[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella partita non l'ho guardata neppure per un minuto.
Concordo invece con il giudizio negativo sul telecronista di Bolton - Fulham; a parte quanto già fatto notare, ha dimostrato di non sapere assolutamente nulla del calcio inglese affermando che oggi ci sarebbero state due partite, Liverpool - Arsenal e anche il Manchester alle 21,00 cosa che uno che solo sapesse qualcosa di premier league non direbbe mai perché di sabato e domenica non giocano mai in notturna!!!

@ Forzagranata (scusate l'OT) A nessuno studente quest'anno interessa la B, per cui non farò il ticket. contento? ;)

goldsun ha scritto:
Quella partita non l'ho guardata neppure per un minuto.
Concordo invece con il giudizio negativo sul telecronista di Bolton - Fulham; a parte quanto già fatto notare, ha dimostrato di non sapere assolutamente nulla del calcio inglese affermando che oggi ci sarebbero state due partite, Liverpool - Arsenal e anche il Manchester alle 21,00 cosa che uno che solo sapesse qualcosa di premier league non direbbe mai perché di sabato e domenica non giocano mai in notturna!!!

@ Forzagranata (scusate l'OT) A nessuno studente quest'anno interessa la B, per cui non farò il ticket. contento? ;)
ma tu non hai notato disturbi continui solo su quella partita che ho segnalato prima?
P.S. per la B fate tutti Dahlia se v'interessa come sto per fare io...:D

EDIT:l'effetto tremore delle maglie nei primi piani era molto visibile e fastidioso:icon_rolleyes:
Poi anche da lontano ogni tanto si vedeva sta cosa:icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
io solo in quella partita ed erano continui i disturbi perciò chiedo conferma se anche altri li abbiano avuto per capire se dipenda effettivamente da loro...;)

Io l'ho seguita, canale 252, nessun problema, a parte quando verso le 16-45 qua da me si è scatenato un diluvio ed ho perso il segnale per un pò.

comunque tranne marianella e roggero,si salva un pò zancan ma gli altri telecronisti del calcio estero di sky sono veramente tutti da bocciare in toto.La cosa preoccupante,oltre l'aspetto della telecronaca che è noioso,è la mancanza di preparazione al match.Non conoscono i giocatori,non sanno la storia delle squadre che commentano,non conoscono la storia del campionato che seguono.E questo è gravissimo per un professionista!!!
Pardo e Foroni erano preparati,competenti,per sky è stata una grave perdita e sotto l'aspetto calcio internazionale,non si puo giocare con 2 fuoriclasse,un buon giovane e il resto tutte schiappe.

parker11 ha scritto:
EDIT:l'effetto tremore delle maglie nei primi piani era molto visibile e fastidioso:icon_rolleyes:
si davvero... oggi la qualità era veramente bassa... :sad: :sad:

fabcat ha scritto:
comunque tranne marianella e roggero,si salva un pò zancan ma gli altri telecronisti del calcio estero di sky sono veramente tutti da bocciare in toto.La cosa preoccupante,oltre l'aspetto della telecronaca che è noioso,è la mancanza di preparazione al match.Non conoscono i giocatori,non sanno la storia delle squadre che commentano,non conoscono la storia del campionato che seguono.E questo è gravissimo per un professionista!!!
Pardo e Foroni erano preparati,competenti,per sky è stata una grave perdita e sotto l'aspetto calcio internazionale,non si puo giocare con 2 fuoriclasse,un buon giovane e il resto tutte schiappe.

Anche Trevisani e Nicolodi sono molto preparati e anche ottimi telecronisti.

Per la Liga quest'anno spero non ci sia Altafini come seconda voce, che è una presenza veramente inutile e fastidiosa durante la partita, ripete solo i suoi 3-4 slogan classici a rotazione o si dilunga in discorsi incomprensibili e senza senso.

Per la Bunde ci saranno Gentile,Nicolodi e Marinozzi quindi tutto uguale all'anno scorso quindi bene...
Per la Liga Trevisani e Nucera oltre a qualche telecronaca di Caiola e quindi anche qui tutto uguale all'anno scorso...ma temo incursioni di Tecca...
Per la PL Marianella,Zancan e Roggero sono tre sicurezze...Pardo non commentava mai la Premier League mentre Foroni commentava un match del pomeriggio e a volte il posticipo delle 18:30 del sabato...molto competente ma il timbro di voce non era il massimo ( eufemismo...)
Se torna Roggero più uno tra Marinozzi e Ciarravano non siamo messi malissimo...
un'acquisto comunque per la Premier bisognava farlo ( Borghi di SI...)

parker11 ha scritto:
Io ho notato:
- Tottenham - Man City di ieri -> rumore, tipo "colpo" in sottofondo, poi degli squadrettamenti, per poco tempo. Tutto sommato comunque accettabile
- Chelsea - West Bromwich -> farfallìo sul bordo rosso del colletto dei giocatori del Chelsea in primo piano
- Liverpool - Arsenal -> maglie rosse in movimento in primo piano, quando la telecamera si muove veloce i giocatori sullo sfondo si accendono e spengono tipo ologramma :D

Se avete visto/sentito anche voi le stesse cose, mi tranquillizzo pensando ad un pessimo segnale arrivato a tutti in Italia.

A me zancan non dispiace. Roggere deve ritornare, sapete che fine ha fatto? :sad: (che per altro ho conosciuto di persona..)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
A me zancan non dispiace. Roggere deve ritornare, sapete che fine ha fatto? :sad: (che per altro ho conosciuto di persona..)

Ipotizzo che sia ancora in ferie...di più non si sa...

Molto bene la prima giornata di Bundesliga sui canali Sky come si può notare dall'EPG:

Venerdì Bayern Monaco - Wolfsburg
Sabato Amburgo - Schalke 04
Domenica B.Dortmund - Bayer Leverkusen

Scelte obbligate visto la tradizione e il blasone di queste squadre...

guardate che l'effetto ologramma è colpa proprio del disegno delle maglie del Liverpool...prendetevela con lo stilista questa volta, che le tv non c'entrano...:eusa_whistle:

phelps ha scritto:
guardate che l'effetto ologramma è colpa proprio del disegno delle maglie del Liverpool...prendetevela con lo stilista questa volta, che le tv non c'entrano...:eusa_whistle:
davvero?

phelps ha scritto:

Guarda che il tremolio è dovuto alle 3 strisce dell'Adidas, mica alla trama della maglia.

desteboss ha scritto:
non era HD nativo... però la differenza è molta...

guarda che era HD nativo...come tutte le partite di premier league da quest'anno...

redpower, ho risposto a chi parlava dei riflessi sulle maglie tipo ologramma che variavano a seconda dell'angolo di esposizione ai raggi del sole imputandoli erroneamente ad un difetto del segnale tv...;)

a me la partita di ieri liverpool-arsenal si vedeva bene ed era hd nativo.Confrontata con la diretta di sky sports hd inglese vi era un leggero vantaggio come qualità hd per quest'ultima ma questo è normale.Quindi non capisco tutte queste lamentele.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso