[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, una curiosità: perchè non è stato trasmesso nemmeno un replay della FA CUP? In fondo c'erano match molto interessanti (il City di Mancini, per esempio, è stato eliminato. Possibile che la tv inglese non abbia prodotto nulla...mah

sto vedendo chelsea - man city, come capita praticamente sempre con le partite di premier commentate sul posto, l'audio è in anticipo...

:eusa_wall: :eusa_wa
Gisko77 ha scritto:
sto vedendo chelsea - man city, come capita praticamente sempre con le partite di premier commentate sul posto, l'audio è in anticipo...

Infatti, dopo 5 minuti ho cambiato l'audio inserendo il commento in inglese...Ma i tecnici non se ne accorgono? A che scopo fare la telecronaca dal posto se poi ci sono solo problemi...mah, ogni volta che commentano da lì c'è sempre lo stesso problema, salvo poi rimediare in corsa quando se ne accorgono, spesso solo nella ripresa :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted:

infatti :D
nel frattempo:
Per il calcio internazionale, in evidenza il big match di Premier League inglese Chelsea-Manchester City, in onda dalle 13.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition), visto nel complesso da 239.926 spettatori.

pietro89 ha scritto:
nel frattempo:
Per il calcio internazionale, in evidenza il big match di Premier League inglese Chelsea-Manchester City, in onda dalle 13.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 2 (tutti in Standard Definition e in High Definition), visto nel complesso da 239.926 spettatori.
Buono.

Aspetto domani allora. E' stata una grandissima partita, in un grandissimo stadio, ottimo pubblico, del resto in Inghilterra è quasi sempre cosi.

pietro89 ha scritto:
nel frattempo:

Cm pensavo...ha tolto ascolti al 6 nazioni cm 2 settimane prima il Liverpool...

Anche ieri audio in anticipo: guardatevi il rigore di Milner con palla appena partita e Marianella che urla "MIILNEEER"...Meno male che da qualche mese anche durante la registrazione è possibile modificare l'uscita audio...

Vero...anke su goal di Rooney ho capito ke Friedel nn l'avrebbe presa 2-3 secondi prima ke la palla entrasse...

Villans'88 ha scritto:
Vero...anke su goal di Rooney ho capito ke Friedel nn l'avrebbe presa 2-3 secondi prima ke la palla entrasse...

INCREDIBILE...dovrebbero fare un corso di sincronizzazione audio- video riservato ai tecnici sky...o Marianella è così bravo da poter prevedere il futuro..magari è una delle vittime di Flash Forward e non lo sappiamo..:D :eusa_wall:

Bè dai nn mi sento di fargliene una colpa...x una volta ke sn in loco...bisogna lavorarci...cosa facciamo allora x il mondiale???l'intero paese esulterà o si dispererà 3-4 secondi prima di noi...è il prezzo del satellite...

Si ma sempre meno, nelle zone di switch off il segnale DTT ha un anticipo di pochissimo rispetto al SAT... quindi RaiUno farà vedere tutto senza grandi secondi di vantaggi rispetto a Sky :) nelle zone ancora analogiche rimane il problema

Anakin83 ha scritto:
Si ma sempre meno, nelle zone di switch off il segnale DTT ha un anticipo di pochissimo rispetto al SAT... quindi RaiUno farà vedere tutto senza grandi secondi di vantaggi rispetto a Sky :) nelle zone ancora analogiche rimane il problema

Fortunato tu ke riesci a sentire il commento Rai...io la coppia Caressa-Bergomi nn la mollo nonostante i 4-5 secondi di differita...

Bergomi?? :D:D:D ci facciamo del male gratuitamente.
Per Caressa meglio che non commento, studi dagli inglesi :p

Pero è qualcosa che capita solo con la Premier League, per la Champions League non ho mai notato una cosa del genere. Oppure mi sbaglio? :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:

Certo...molto meglio la coppia Civoli-Bagni...Caressa-Zio tutta la vita...nn c'è partita...

Anakin83 ha scritto:
non mi dire che guarderai il mondiale sulla rai? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso