Mp1
Digital-Forum Gold Master
E il golf?gigio82 ha scritto:E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?![]()
E l'inizio dello US Open domenica?
E il Barcellona con due partite in 4 gg?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il golf?gigio82 ha scritto:E il ciclismo (con l'inizio della Vuelta su Eurosport) dove lo mettete?![]()
Nella EPG c'è Bayern Monaco vs Wolfsburg su SSExtra in differita alle 21, mentre Valencia vs Siviglia è data domenica alle 19 su SS3, ma qui propendo per l'errore.surrina ha scritto:Ho visto pubblicati i palinsesti. Ottima programmazione sia per il pacchetto sport che per il pacchetto calcio che ha in esclusiva due bigmatch come Bayern-wolfsburg e valencia-siviglia.
Ho trovato un incongruenza: l'anticipo di Bundesliga tra Borussia M. e Mainz dal palinsesto viene segnalato su sky calcio 2 su supercalcio in differita mentre dal cartello visibile su sky sport extra, risulta in programmazione anche li e quindi è visibile anche per chi ha il pacchetto sport.
A queell'ora c'è la finale di supercoppa e quindi guarderò quella, ma x curiosità potete confermare anche la trasmissione di quel match su sky sport extra?
advanced85 ha scritto:ormai il ciclismo non lo vedo più, il mio mito è morto è so tutti dopati.
quindi so un po d'anni che mha rotto le scatole e seguo solo qualche arrivo in salita del giro .
ogni volta che ci penso piango ancora....GammaOmega ha scritto:Quoto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ogni volta che ci penso piango ancora....
advanced85 ha scritto:se sono state messe su extra vuol dire che non in hd nativo e poi scusatemi ma ci sono altre partite su sky calcio 1
Va in onda su SuperCalcio in lieve differita....come immaginavo non cambiano per nulla i palinsesti per HDmontani1 ha scritto:Altra domanda interessante (non per me): su che canale gli abbonati calcio potranno vedere in diretta la partita del real madrid (supercalcio hd la da in lieve differita)?
dado88 ha scritto:Va in onda su SuperCalcio in lieve differita....come immaginavo non cambiano per nulla i palinsesti per HD
dubito, sono abbastanza rigidi con il palinsesto, piuttosto sarebbe giusto dare la possibilità agli abbonati calcio di vedere il real in diretta su sky sport3, ma non faranno neanche questo secondo me.montani1 ha scritto:La partita della bundesliga sarà sicuramente trasmessa in hd nativo quindi mi chiedevo se fosse possibile vederla in hd anche per gli abbonati sport su sky calcio 1 hd!
Quale?montani1 ha scritto:Al mio primo quesito cosa rispondi?
Per adesso fidati di questo palinsesto , c'e' ci sono delle modifica verranno annunciatesurrina ha scritto:Su skysport 24 hanno appena detto che tutte le partite di Liga (compresa Valencia-Siviglia) andranno in diretta su skysport3 e quindi visibili per il pacchetto sport in Hd.
Nemmeno con il MySky risolvi tutto.Gisko77 ha scritto:dubito, sono abbastanza rigidi con il palinsesto, piuttosto sarebbe giusto dare la possibilità agli abbonati calcio di vedere il real in diretta su sky sport3, ma non faranno neanche questo secondo me.
Comunque vista la contermporanietà di molte partite interessanti avrei gradito una una gestione delle repliche migliore, dando per scontato che io vedrò( come la stragrande maggioranza delle persone imho) il Manchester e il derby di Milano, non c'è modo di vedere il Real o Bayern - Wolfsburg in differita