[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?:D
E il golf?
E l'inizio dello US Open domenica?
E il Barcellona con due partite in 4 gg?

:icon_cool:

surrina ha scritto:
Ho visto pubblicati i palinsesti. Ottima programmazione sia per il pacchetto sport che per il pacchetto calcio che ha in esclusiva due bigmatch come Bayern-wolfsburg e valencia-siviglia.
Ho trovato un incongruenza: l'anticipo di Bundesliga tra Borussia M. e Mainz dal palinsesto viene segnalato su sky calcio 2 su supercalcio in differita mentre dal cartello visibile su sky sport extra, risulta in programmazione anche li e quindi è visibile anche per chi ha il pacchetto sport.
A queell'ora c'è la finale di supercoppa e quindi guarderò quella, ma x curiosità potete confermare anche la trasmissione di quel match su sky sport extra?
Nella EPG c'è Bayern Monaco vs Wolfsburg su SSExtra in differita alle 21, mentre Valencia vs Siviglia è data domenica alle 19 su SS3, ma qui propendo per l'errore.

advanced85 ha scritto:
ormai il ciclismo non lo vedo più, il mio mito è morto è so tutti dopati.
quindi so un po d'anni che mha rotto le scatole e seguo solo qualche arrivo in salita del giro .

Quoto !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Le partite che verranno trasmesse su sky sport extra saranno visibili in hd su sky calcio 1 per gli abbonati sport?

se sono state messe su extra vuol dire che non in hd nativo e poi scusatemi ma ci sono altre partite su sky calcio 1

advanced85 ha scritto:
se sono state messe su extra vuol dire che non in hd nativo e poi scusatemi ma ci sono altre partite su sky calcio 1

Se guardi bene il palinsesto pubblicato da digital sat noterai che ci sono 2 partite segnate sia su extra che su calcio 1 hd!

Le partite sono:
SCHALKE 04 - FRIBURGO
FLAMENGO - SANTO ANDRE

La partita della bundesliga sarà sicuramente trasmessa in hd nativo quindi mi chiedevo se fosse possibile vederla in hd anche per gli abbonati sport su sky calcio 1 hd!

Altra domanda interessante (non per me): su che canale gli abbonati calcio potranno vedere in diretta la partita del real madrid (supercalcio hd la da in lieve differita)?

Dalla guida direi sky calcio 3 ma non in HD.

Su sky sport 3 ovviamente sarà live e in HD, su Supercalcio in differita di mezz'ora dopo la fine del Bayern

montani1 ha scritto:
Altra domanda interessante (non per me): su che canale gli abbonati calcio potranno vedere in diretta la partita del real madrid (supercalcio hd la da in lieve differita)?
Va in onda su SuperCalcio in lieve differita....come immaginavo non cambiano per nulla i palinsesti per HD

montani1 ha scritto:
La partita della bundesliga sarà sicuramente trasmessa in hd nativo quindi mi chiedevo se fosse possibile vederla in hd anche per gli abbonati sport su sky calcio 1 hd!
dubito, sono abbastanza rigidi con il palinsesto, piuttosto sarebbe giusto dare la possibilità agli abbonati calcio di vedere il real in diretta su sky sport3, ma non faranno neanche questo secondo me.

Comunque vista la contermporanietà di molte partite interessanti avrei gradito una una gestione delle repliche migliore, dando per scontato che io vedrò( come la stragrande maggioranza delle persone imho) il Manchester e il derby di Milano, non c'è modo di vedere il Real o Bayern - Wolfsburg in differita

Su skysport 24 hanno appena detto che tutte e 4 le partite di Liga in palinsesto questa settimana (compresa Valencia-Siviglia) andranno in diretta su skysport3 e quindi visibili per il pacchetto sport in Hd. Forse c'è qualche errore nel palinsesto...

surrina ha scritto:
Su skysport 24 hanno appena detto che tutte le partite di Liga (compresa Valencia-Siviglia) andranno in diretta su skysport3 e quindi visibili per il pacchetto sport in Hd.
Per adesso fidati di questo palinsesto , c'e' ci sono delle modifica verranno annunciate ;)

Gisko77 ha scritto:
dubito, sono abbastanza rigidi con il palinsesto, piuttosto sarebbe giusto dare la possibilità agli abbonati calcio di vedere il real in diretta su sky sport3, ma non faranno neanche questo secondo me.

Comunque vista la contermporanietà di molte partite interessanti avrei gradito una una gestione delle repliche migliore, dando per scontato che io vedrò( come la stragrande maggioranza delle persone imho) il Manchester e il derby di Milano, non c'è modo di vedere il Real o Bayern - Wolfsburg in differita
Nemmeno con il MySky risolvi tutto.
Vorrei vedere il debutto del Real e Bayern vs Wolfsburg se avrò tempo ma dovrò scegliere una delle due (la partita di Bundes è in differita per lo Sport alle 21 in SD) se voglio vedere Milan vs Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso