[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Perchè come lo scorso anno, per il calcio estero vengono usati solo i canali Calcio1-2-SuperCalcio in HD, il resto delle partite in SD
uffa stessa cosa allora

Uhmm .. niente Blackburn-Everton sabato pomeriggio ... mah .. la partita più interessante tra quelle che giocheranno alle 16.00 :doubt:

Wiel ha scritto:
Uhmm .. niente Blackburn-Everton sabato pomeriggio ... mah .. la partita più interessante tra quelle che giocheranno alle 16.00 :doubt:

Poteva essere più interessante della partita del Bolton ma non lamentiamoci...
Sarebbe interessante sapere chi decide quale partita da mandare in onda...se Sky oppure lo decide la PL come succede con la NBA:eusa_think:

Penso Sky, visto che in Spagna su Canal+ Deportes HD andrà proprio Blackburn-Everton.

Bye, Chris

Com'è sta storia che alcune partite di calcio estero non vanno in Hd?
Cmq domani alle 16 se sono tre,due le possono mandare su 1hd e 2hd e l'altra su supercalcio hd,in genere non credo che ci siano più di 3 partite estere contemporaneamente se non il sabato pomeriggio tra bundesliga e premier ma forse solo 4 al massimo,tre di premier e una di bunde:eusa_whistle:

Per il calcio straniero in HD sul pacchetto calcio vengono utilizzati solo i canali supercalcio, calcio 1 e calcio 2 hd. I canali calcio hd dal 3 all'8 sono utilizzati solo per la serie A e (sembra da quest'anno) per la serie B.

Va detto che i match alle 16h00 del sabato di premiership non sono comunque prodotti in HD e quindi sarebbero solo upscalati.

Bye, Chris

parker11 ha scritto:
Com'è sta storia che alcune partite di calcio estero non vanno in Hd?
Cmq domani alle 16 se sono tre,due le possono mandare su 1hd e 2hd e l'altra su supercalcio hd,in genere non credo che ci siano più di 3 partite estere contemporaneamente se non il sabato pomeriggio tra bundesliga e premier ma forse solo 4 al massimo,tre di premier e una di bunde:eusa_whistle:

Vediamo come si comporteranno il sabato con la B alla stessa ora...

Gisko77 ha scritto:
Vediamo come si comporteranno il sabato con la B alla stessa ora...

dimenticavo la B il sabato,è vero......quindi mi rassegno a vedere le estere del sabato pomeriggio in Sd,vabbè pazienza:eusa_whistle:

parker11 ha scritto:
dimenticavo la B il sabato,è vero......quindi mi rassegno a vedere le estere del sabato pomeriggio in Sd,vabbè pazienza:eusa_whistle:
da quel che ho letto nel thread della B ci saranno 6 partite in HD il sabato(sono 8 in totale), se si ha anche il pacco sport 3 canali HD disponibili in totale ci sono lo stesso, visto che in genere mettono partite diverse su sport1 e supercalcio
Comunque come detto da poles, le partite di premier delle 16 sono upscalate, solo quella di bundesliga è in hd nativo

le partite delle 16 le decide sky cosa far vedere.Io mi vedo blackburn-everton su fox soccer channel plus.é la piu interessante.

Ognuno è libero di fare la sua scelta...io però sinceramente non riesco a considerare la partita dei Toffees la più importante del pomeriggio...o siete tutti tisosi dell'Everton o del Blackburn ( qualche nostalgico di Shearer)???:D
Cioè a parte la partita del Villa anche la sfida tra Sunderland e l'emergente Birmingham ( ahinoi ) è più interessante di questo match IMHO...

E' probabile che Sky abbia scelto la gara del Birmingham perchè fino a ieri c'era un giocatore italiano (Camoranesi) che stava firmando per quella squadra ;)

Su Sky Sport 1 HD ci sarà Aston Villa-West Ham...
secondo me la migliore partita delle 16...

dado88 ha scritto:
E' probabile che Sky abbia scelto la gara del Birmingham perchè fino a ieri c'era un giocatore italiano (Camoranesi) che stava firmando per quella squadra ;)

Può darsi ma secondo me il ballottaggio c'è stato tra l'Everton e il match del Bolton...
Comunque tre pagine solo per questa scelta...e siamo solo alla prima giornata di PL:D

Bene domani inizia il campionato Inglese sempre molto bello, ma quest'anno sky ha tutte le partite o e rimasto come l'anno scorso ??

GammaOmega ha scritto:
Bene domani inizia il campionato Inglese sempre molto bello, ma quest'anno sky ha tutte le partite o e rimasto come l'anno scorso ??

Nemmeno in UK vedono tutte le partite:D
Sky trasmetterà 250 partite della Premier League,quindi 6-7 a turno...
154 Match della Liga,ossia 4 a turno..
102 della Bunde,ossia 3 a turno...

Villans'88 ha scritto:
Nemmeno in UK vedono tutte le partite:D
Sky trasmetterà 250 partite della Premier League,quindi 6-7 a turno...
154 Match della Liga,ossia 4 a turno..
102 della Bunde,ossia 3 a turno...

Ok , grazie per la precisazione , mi è venuto il dubbio perchè ha sky sport 24 ha fatto vedere una grafica della prima giornata di campionato inglese e sopra c'era scritto tutto in HD !!!

e sicuramente con l'arrivo di Balotelli Sky non si potrà perdere una partita del City, ce ne fosse ancora bisogno. Se non altro per aspettare l'ennesimo colpo di testa da discutere per 2 ore su SkySport24 :)

GammaOmega ha scritto:
Ok , grazie per la precisazione , mi è venuto il dubbio perchè ha sky sport 24 ha fatto vedere una grafica della prima giornata di campionato inglese e sopra c'era scritto tutto in HD !!!

Le partite delle 16:00 non sono prodotte in HD...... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso