[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe ragazzi quello che ho visto oggi ha del clamoroso:partita bolton-fulham i padroni di casa nella solita maglia bianca e il fulham in maglia rossa.Commenta Tecca ebbene lui per i primi 6 minuti ha confuso il bolton e il fulham compresi i giocatori, terzo minuto punizione al limite per il fulham e lui dice che è per il bolton,conseguente fuorigioco e punizione per il bolton che lui da al fulham.Ha scambiato i players per 6 minuti come se nulla fosse.

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque come temevo Guardalà e Tecca inadeguati...sul primo si sa che non è un telecronista,il secondo invece non sa proprio nulla di PL e in generale di calcio internazionale...non dovrebbe commentare nessun evento internazionale su Sky...speriamo torni Nicola Roggero...

parker11 ha scritto:
no,l'hanno data su tre canali:icon_rolleyes:

ah meno male, grazie per la risposta ... delle due tessere che possiedo avevo la tessera che non ha il pacchetto calcio inserito e mi ero un pò preoccupato vedendo l'avviso della partita solo solo su prima fila canale 251 :)

ragazzi per chi non è riuscito a vedere il nuovo logo della premier ve lo posto :D scusate per la qualità ma è fatta da cell :D

2e0utg1.jpg

GammaOmega ha scritto:
No questa cosa dipenda da sky che vuole rispettare la zona aera delle Tv 4\3 !!!
Non c'entra assolutamente nulla Sky, il segnale arriva cosi e viene ritrasmesso.....e se si fate caso la maggior parte dei score che arrivano dall'estero di tutti i sport rispettano la safe zone del 4:3

ma come è possibile far fare delle telecronache a uno che dimostra chiaramente di non conoscere le squadre?è come se uno commenta milan-inter e per 10 minuti scambia le 2 squadre giocatori compresi.Io quello che è successo ieri lo trovo da licenziamento immediato

fabcat ha scritto:
ma come è possibile far fare delle telecronache a uno che dimostra chiaramente di non conoscere le squadre?è come se uno commenta milan-inter e per 10 minuti scambia le 2 squadre giocatori compresi.Io quello che è successo ieri lo trovo da licenziamento immediato
di che partita parlate?

Per quanto riguarda l’offerta sportiva, si segnala il calcio internazionale con la prima giornata di Premier League: in particolare, alle 13.45 il match Tottenham-Manchester City, in onda su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition) è stato visto nel complesso da 274.788 spettatori medi.

Nell’intera giornata, il canale Sky Sport24 ha raccolto 1.441.366contatti unici.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1849449#post1849449

ottimi ascolti per il manchester c.
da notare come skysport24, questa estate è riuscita a non scendere sotto il milione di contatti...

Molto bene anche il match dell'Aston Villa con più di 90mila spettatori...tanto per capire al livello della 4-5° partita della domenica di Serie A...

Sto guardando Livepool - Arsenal
Anche a voi nei primi piani la maglia si "muove"?
Anche a voi da lontano un giocatore in movimento da un effetto tipo come se sul campo si muovesse un ologramma?

ma ieri avete notato anche voi continui disturbi dell'immagine solo della partita Sunderland-Birmingham?

pietro89 ha scritto:
ottimi ascolti per il manchester c.
da notare come skysport24, questa estate è riuscita a non scendere sotto il milione di contatti...

tutti in attesa della prima cavolata di Balotelli... però non era nemmeno allo stadio ancora ... il City farà grandi ascolti tutti l'anno ne sono convinto

forzagranata ha scritto:
ma ieri avete notato anche voi continui disturbi dell'immagine solo della partita Sunderland-Birmingham?
Io li ho notati più p meno in tute le partite e li sto notando anche su Liverpool - Arsenal, vorrei solo capire se ricevo male io il segnale o se dipende da altro.

Satelliteoflove ha scritto:
Io li ho notati più p meno in tute le partite e li sto notando anche su Liverpool - Arsenal, vorrei solo capire se ricevo male io il segnale o se dipende da altro.
io solo in quella partita ed erano continui i disturbi perciò chiedo conferma se anche altri li abbiano avuto per capire se dipenda effettivamente da loro...;)

ieri ho notato disturbi su tutte le gare delle 16,sulle altre è andato meglio,oggi su calcio1 va meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso