[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originale inviato da Gpp
il fatto che si è abbonati non obbliga necessariamente a guardare tutto quello che viene offerto
Quoto!
Più campionati ci sono , meglio è... anche se non si possono vedere 60
partite a week-end... inoltre non penso che il campionato russo costi
molto a Sky....
Non bisogna poi dimenticare che ci sono persone (come me) che sulle
partite (anche dei campionati + strani) ci scommettono e quindi vedrebbero
volentieri anche l'Aalborg e il Brann Bergen

Leo23 ha scritto:
Quoto!
Più campionati ci sono , meglio è... anche se non si possono vedere 60
partite a week-end... inoltre non penso che il campionato russo costi
molto a Sky....
Sono d'accordissimo. Certo è che oggi non ci sono molti problemi con tutti i campionati che abbiamo a disposizione sia in chiaro che a pagamento, la situazione attuale sarebbe stata il "mio" regno ideale da bambino, quando anche un Anderlecht - Sparta Praga nel giorno di coppa era sacrosanta.
Assistere ad un campionato straniero è bello anche solo per conoscere le atmosfere e vedere i colori delle varie maglie, poi il buon gioco non manca.
Preso un dato budget per i campionati esteri, per me sono irrinunciabili solo la Premier League e la Bundesliga, per altri anche la Liga, poi per il resto farebbero bene a prendere piccoli pacchetti (ove disponibili, ovviamente) con quanti più campionati possibili.

è allucinante che nel 2010 si debbano ancora vedere partite con due barre ai bordi,ho provato come si era scritto svariate pagine sopra,ma questa configurazione resta:badgrin:

parker11 ha scritto:
è allucinante che nel 2010 si debbano ancora vedere partite con due barre ai bordi,ho provato come si era scritto svariate pagine sopra,ma questa configurazione resta:badgrin:

Delle partite diffuse all'estero per ogni giornata dalla Russia almeno una è in 16:9, per cui spero che quella di domani sarà widescreen :D

SATRED ha scritto:
Delle partite diffuse all'estero per ogni giornata dalla Russia almeno una è in 16:9, per cui spero che quella di domani sarà widescreen :D

la settimana scorsa buttai 5 minuti su entrambe ed erano in 4:3,perchè tanto meritano 5 minuti,oggi era meglio roma-alto adige su romauno;)

Ma il primo tempo della gara dello Zenit è stato molto bella e più combattuta di quanto si pensava....è si preferisce una amichevole? anche esso in 4:3 (che poi ricordo e la maniera in cui guardavamo le partite fino a due stagioni fa)

dado88 ha scritto:
Ma il primo tempo della gara dello Zenit è stato molto bella e più combattuta di quanto si pensava....è si preferisce una amichevole? anche esso in 4:3 (che poi ricordo e la maniera in cui guardavamo le partite fino a due stagioni fa)

Posso capire il 4:3 ma almeno la roma era a schermo intero,con quelle barre da calciofilo malato non ci guardo nemmeno la finale di CL:mad:
Che poi non ho capito perche sui canali fox in hd quando mandano qualcosa di vecchio si vedono quelle barre ai lati,ma almeno se giri sui canali in sd,trovi il telefilm con qualità pessima,ma almeno a schermo intero,invece per il campionato russo nemmeno su skysport1 sd riusciamo ad eliminare quelle due stanghe mangiaschermo.

parker11 ha scritto:
Posso capire il 4:3 ma almeno la roma era a schermo intero.
Quindi hai visto Adriano ancora più grosso di come è in realtà :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: ...le immagini in 4:3 sulle tv in 16:9 si vedono in tutto il mondo con le barre a destra e sinistra (infatti è cosi che io guardo attualmente tutti i eventi o programmi in 4:3)...alcuni canali che sono solo in 16:9 (canali sport e cinema di Sky, FoxHD e FoxCrimeHD ecc..) lo mettono loro le due bande a dx e sx.....i canali Fox in sd sono ancora in 4:3 e quindi ecco perchè non sono presenti le due bande a dx e sx ;)

morello ha scritto:
Per ovviare al problema della cornice neroazzurra e vedere la partita a schermo intero, ho sentito che bisogna fare: menù ---> impostazioni ricevitore ---> letterbox off anzichè on. Si perde la grafica col minuto, ma perlomeno dicono che si vede decentemente. Sarà vero ??

Io con un vecchio televisore philips (senza schermo piatto) riesco a vedere anche la grafica :) vuol dire che la roba vecchia fà ancora buon brodo :)

1279488670b_SKY_SportHD.jpg
spacer.gif
Sky Sport - Tutto il Calcio sui canali SKY
fino al 5 Agosto 2010

liga spagnola

Leggendo i vari commenti ho letto che la liga spagnola viene catalogato come un campionato non interessante rispetto a premier e scottish league: ma vi intendete di calcio? E poi sto fatto che tra la prima e la terza ci sono 30 punti: perchè in premier league in Inghilterra cosa succede? Peccato che poi la Spagna vince i Campionati Europei e ultimamente anche un Campionato del Mondo: chissà come mai..

scalatore ha scritto:
Leggendo i vari commenti ho letto che la liga spagnola viene catalogato come un campionato non interessante rispetto a premier e scottish league: ma vi intendete di calcio? E poi sto fatto che tra la prima e la terza ci sono 30 punti

38, per la precisione

Peccato che poi la Spagna vince i Campionati Europei e ultimamente anche un Campionato del Mondo: chissà come mai..

Il Barcellona è forte, questo non rende il campionato interessante, il premier la situazione non è la stessa

scalatore ha scritto:
Peccato che poi la Spagna vince i Campionati Europei e ultimamente anche un Campionato del Mondo: chissà come mai..

La Nazionale Spagnola è formata dal 95 % di giocatori di Real E Barca . il che ti fa capire che differenza c' è con le altre squadre .

Siamo su un forum di televisione, quindi cerchiamo di evitare commenti calcistici :)

scalatore ha scritto:
Leggendo i vari commenti ho letto che la liga spagnola viene catalogato come un campionato non interessante rispetto a premier e scottish league: ma vi intendete di calcio? E poi sto fatto che tra la prima e la terza ci sono 30 punti: perchè in premier league in Inghilterra cosa succede? Peccato che poi la Spagna vince i Campionati Europei e ultimamente anche un Campionato del Mondo: chissà come mai..
sono d'accordo. secondo me sono 5 - 6 anni che la liga in generale è il campionato più bello del mondo. oltre a barcellona e real che hanno extra terrestri in squadra ci sono squadre come siviglia valencia villareal maiorca che squadre come roma milan palermo juve napoli rischiano di fare brutte figure

liga spagnola

vedo che qualche bravo estimatore che la pensa come c'è: meno male. Quoto il ticket liga spagnola con tutte le partite in diretta//

nessuno ha detto che il campionato spagnolo è paragonabile alla scottish xò c'è da dire che anche lì se lo giocano solamente 2 squadre che formano anke più del 90% della nazionale

scalatore ha scritto:
vedo che qualche bravo estimatore che la pensa come c'è: meno male. Quoto il ticket liga spagnola con tutte le partite in diretta//
esagerato :D . mi piacerebbe che sky trasmettesse qualche parita in meno di premier league e qualcuna in più di liga spagnola.

+ Liga - Premier

Quoto: + liga - premier.. Ma vi sembra serio un campionato di calcio dove ci sono ventotto derby tra club di londra: per forza, l'inghilterra è solo Londra..w la liga..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso