[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scalatore ha scritto:
sicuramente, personalmente, preferisco vedere un maiorca-tenerife in diretta che un inter-bologna:a ciascuno il suo..
Peccato che per uno che preferisce Maiorca-Tenerife, ce ne sono 500 che preferiscono Inter-Bologna.:eusa_whistle:
Quale scelta, quindi, dovrebbe fare Sky a tuo parere?:eusa_think:

Si tratta di gusti personali...x me esistono solo Premier League e Bunde...Liga e Serie A solo quando ci sn grandi sfide o il Palermo o l'Atletico Madrid...

io preferisco vedere piu partita della liga e non della premier,il prosimo partita Lunedi sarà (21:00 Valencia-Getafe) sicuramente non emette sky..

Se gioco Lunedi giocato dal premier fornire ciò che sky?

goldsun ha scritto:
Ma SKY Italia è pay TV italiana... ;)
Eh, ma lui ha fatto solo una domanda, legittima peraltro vista la mole di calcio estero trasmesso da Sky. ;)
Luque, credo proprio che in tv tu non possa vederla: dubito pure che, se tu abiti in una grande città, la trasmettino in qualche pub. Se era calcio inglese sicuro, ma spagnolo direi proprio di no.

Informazione calcio estero

Vorrei sapere se esiste un medoto, mentre guardi una partita ti avvertono che in un altra partita hanno segnato un gol.
Io sto guardando il Chelsea, mentre si sta gocando anche Aberdeen Celtic e in questa partita stanno segnando molti gol, quindi sarebbe bello sapere quando una squadra segna cambio canale e guardo i replay dei gol.

Al termine della gara tra Aberdeen - Celtic terminata 4 a 4 al termine della gara non hanno fatto vedere nemmeno i gol e le azioni salienti.

Li potrai vedere a eurocalcio show, alle 17.30 su skysport1

Il gol alert mi sa che c'è solo nelle partite di serie a (non so se anche in B perchè non le vedo ;) )

B. Pierluigi ha scritto:
Li potrai vedere a eurocalcio show, alle 17.30 su skysport1

Il gol alert mi sa che c'è solo nelle partite di serie a (non so se anche in B perchè non le vedo ;) )

Pultroppo eurocalcio show non lo posso vedere perchè sono abbonato al pacchetto 4 generi più tiket mondiali, che mi fà vedere i canali calcio. Mentre quelli di sky come palinsesto hanno pensato di inserire le rubriche di calcio nel pacchetto sport.
Penso che gol alert sarebbe comodo anche per il calcio estero.

Ah è vero... Non c'avevo pensato (altro motivo per mettere le rubriche calcistiche anche nel pacco calcio...)

P.S.: Si scrive PuRtroppo (con la r) non PuLtroppo

morello ha scritto:
Pultroppo eurocalcio show non lo posso vedere perchè sono abbonato al pacchetto 4 generi più tiket mondiali, che mi fà vedere i canali calcio. Mentre quelli di sky come palinsesto hanno pensato di inserire le rubriche di calcio nel pacchetto sport.
Penso che gol alert sarebbe comodo anche per il calcio estero.
B. Pierluigi ha scritto:
Ah è vero... Non c'avevo pensato (altro motivo per mettere le rubriche calcistiche anche nel pacco calcio...)

P.S.: Si scrive PuRtroppo (con la r) non PuLtroppo
Euro calcio show viene trasmesso anche da super calcio quindi lo puoi vedere.
Oggi per esempio alle 13,30 e live alle 18,45.

Va in onda anche il sabato e la domenica dopo le gare, dove fanno vedere tutti i gol del fine settimana

Ma come mai questa settimana sky fa vedere agli abbonati al pacco sport solo 1 partita anziche' le 2 solite.
Oltrettutto e' il posticipo del lunedi nonche' la partita meno importante tra le 4 che mandano in onda,

Inoltre in genere fanno vedere ogni settimana alternativamente il Real o il Barcellona. Invece stavolta nessuna delle 2!

Come abbiamo potuto vedere in questi ultimi anni, su SkySport vanno in onda solo le partite di calcio estero che possono coprire il palinsesto di Sport1 e Sport3, tutte le partite vanno in onda sui canali Calcio....ovviamente i grandi match di calcio estero hanno la precedenza

alfry ha scritto:
Ma come mai questa settimana sky fa vedere agli abbonati al pacco sport solo 1 partita anziche' le 2 solite.
Oltrettutto e' il posticipo del lunedi nonche' la partita meno importante tra le 4 che mandano in onda,

Inoltre in genere fanno vedere ogni settimana alternativamente il Real o il Barcellona. Invece stavolta nessuna delle 2!

Perchè sabato a partire dalle 18 andranno in onda le semifinali del Torneo Atp 500 di Memphis, che termineranno verso mezzanotte, mentre domenica c'è la finale a partire dalle 22 ;)

questa settimana solo 6 partite di PL su canali calcio di sky. è incredibile, per non dire altro, che il sabato solo 3 canali sono dedicati agli abbonati calcio senza il tichet della serie B ed inoltre in uno di questi 3 è un incontro insignificante della SPL. skysport cerca di rimediare togliendo una partita di liga agli abbonati sport che vedranno solo il posticipo di lunedì. una politica, insieme alla scelta di prendere i diritti delle olimpiadi (in notturna!!!) anzichè rinnovare quelli di F1, che giustifica il sorpasso delle disdette sul numero di nuovi abbonamenti.

lecosta ha scritto:
questa settimana solo 6 partite di PL su canali calcio di sky.
Gia, "solo" 6 partite...:5eek:
Vabbè, lasciamo perdere, visto che il tuo post è un concentrato di banalità e inesattezze.:doubt:
Come sempre, potrei dire...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso