[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è proprio questo il dubbio...

è proprio questo il dubbio Wiel.
Io vorrei aderire all'offerta dei 29 euro al mese e, da appassionato di calcio (ma non solo), mi trovo a scegliere tra pacchetto calcio e sport... sceglierei sport se fosse come a qualche mese fa (cioè con una decina di partite di calcio internazionale visibili ogni weekend, oltre agli altri sport) ma se veramente hanno "decapitato" il palinsesto... mi farò il pacchetto calcio (e forse è quello che vogliono a sky...)

Non penso che il calcio internazionale sarà tagliato, al massimo potrebbe essere ridotto leggermente (ma non ci credo) il numero di partite ma non di molto. Considerate infatti che i diritti di diversi sport presenti negli anni scorsi non ci sono più, quindi il calcio estero devono metterlo fosse pure solo per riempire i palinsesti e poi onestamente al call center ne dicono di tutti i tipi, meglio diffidare da quanto detto.

ankio ho lo stesso dubbio di mario..
ancora nn ho deciso tra sport e calcio...

MarioBasler ha scritto:
Risposta a Dado88
Stando a quanto dicono gli operatori del call center, da settembre col pacchetto sport si vedrà una sola partita di calcio estero al weekend, non più le migliori (fino a pochi mesi fa una decina per weekend!)... e la cosa a me dà un po' fastidio... :sad:
verità o spinta commerciale per il pacchetto calcio? :eusa_think:
Intanto ben venuto nel forum ;) per il sottoscritto si tratta di una bella notizia ma credo che non sarà cosi, resterà tutto come lo scorso anno, non vi fidate troppo dei Call Center è meglio leggere le notizie qui da noi

Gisko77 ha scritto:
beh, a sto punto possono pure chiudere sky sport extra, non serve a molto passarlo in HD :eusa_whistle:
Ma se il Rugby e il Golf sono sempre su SportExtra :crybaby2:

grazie...

...per il benvenuto! ;)
in effetti ho avuto anch'io la sensazione che al call center ti raccontino quello che vogliono e mi sembra strano che modifichino così radicalmente l'impostazione dei canali del pacchetto SPORT (anche per rispetto di chi è già abbonato e gradisce il mix calcio - altri sport)

Non credo che si realizzi quello detto dal call center,anzi con una mancanza di diritti di altri sport(volley)credo che rimaranno invariate le partite.

Aspettiamo la conferenza stampa del palinsesto di Calcio su SkySport (prevista poco prima dell'inizio della SerieA) e poi vediamo ;)

dopo la mia email di qlc giorno fa proprio stamattina mi contatta il servizio sky via telefono e mi dice che hanno preso contatti con la redazione che si occupa della programmazione e mi hanno confermato che quest'anno la scottish premier league per ora non sarà presente nel palinsesto sky.Ormai ogni anno perdono i diritti di qlc x acquistare grandi eventi...questa strategia,pur apprezzando l'investimento e la qualità del servizio che svolgono durante mondiali e olimpiadi non mi piace!

vorremmo avere tutto... purtroppo Sky in questo periodo non può permettersi di spendere più di tanto. E ha già speso fin troppo.
Se aumenteranno gli abbonati, forse vedremo qualcosa di ritorno

Sul numero di partite ridotto nel pacco sport credo che dobbiamo aspettare pochissimo visto che fra dieci giorni c'è la premier:icon_cool:

Non è questione di non potersi permettere le cose, è che hanno deciso di investire il proprio budget sui grandi eventi, i quali portano sì prestigio, ma sono eventi di durata limitata nel tempo e non ti riempiono il palinsesto durante la stagione. Sono d'accordo con chi critica questa scelta, preferire che ci fossero più campionati di vari sport piuttosto che Mondiali o Olimpiadi. L'offerta sportiva di Sky è molto ma molto ridotta rispetto a qualche anno fa, mi pare innegabile.

Gpp ha scritto:
Non è questione di non potersi permettere le cose, è che hanno deciso di investire il proprio budget sui grandi eventi, i quali portano sì prestigio, ma sono eventi di durata limitata nel tempo e non ti riempiono il palinsesto durante la stagione. Sono d'accordo con chi critica questa scelta, preferire che ci fossero più campionati di vari sport piuttosto che Mondiali o Olimpiadi. L'offerta sportiva di Sky è molto ma molto ridotta rispetto a qualche anno fa, mi pare innegabile.

Sono d'accordo,adesso per esempio il sabato pomeriggio se non calcio o rugby non ce nulla.

cmq eventi come le olimpiadi o mondiali vanno bene,per fortuna che c'è qualcuno che li trasmette,di tutti gli eventi che hanno lasciato finora,ribadisco l'unica perdita vera per i miei gusti è l'eurolega(che cmq è ben trattata da sportitalia).Della scottish non mi interessa nulla,meglio i mondiali........tanto mica uno può mettersi il weekend a guardarsi pure la scottish,imho se ne va fuori di testa!:icon_rolleyes:
gia la russian con quel formato orribile non la guardo più,se levano anche quella non mi disturba,finchè tengono serie A,PL,Liga e bundesliga va benissimo,se levano una di queste andiamo male,malissimo,così come reputo molto grave l'assenza dell'EL(non tanto il mondiale per club dato che i prox dieci anni probabilmente non vi parteciperanno più le italiane dopo l'inter):)
di rugby i mondiali,il tri nations,il six nation(credo che sia di sky)e le heineken sono di sky,almeno così avete scritto voi.;)
sul basket non facessero scherzi con la nba,assolutamente no!:mad:
gli altri sport tranne qualcosa di tennis non li guardo,perchè uno non può vivere dalla mattina alla sera davanti alla tv e nessuno lo fa di noi,dato che anche chi non lavora sta spesso sul forum vedo,o comunque usa il forum dallo studio di lavoro;) :D
quindi se qualche taglio aiuta ad abbassare i prezzi come sta succedendo,ben vengano i tagliuzzi;)

ma xk nn tagliare sul rugby???
cè la formula 1 k a parer mio sarebbe xfetta anke considerando k la rai fa skifo....

parker11 ha scritto:
Della scottish non mi interessa nulla,meglio i mondiali........tanto mica uno può mettersi il weekend a guardarsi pure la scottish,imho se ne va fuori di testa!:icon_rolleyes:
L'offerta di una pay-tv deve essere variegata per accontentare tutti, non è che ogni singolo abbonato deve vedere tutto.
Insomma, la disponibilità di un evento non implica il fatto che tu debba vederlo, sarebbe umanamente impossibile.
Ad es. io la Liga e la Seria A le seguo poco, preferendo Premier league, FA Cup e Bundesliga. Ammetto che il campionato scozzese è monotono a livello di classifica (come la Liga del resto) ma quando capitava qualche partita dell'Hearts, del Dundee United o i derby di Edinburgo/Glasgow...le vedevo.
Chiaro che se la lega scozzese pretende troppo, fanno bene a non proporre più l'evento, ma fin quando si resta nei limiti dell'accettabilità, ben venga.
In genere, noi paghiamo la pay-tv proprio perchè coi nostri soldi acquisti eventi sportivi che le tv in chiaro non danno perchè non hanno audience o perchè costano troppo (tipo Serie A) non per avere i grandi eventi che vengono trasmessi già in chiaro o via satellite come le Olimpiadi, trasmesse anche su Rai ed Eurosport o come i mondiali di calcio.
Sono questi ultimi su cui si dovrebbe fare il discorso dell'adience e del rientro dei costi, visto che sono eventi non-ordinari e che ogni abbonato può vedere altrove (per quanto su una pay-tv siano trattati in modo decisamente più professionale) non su eventi come i campionati sportivi ed europei di club, su cui una py-tv dovrebbe basarsi.
A mio avviso Sky non sta fronteggiando bene il digitale terrestre in chiaro (la concorrenza dei canali "periferici" che con una piccola audience rientrano nei costi, a differenza delle principali reti Rai/Mediaset)...o quello a pagamento.

D'accordo con voi...bisogna prendere qualcosa perchè l'offerta si è ridotta moltissimo per gli abbonati sport...per me hanno speso tanto,troppo per la serie A per avere grosso modo le stesse partite della concorrenza però pagando il triplo...siamo in un momento di assetto per i nuovi vertici...speriamo si decidano a muoversi...
In estate hanno riempito il palinsesto con Beach soccer/volley ma in inverno???

Si inventeranno lo "snow soccer" e lo "snow volley" :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso