[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi il Monday Night è stato rinviato, causa neve nei spalti (dove abbiamo gia sentito questa notizia?) ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 30 Dicembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

vedendo gli accordi della controparte televisiva, con il canale spagnolo sono a chiedervi...
Per ovvie ragioni di sviluppi futuri..

Sky fino a quando ha il contratto con la liga siglato?

p.s. a me interessano principalmente spl, bundesliga e premier...
La mia non è una domanda "da appassionato, gia pronto a contestare" ma solo un chiarimento, perchè non vorrei che acquisendo parti della pay spagnola mediaset si garantisse in futuro la trasmissione del campionato spagnolo in italia.

non vorrei che acquisendo parti della pay spagnola mediaset si garantisse in futuro la trasmissione del campionato spagnolo in italia.

Stia tranquillo. I diritti della liga sono di Mediapro e non di Digital+. Un'altra cosa è che Mediapro glieli rivenda per il satellite (solo per la Spagna). Mediapro s'incarica anche di venderli all'estero.

guerxo ha scritto:
Stia tranquillo. I diritti della liga sono di Mediapro e non di Digital+. Un'altra cosa è che Mediapro glieli rivenda per il satellite (solo per la Spagna). Mediapro s'incarica anche di venderli all'estero.

benissimo!
grazie mille!

Programmazione più ricca della premier league su sky durante il epriodo natalizio. 8 matches anzichè 7. meglio di così non si può.

lecosta ha scritto:
Programmazione più ricca della premier league su sky durante il epriodo natalizio. 8 matches anzichè 7. meglio di così non si può.

E' la prima volta che non sento le tue lamentele...

Che Natale ti ha fatto diventare buono? :D

io sono obiettivo verso la redazione di skysport; una critica? la gestione dei matches internazionali fra pacchetto sport e calcio: in questo turno di 8 matches andati in visione solo 2 in esclusiva sul pacchetto calcio e inoltre due partite non di primo piano. E' questo che mi fa irritare: i contenuti calcio inseriti nella visione del pacchetto sport quando su questo sono previsti pochi eventi live. Il contrario non esiste: ad esempio il martedì una partita che non coinvolge le italiane dovrebbe andare sul pacchetto calcio. Il mercoledì giusta la decisione di dare su skysport1 la visione gratuita a tutti gli abbonati della partita della squadra italiana prevista sulla RAI e che viene criptata sul satellite per i diritti televisivi via satellite.

salve ragazzi!avrei una domanda per i più esperti,io sto per abbonarmi a sky,diciamo che la possibilità di vedere partite del calcio estero mi alletta molto,c'è differenza tra il pacchetto sport e calcio per le partite estere?non vorrei abbonarmi al pacchetto calcio e poi mi mandano getafe-espanyol e magari barcellona-atletico me la mandano su sport rimanendo fregato!qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?

alankardec ha scritto:
salve ragazzi!avrei una domanda per i più esperti,io sto per abbonarmi a sky,diciamo che la possibilità di vedere partite del calcio estero mi alletta molto,c'è differenza tra il pacchetto sport e calcio per le partite estere?non vorrei abbonarmi al pacchetto calcio e poi mi mandano getafe-espanyol e magari barcellona-atletico me la mandano su sport rimanendo fregato!qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?
Per quanto riguarda il calcio estero non c'è alcun problema, perchè TUTTE le gare che trasmette Sky sono disponibili sul pacchetto Calcio, sul pacchetto Sport ne vengono trasmesse solamente una selezione. ;)

alankardec ha scritto:
qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?
E' semplice sul pacchetto Calcio tutte le partite di calcio estero; sul pacchetto Sport solo alcune gare fisse d'orario più qualche altra gara per coprire i buchi dei palinsesti di Sport1 e Sport3 ;)

alankardec ha scritto:
Pero sul pacchetto Calcio non trasmettono la Champions League che e' solo per gli abbonati al pacco Sport.

Durante la telecronaca di Birmingham-Chelsea, Foroni ha fatto presente che "dal 10 Gennaio sarà possibile seguire la Coppa d'Africa su Eurosport, canale facente parte del pacchetto Sport di Sky".
Niente di cui non si sapesse gia l'esistenza, però è utile ricordarlo, anche per fare luce, una volta per tutte, sul fatto che Eurosport è parte integrante del pacchetto Sport e non un canale capitato lì per caso, come qualcuno ostinatamente vuole credere (non faccio nomi, ma avete gia capito di chi sto parlando).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso