[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio straniero su Sky Sport

Vorrei sapere oltre a CL, anticipi e posticipi + una non importante nel pomeriggio di serie A, quali partite di calcio straniero trasmettono su Sky sport (intendo se non mi abbono a calcio)

Sì, perché invece è serio un campionato dove la terza arriva a 95 punti dalla seconda... :D

Che poi l'Inghilterra sia solo Londra con Liverpool e United che sono in realtà di gran lunga le squadre più titolate e prestigiose, questa te la potevi proprio risparmiare. La premiership è di gran lunga il campionato più competitivo e più bello d'Europa. La liga è il più tecnico, ma con squadre che vanno a due all'ora e un divario pazzesco fra Real-Barca e restu du mundu. Quello italiano ormai resta solo... il più tattico.

Bye, Chris

senderbozen ha scritto:
Vorrei sapere oltre a CL, anticipi e posticipi + una non importante nel pomeriggio di serie A, quali partite di calcio straniero trasmettono su Sky sport (intendo se non mi abbono a calcio)
Le partite sono in numero variabile di settimana in settimana. Ti consiglio di seguire il nostro portale Digital-Sat nell'Area Palinsesti dove troverai presto il dettaglio settimanale con tutto il calcio Sky e potrai renderti conto di quante partite vengono concesse settimanalmente anche a chi ha solo il pacchetto Sport.

Se la memoria non mi inganna, generalmente trasmettono così.

Venerdì sera la Bundesliga.
Il sabato alle 13:45 e alle 16.00 la Premier. Alle 18.30 la Bundesliga. Alle 22 la Liga.

La domenica la Premier alle 17 e a volte la Liga alle 20 o alle 22.

TIKAL ha scritto:
Premiership, Liga, Bundesliga, Calcio Russo e forse anche quello Scozzese :)

nn si ha modo di sapere se la scottish sarà ancora di sky?adesso provo a mandare un'email a sky vediamo cosa rispondono...

Poles1974 ha scritto:
Sì, perché invece è serio un campionato dove la terza arriva a 95 punti dalla seconda... :D

Che poi l'Inghilterra sia solo Londra con Liverpool e United che sono in realtà di gran lunga le squadre più titolate e prestigiose, questa te la potevi proprio risparmiare. La premiership è di gran lunga il campionato più competitivo e più bello d'Europa. La liga è il più tecnico, ma con squadre che vanno a due all'ora e un divario pazzesco fra Real-Barca e restu du mundu. Quello italiano ormai resta solo... il più tattico.

Bye, Chris

Quoto!!!!
Preferisco mille volte un Blackpool - Wigan ad un Maiorca - Villarreal....non c'è niente da fare...sono due sport diversi...
senza dimenticare che nelle serie inferiori ci sono squadre come Leeds e Forest che hanno cambiato la storia del calcio per non parlare dei club di Sheffield dove il calcio è nato...

Di calcio estero sul pacchetto Sport vanno in onda le migliori partite e quelle che fanno da tappi buchi per SkySport1 e SkySport3 :D

senderbozen ha scritto:

L'anno scorso passavano in diretta sul pacco sport :

4 partite di premier ( 5 quando c'era il monday night )

1 partita di bundes

3 partite di liga

Villans'88 ha scritto:
Quoto!!!!
Preferisco mille volte un Blackpool - Wigan ad un Maiorca - Villarreal....non c'è niente da fare...sono due sport diversi...

Quoto!!

Buongiorno,la scottish premier 2010/2011 e' ancora presente nel vostro palinsesto?Dal sito parrebbe di no...

Gentile Cliente,

ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta: una volta reperita, sarà comunque nostra cura contattarla tempestivamente per rispondere alla sua domanda.

Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di SKY, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Segnalo per oggi (sabato 31) alle 14.00 il Big Match della 15°giornata della Russian Premier League tra lo Zenit di San Pietroburgo e il Rubin Kazan con il commento di Andrea Marinozzi

kasper^ ha scritto:
Buongiorno,la scottish premier 2010/2011 e' ancora presente nel vostro palinsesto?Dal sito parrebbe di no...

Gentile Cliente,

ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta: una volta reperita, sarà comunque nostra cura contattarla tempestivamente per rispondere alla sua domanda.

Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di SKY, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

io avevo mandato una mail simile e mi avevano risposto che l'avrebbero trasmessa....dunque mi sa che mandare ste e-mail non serve a nulla...rispondono a caso!!!

mi sa...in tal caso se la trasmetteranno penso che la prima partita in onda sarà Inverness - Celtic di sabato 14 agosto mentre la seconda Hibernian - Rangers di domenica 22 agosto

pacchetti sport - calcio

Risposta a Dado88
Stando a quanto dicono gli operatori del call center, da settembre col pacchetto sport si vedrà una sola partita di calcio estero al weekend, non più le migliori (fino a pochi mesi fa una decina per weekend!)... e la cosa a me dà un po' fastidio... :sad:
verità o spinta commerciale per il pacchetto calcio? :eusa_think:

MarioBasler ha scritto:
Risposta a Dado88
Stando a quanto dicono gli operatori del call center, da settembre col pacchetto sport si vedrà una sola partita di calcio estero al weekend, non più le migliori (fino a pochi mesi fa una decina per weekend!)... e la cosa a me dà un po' fastidio... :sad:
verità o spinta commerciale per il pacchetto calcio? :eusa_think:

beh, a sto punto possono pure chiudere sky sport extra, non serve a molto passarlo in HD :eusa_whistle:

Io non darei molto peso a quel che dicono al call center, pur di rifilare un pacchetto in più direbbero qualsiasi cosa ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso