste scelte commerciali come chissà che filosofia a favore di chissà chi,perchè non lo è.

Ciò detto,resto sempre convinto che la programmazione di questo weekend sia tuttosommato buona.E' mancato quel QUID in più.

Completamente d'accordo con te!

Io non dico che io ho ragione e voi torto; dico solo che una volta di più questa nostra amichevole discussioine dimostra che SKY non potrà mai accontentare tutti. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Io non dico che io ho ragione e voi torto; dico solo che una volta di più questa nostra amichevole discussioine dimostra che SKY non potrà mai accontentare tutti. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Bhe accontentare tutti è impossibile!
Possiamo concludere così questa discussione amichevole: io preferisco la flessibilità, te il rispetto degli orari fissati per gli eventi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso