Anakin83
Digital-Forum Friend
ah, bene... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:No questa cosa dipenda da sky che vuole rispettare la zona aera delle Tv 4\3 !!!
mityllo ha scritto:ma Tottenham - City l'hanno data solo su prima fila ?
parker11 ha scritto:no,l'hanno data su tre canali![]()
Non c'entra assolutamente nulla Sky, il segnale arriva cosi e viene ritrasmesso.....e se si fate caso la maggior parte dei score che arrivano dall'estero di tutti i sport rispettano la safe zone del 4:3GammaOmega ha scritto:No questa cosa dipenda da sky che vuole rispettare la zona aera delle Tv 4\3 !!!
di che partita parlate?fabcat ha scritto:ma come è possibile far fare delle telecronache a uno che dimostra chiaramente di non conoscere le squadre?è come se uno commenta milan-inter e per 10 minuti scambia le 2 squadre giocatori compresi.Io quello che è successo ieri lo trovo da licenziamento immediato
pietro89 ha scritto:ottimi ascolti per il manchester c.
da notare come skysport24, questa estate è riuscita a non scendere sotto il milione di contatti...
Io li ho notati più p meno in tute le partite e li sto notando anche su Liverpool - Arsenal, vorrei solo capire se ricevo male io il segnale o se dipende da altro.forzagranata ha scritto:ma ieri avete notato anche voi continui disturbi dell'immagine solo della partita Sunderland-Birmingham?
io solo in quella partita ed erano continui i disturbi perciò chiedo conferma se anche altri li abbiano avuto per capire se dipenda effettivamente da loro...Satelliteoflove ha scritto:Io li ho notati più p meno in tute le partite e li sto notando anche su Liverpool - Arsenal, vorrei solo capire se ricevo male io il segnale o se dipende da altro.