Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flachi gol ha scritto:Sky fino a quando ha il contratto con la liga siglato?
non vorrei che acquisendo parti della pay spagnola mediaset si garantisse in futuro la trasmissione del campionato spagnolo in italia.
guerxo ha scritto:Stia tranquillo. I diritti della liga sono di Mediapro e non di Digital+. Un'altra cosa è che Mediapro glieli rivenda per il satellite (solo per la Spagna). Mediapro s'incarica anche di venderli all'estero.
lecosta ha scritto:Programmazione più ricca della premier league su sky durante il epriodo natalizio. 8 matches anzichè 7. meglio di così non si può.
Oppure anche lui sta invecchiando... e sta diventando un poì più saggioTerlizzi6 ha scritto:E' la prima volta che non sento le tue lamentele...
Che Natale ti ha fatto diventare buono?![]()
Per quanto riguarda il calcio estero non c'è alcun problema, perchè TUTTE le gare che trasmette Sky sono disponibili sul pacchetto Calcio, sul pacchetto Sport ne vengono trasmesse solamente una selezione.alankardec ha scritto:salve ragazzi!avrei una domanda per i più esperti,io sto per abbonarmi a sky,diciamo che la possibilità di vedere partite del calcio estero mi alletta molto,c'è differenza tra il pacchetto sport e calcio per le partite estere?non vorrei abbonarmi al pacchetto calcio e poi mi mandano getafe-espanyol e magari barcellona-atletico me la mandano su sport rimanendo fregato!qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?
E' semplice sul pacchetto Calcio tutte le partite di calcio estero; sul pacchetto Sport solo alcune gare fisse d'orario più qualche altra gara per coprire i buchi dei palinsesti di Sport1 e Sport3alankardec ha scritto:qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?
Pero sul pacchetto Calcio non trasmettono la Champions League che e' solo per gli abbonati al pacco Sport.alankardec ha scritto:salve ragazzi!avrei una domanda per i più esperti,io sto per abbonarmi a sky,diciamo che la possibilità di vedere partite del calcio estero mi alletta molto,c'è differenza tra il pacchetto sport e calcio per le partite estere?non vorrei abbonarmi al pacchetto calcio e poi mi mandano getafe-espanyol e magari barcellona-atletico me la mandano su sport rimanendo fregato!qualcuno può spiegarmi come vengono suddivise le partite internazionali tra pacchetto sport e calcio?
GammaOmega ha scritto:Preferisco la Billò !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()