[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale inviato da syrio87
sky col pacchetto calcio utilizza solo i canali supercalcio-calcio 1 e calcio 2 (HD) x il calcio internazionale...mentre tutta la serie a x i canali calcio hd...il resto del calcio internazionale sul pacc. calcio va in sd o in hd sul pacc. sport...

L'anno scorso han sempre fatto così, ma ho notato che su Sky Calcio3HD c'è
l'EPG che dice "Stoke City-Tottenham 21/08"
hai visto mai che quest'anno si siano svegliati........

Leo23 ha scritto:
Un mio amico tifoso del Leeds odia a morte Marianella perchè alcuni anni fa ha
continuato per tutta la partita a dare del "cane" ad un giocatore della sua squadra
Lee Bowyer.
E, visto il personaggio, credo che Marianella non avesse tutti i torti...
Leo23 ha scritto:
Ha perfino telefonato a Sky (o forse era ancora Tele+) minacciando disdetta.
:lol: :lol: :lol:
Leo23 ha scritto:
Comunque ho notato che quando Marianella prende di mira un giocatore poi non la smette più (come domenica con il portiere dell'Arsenal)
Essendo umano, ogni telecronista ha i propri "preferiti" e i propri "miserabili".
Non ci vedo nulla di strano.

Ultima modifica:
Originale inviato da gigio82
Essendo un essere umano, ogni telecronista ha i propri "preferiti" e i propri "miserabili".
Non ci vedo nulla di strano.

E' vero, ma non c'è bisogno che ci ricordi il suo parere ogni volta che il giocatore
tocca il pallone

se si son svegliati nn lo so e me lo auguro...ma non credo xkè lo scorso weekend su calcio 3 e 4 hd nn fecero vedere una partita di premier e quella di russian e invece su quelli sd si...credo solo sia un caso sporadico dovuto magari a un'esigenza

Villans'88 ha scritto:
@Satelliteoflove: non sono due squadrette...hanno vinto tanto in passato...ed è proprio grazie al Wolverhampton che è nata la Coppa Campioni...
Si lo so, vinse il Real Madrid e l'Honved, la squadra che conteneva mezza nazionale ungherese degli anni d'oro, e veniva considerata squadra più forte del mondo.
Resta il fatto che non l'ho chiamata squadretta, ma "squadra poco conosciuta", nel senso che se dici in giro Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester e forse Tottenham, le conoscono tutti, i Wolves non li conosce quasi nessuno.
Io comunque anni fa supportavo decisamente Liverpool, poi piano piano mi sono appassionati ad altre squadre, tipo Wolverhampton, Aston Villa e Newcastle, cui ho anche ordinato una maglia (per la verità di discutibile qualità :D
Strane queste simpatie, comunque la PL resta il mio campionato preferito, mi spiace che al momento la qualità (non so se dipendente da Sky, dalle strisce Adidas o dalla mia parabola) non è stata del tutto eccelsa.

Leo23 ha scritto:
Comunque ho notato che quando Marianella prende di mira un giocatore poi
non la smette più (come domenica con il portiere dell'Arsenal)

Dici tipo Fellaini? :D

Marianella ogni volta k commenta l'arsenal dice k l'arsenal nn vincerà niente xk nn ha un buon portiere...
quando il portiere dell'arsenal fa qlk cavolata lui la enfatizza molto...

Satelliteoflove ha scritto:
Si lo so, vinse il Real Madrid e l'Honved, la squadra che conteneva mezza nazionale ungherese degli anni d'oro, e veniva considerata squadra più forte del mondo.
Resta il fatto che non l'ho chiamata squadretta, ma "squadra poco conosciuta", nel senso che se dici in giro Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester e forse Tottenham, le conoscono tutti, i Wolves non li conosce quasi nessuno.
Io comunque anni fa supportavo decisamente Liverpool, poi piano piano mi sono appassionati ad altre squadre, tipo Wolverhampton, Aston Villa e Newcastle, cui ho anche ordinato una maglia (per la verità di discutibile qualità :D
Strane queste simpatie, comunque la PL resta il mio campionato preferito, mi spiace che al momento la qualità (non so se dipendente da Sky, dalle strisce Adidas o dalla mia parabola) non è stata del tutto eccelsa.

Storia fantastica...non mi stancherò mai di sentirla citare:D
Comunque scusami...ho letto male io...
Comunque anch'io simpatizzo per diverse squadre inglesi,sopratutto nelle leghi minori...

Speriamo davvero che Sky la smetti di mandare le partite di PL in sd:sad:

Almunia è scarsissimo, tanto torto Marianella non ha :D

L'altro cavallo di battaglia del buon Massimo è Adebayor, ogni volta che lo vede ci ricorda che è un ottimo giocatore, ma dal punto di vista umano lascia molto a desiderare :D

Ancora sulla guida tv nn cè Manchester City-Liverpool di lunedì 23..

Premesso che c'è modo e modo per criticare un giocatore, e quelli da lui adottati mi sembrano francamente eccessivi, oltre che offensivi, il problema di Marianella è che fa chiaramente intendere a chi lo ascolta che i suoi giudizi, postivi o negativi che siano, sono fortemente condizionati dalle sue simpatie personali verso questo o quel giocatore.
Fateci caso, se segna uno dei suoi beniamini (tipo Giggs o Scholes) si tratta sempre di una rete fantastica, segnata da un giocatore fantastico...
Lo stesso dicasi per i tackle duri, assai frequenti nella Premier: se li fa Scholes sono un esempio di determinazione ed attaccamento alla maglia, se li fa un altro, sono entrate assassine....
ed il fatto che arrivino da lui, che fondamentalmente è un buon telecronista, rappresenta a mio avviso una colpa ancor più grave, anche perchè finisce col nuocere soprattutto a lui.... ;)

Raul7 ha scritto:
Quando scade il contratto di sky con la Liga?

Ho il grossissimo timore che nei prossimi anni se la prenda MP...

Ma anche no.

Il contratto di sky è per i prossimi due anni, cioè per i campionati 2010/2011 e 2011/2012. Poi cadono i paletti, e sky potrà fare come MP, cioè potrà prendere esclusive anche per piattaforme su cui non trasmette.

Raul7 ha scritto:
Quando scade il contratto di sky con la Liga?

Ho il grossissimo timore che nei prossimi anni se la prenda MP...

Il contratto è stato rinnovato appena l'estate scorsa:5eek: :5eek:
Non facciamoci inutili paranoie...
Da qui al 2012 il mondo della tv italiana potrebbe essere completamente diverso...

P.S: @Redpower: Ma come???adesso speri nella caduta dei paletti di Sky???tanto tu fra 2 mesi sarai un fedele abbonato al biscione,no???

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
P.S: @Redpower: Ma come???adesso speri nella caduta dei paletti di Sky???tanto tu fra 2 mesi sarai un fedele abbonato al biscione,no???

Mica è una speranza, è la realtà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso