[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho controllato sull'EPG, anch'io avrei pensato all'Everton, invece le partite delle 16:00 sono:

Aston Villa - West Ham -Sky sport 1 e sky calcio 1
Bolton - Fulham - Sky Supercalcio
Sunderland - Birmingham Sky calcio 2

Tutte anche sui rispettivi canali HD(anche se sappiamo che saranno upscalate), inoltre a quanto pare per ora si rimane come l'anno scorso, visto che i canali sky calcio successivi al 2 non vengono usati, se non per il campionato

Gisko77 ha scritto:
Ho controllato sull'EPG, anch'io avrei pensato all'Everton, invece le partite delle 16:00 sono:

Aston Villa - West Ham -Sky sport 1 e sky calcio 1
Bolton - Fulham - Sky Supercalcio
Sunderland - Birmingham Sky calcio 2

Tutte anche sui rispettivi canali HD(anche se sappiamo che saranno upscalate), inoltre a quanto pare per ora si rimane come l'anno scorso, visto che i canali sky calcio successivi al 2 non vengono usati, se non per il campionato

In IMHO era meglio trasmettere l'Everton rispetto a Bolton - Fulham...
Ma tanto a quell'ora sarò sul 201:eusa_whistle:

io ho sia sky uk che espn uk e ti dico che è uno spettacolo vederli li.No prendono il feed internazionale,che,per le partite prodotte da sky uk è buono ma per quello delle 16 lascia perdere.per me alle 16.
Vi dò in anteprima planetaria le partite che trasmetterà sky nel prossimo weekend di premiere
sabato 14 h 13.45:Totthenam-manchester city sky sport 1 hd,sky calcio1hd,sky supercalcio hd,sky sport1 hd
h 16 Aston villa-west ham sky sport 1hd,sky calcio 1 hd
Bolton-Fulham sky supercalcio hd
Sunderland-Birmingham Sky calcio 2 hd
h 18.30 chelsea-west bromwich sky calcio 1hd,sky supercalcio hd,sky sport 1hd

fabcat ha scritto:
io ho sia sky uk che espn uk e ti dico che è uno spettacolo vederli li.No prendono il feed internazionale
Sono partite del campionati inglese che tu vedi nella tv inglese....è ovvio che non prendono il feed per l'estero :D :D :D

Ma una curiosità per le partite delle 16 c'è anche un bel diretta gol?
visto che almeno quelle della prima giornata allle 16 non mi paiono il massimo,cioè sono buone ma non c'è una vera big:eusa_think:

parker11 ha scritto:
No, Sky lo fa solo per le giornate finali

parker11 ha scritto:
visto che almeno quelle della prima giornata allle 16 non mi paiono il massimo,cioè sono buone ma non c'è una vera big:eusa_think:
Alle 16, non giocherà mai una big ;)

parker11 ha scritto:

Le big difficilmente giocano alle 16...su Supercalcio c'è l'interattività che ti permette di saltare da un match all'altro come avrai visto a Wimbledon...è composto da 4 match,3 di premier e uno di Bunde...

dado88 ha scritto:
No, Sky lo fa solo per le giornate finali

Alle 16, non giocherà mai una big ;)

beh,no mi ricordo che pur non avendo sky,l'anno scorso il chelsea o l'arsenal e il city giocavano spesso alle 16.
inoltre un mio amico vecchio abbonato mi ha parlato di una diretta gol bundesliga-premier alle 16 in contemporanea.

Villans'88 ha scritto:
Le big difficilmente giocano alle 16...su Supercalcio c'è l'interattività che ti permette di saltare da un match all'altro come avrai visto a Wimbledon...è composto da 4 match,3 di premier e uno di Bunde...

ah ecco,forse era questo quello cui si riferiva.

dado88 ha scritto:
Sono partite del campionati inglese che tu vedi nella tv inglese....è ovvio che non prendono il feed per l'estero :D :D :D

leggi bene quello che ho scritto:sky ita prende il feed internazionale che per le partite in anticipo e posticipo prodotte da sky uk è ottimo.Non hai capito

fabcat ha scritto:
leggi bene quello che ho scritto:sky ita prende il feed internazionale che per le partite in anticipo e posticipo prodotte da sky uk è ottimo.Non hai capito
Tu hai scritto che le tv inglesi "non prendono il Feed Internazionale" e su quello che io ho fatto la battuta ;)

parker11 ha scritto:
beh,no mi ricordo che pur non avendo sky,l'anno scorso il chelsea o l'arsenal e il city giocavano spesso alle 16.
inoltre un mio amico vecchio abbonato mi ha parlato di una diretta gol bundesliga-premier alle 16 in contemporanea.

Sì capita, ma mai per gli scontri diretti, ovviamente trasmettendo 7 partite su 10 non si possono avere tutte big :D

Gisko77 ha scritto:
Sì capita, ma mai per gli scontri diretti, ovviamente trasmettendo 7 partite su 10 non si possono avere tutte big :D

ma io a prescindere se alle 16 c'è il chelsea,lo united,il city,l'arsenal,il liverpool,il tottenham guardo quella o al limite la bundesliga,alle 18 SERIE A e basta!:D

le big al sabato giocano solo alle 13.45 e alle 18.25 la domenica tutte big, sia alle 14 che alle 17.

alle 16 del sabato al limite giocava il city o il villa..

parker11 ha scritto:
ma io a prescindere se alle 16 c'è il chelsea,lo united,il city,l'arsenal,il liverpool,il tottenham guardo quella o al limite la bundesliga,alle 18 SERIE A e basta!:D

il bello è poter scegliere ;)

In genere la partita di A delle 18:00 non è granchè e tendo a preferire la premier...

Perchè su SS1 e Supercalcio il Community Shield è in differita di 5 minuti?! :5eek: mentre su SC1 è live?

Anakin83 ha scritto:
Perchè su SS1 e Supercalcio il Community Shield è in differita di 5 minuti?! :5eek: mentre su SC1 è live?
perchè su supercalcio stava ancora finendo la partita del barca invece su calcio 1 era già inziata

Su Sport1 e Supercalcio è andata in onda l'amichevole del Barca, dove l'arbitro ha avuto la brillante ideea di dare più di 3minuti di recupero....Il secondo tempo della partita sarà in diretta su tutti i tre canali

dado88 ha scritto:
Su Sport1 e Supercalcio è andata in onda l'amichevole del Barca, dove l'arbitro ha avuto la brillante ideea di dare più di 3minuti di recupero....Il secondo tempo della partita sarà in diretta su tutti i tre canali

Al momento su SKY Calcio 1 HD (BitRate 15 MBit/s più o meno fissi) la qualità migliore :D :D rispetto a Sport 1 HD e Supercalcio HD.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso