[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
menomale ho fatto in tempo ieri mattina ad attivare il ticket calcio e la sto vedendo su SKY CALCIO1HD:badgrin: :badgrin:
ma come si fa a vedere il BitRate?:icon_rolleyes:
va bene dopo il secondo tempo spiegatemelo;)
cmq non vedevo da anni una partita inglese,anzi forse tranne in CL,non ne ho mai vista una,davvero divertente:)

Come mai Sky Sport 24 ha dato i gol di Ligue1 e Eredivisie olandese? ha forse acquistato gli highlights di questi campionati?

Poche notizie di giornata...anche l'anno scorso qualche volta i goal della ligue 1 gli dava e ricordo anche delle puntate di eurocalcio show dedicati a questi campionati...

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 17 Agosto 2010

Per quanto riguarda lo Sport, il match “Chelsea-Manchester United”, valido per la Community Shield, in onda dalle 16 circa su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio di 219.462 spettatori complessivi.

Sulla EPG di Sky si possono leggere i nomi dei telecronisti per la prima giornata di Premier League

Tottenham-Man.City: Massimo Marianella
Aston Villa-West Ham: Paolo Ciarravano
Sunderland-Birmingham: Giovanni Guardala'
Bolton-Fulham: Massimo Tecca
Chelsea-WBA: Federico Zancan
Arsenal-Liverpool: Massimo Marianella
Man.United-Newcastle: Massimo Marianella

dado88 ha scritto:
Sulla EPG di Sky si possono leggere i nomi dei telecronisti per la prima giornata di Premier League

Tottenham-Man.City: Massimo Marianella
Aston Villa-West Ham: Paolo Ciarravano
Sunderland-Birmingham: Giovanni Guardala'
Bolton-Fulham: Massimo Tecca
Chelsea-WBA: Federico Zancan
Arsenal-Liverpool: Massimo Marianella
Man.United-Newcastle: Massimo Marianella

Manca Nicola Roggero:eusa_think:
Guardalà e Tecca inadeguati IMHO...

Villans'88 ha scritto:
Manca Nicola Roggero:eusa_think:
Sarà in ferie?:eusa_think:
Villans'88 ha scritto:
Guardalà e Tecca inadeguati IMHO...
Non a caso vengono impiegati nelle partite meno interessanti.

A occhio, comunque, mi sembra che Zancan abbia preso il posto di Foroni.
E questo non può che essere un upgrade, per lui e anche per noi, visto che Foroni non è che lo apprezzassi tanto...:icon_rolleyes:

Su Zancan sono d'accordo con te...era arrivato il momento di farlo crescere...
Stesso discorso per Ciarravano...
Foroni lo apprezzavo sopratutto nelle interviste e nella presentazione del calcio internazionale il venerdì su SS24,ma come commentatore c'è di meglio in giro...

IO VOGLIO NICOLA ROGGERO!!
secondo me è il migliore commentatore del calcio internazionale dopo Marianella e Trevisani...

parker11 ha scritto:
Sul numero di partite ridotto nel pacco sport credo che dobbiamo aspettare pochissimo visto che fra dieci giorni c'è la premier:icon_cool:[/QUOT

diretta su skysport la premier di sabato 13,45 1600 18,30
domenica alle 17
lunedi' alle 21
direi un buon inizio

ragazi come mai sabato la premier solo alcune sono sui canali calcio HD e altre sono solo sui canali calcio SD anche se quei canali ci sono anche in HD?

snakers09 ha scritto:
ragazi come mai sabato la premier solo alcune sono sui canali calcio HD e altre sono solo sui canali calcio SD anche se quei canali ci sono anche in HD?
Perchè come lo scorso anno, per il calcio estero vengono usati solo i canali Calcio1-2-SuperCalcio in HD, il resto delle partite in SD

Tecca a commentare la Premier?mi meraviglierei se conoscesse i nomi dei giocatori del bolton.Pensavo fosse andato in spagna con altafini a fare serate di piazza cantando in spagnolo invece commenta la Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso