[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Pero è qualcosa che capita solo con la Premier League, per la Champions League non ho mai notato una cosa del genere. Oppure mi sbaglio? :eusa_think:

Esatto Dado! Che ci sia l'errore umano è evidente dal fatto che spesso hanno posto rimedio a partita in corso, quando evidentemente qualcuno fa notare il problema... Effettivamente per la champions mai stato problemi, ma ricordo problemi anche una volta che Trevisani commentò un Barcellona-Real dal Nou Camp. Vabbè, io risolvo inserendo l'audio originale, in fondo i telecronisti non sono così male..

pietro89 ha scritto:
non mi dire che guarderai il mondiale sulla rai? :D

Ovviamente no, ma dire che Caressa Bergomi sono bravi è un insulto all'intelligenza degli italiani che infatti... non sono intelligenti

Anakin83 ha scritto:
Ovviamente no, ma dire che Caressa Bergomi sono bravi è un insulto all'intelligenza degli italiani che infatti... non sono intelligenti

:lol: :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:

6 Juventino???

Anakin83 ha scritto:
Meglio non commentare

Villans'88 ha scritto:
6 Juventino???

Il problema è che basta dire Caressa Bergomi e tutti dicono che bravi che bravi. Bergomi è apprezzato solo dagli interisti e alcuni irriducibili che difendono qualunque essere che è sotto contratto Sky chissà perchè... a parte la faziosità non è un bravo commentatore tecnico, insomma non capisce nulla nè di tecnica nè di tattica (infatti è un ex calciatore :p), parla come molti giornalisti italiani, per partito preso, senza conoscere il calcio. Questo piace perchè è la mediocrità.
L'ho già detto, in tempi di crisi sono disposto a dare 1 euro in più al mese a Sky per coprirne la sua liquidazione per portarlo a Diretta Stadio o roba simile, quello è il suo posto.
Caressa è un populista urlatore (piace agli italiani, l'abbiamo al governo infatti e ne abbiamo avuto pericolosi precedenti storici) ma non sa NULLA, gioca solo con le frasi ritmate ad effetto, vuole imitare gli inglesi ma non ci riesce per niente, rischia di finire nel patetico e spesso ci riesce. In più a furia di camminare con lo zoppo è finito anche lui nell'inzerbinimento.. Quando l'Inter segna alla Roma esulta come se fosse l'Inter la sua squadra :p quando commenta le altre partite deve prendere un po' di Paroxetina.
E' il caso di non abbassarci alla mediocrità, solo perchè non abbiamo niente di meglio. La mia speranza è avere prima o poi l'audio inglese anche per le partite

Il problema dell'anticipo dell'audio rispetto al video si verifica quando il telecronista commenta la partita direttamente dallo stadio, Marianella era a Londra con Vialli per commentare dal campo Chelsea-Man.City...anche ieri a Wembley era presente la coppia Marianella-Vialli per la finale della Carling Cup...stesso discorso dicasi per Real Madrid-Barcellona dove Trevisani era presente in tribuna a fare la telecronaca..

Anche la Champions viene commentata dal posto (non sempre ma quasi) ma questo problema non capita

latinplayboy ha scritto:
Il problema dell'anticipo dell'audio rispetto al video si verifica quando il telecronista commenta la partita direttamente dallo stadio, Marianella era a Londra con Vialli per commentare dal campo Chelsea-Man.City...anche ieri a Wembley era presente la coppia Marianella-Vialli per la finale della Carling Cup...stesso discorso dicasi per Real Madrid-Barcellona dove Trevisani era presente in tribuna a fare la telecronaca..

c'è un tasto da spingere per sincronizzare audio e video, se non lo si spinge...cmq il mio consiglio è di spostarvi sul commento originale, perchè è un problema che si verifica da anni ed evidentemente si riproporrà di nuovo..probabilmente il fatto che non si riproponga in champions è relativo ad una maggiore attenzione prestata dai tecnici..

Bergomi è la migliore spalla tecnica esistente in Italia...tanto è vero ke gli era stata offerta anke la panchina dell'Under 21 anni fa ma lui rfiutò x restare a Sky...Caressa è un urlatore,ha idee assurde ( su tutte ke Aguero una pippa..) ma riesce a farti vivere la partita,soprattutto la nazionale...
Poi se 6 juventino e purtroppo il commento lo ritieni poco parziale x giustificare le prestazioni della vostra squadra questo è un altro discorso...

Villans'88 ha scritto:
Bergomi è la migliore spalla tecnica esistente in Italia...tanto è vero ke gli era stata offerta anke la panchina dell'Under 21 anni fa ma lui rfiutò x restare a Sky...Caressa è un urlatore,ha idee assurde ( su tutte ke Aguero una pippa..) ma riesce a farti vivere la partita,soprattutto la nazionale...
Poi se 6 juventino e purtroppo il commento lo ritieni poco parziale x giustificare le prestazioni della vostra squadra questo è un altro discorso...

Non pretendo ovviamente di cambiare le idee agli altri, ma parliamo pure della nostra Little Italy, non c'è nessuna spalla tecnica degna nel calcio in ITALIA. e Bergomi non fa eccezione, le sue frasi sono lette nei quotidiani il giorno prima. Di calcio sa poco o nulla purtroppo per lui. Poi per quanto riguarda la sua faziosità è ovvio che è un problema, evidentemente sentito, visto che ho letto molti forum di Juventini (e anche di Milanisti devo dire) che hanno deciso di disdire l'abbonamento e la colpa era nella maggior parte dei casi proprio ricaduta sul Beppe. Spero che qualcuno glielo faccia notare presto. Purtroppo siamo nella mediocrità, esaltata perchè siamo in un paese mediocre. Ripeto, regalo 1 euro al mese per la sua liquidazione.
I commentatori inglesi urlano meno di Caressa e sono più emozionanti. I decibel non equivalgono al coinvolgimento. Deve stare sotto Lorazepam, forse ha sbagliato dosaggio :p Ma non è solo quello, è fastidioso sentirlo sempre trattare il calcio con frasi ad effetto, non sa cambiare registro. E in più si è inzerbinito alle volontà editoriale.

Ultima modifica:
Torniamo a parlare di Calcio Estero? Oppure continuano con questo discorso del mi piace non mi piace

dado88 ha scritto:
Anche la Champions viene commentata dal posto (non sempre ma quasi) ma questo problema non capita

La Champions viene commentata sul posto quasi esclusivamente quando giocano le italiane..sarà un problema di sincronizzazione dell'audio in presa diretta (soprattutto dall'Oltremanica) rispetto al video che ci arriva con qualche secondo di ritardo...

Anakin83 ha scritto:
Il problema è che basta dire Caressa Bergomi e tutti dicono che bravi che bravi. Bergomi è apprezzato solo dagli interisti e.....
....
Per mia fortuna seguo raramente la Serie A, quindi questa coppia praticamente, grazie a dio, non la sento mai. Mi godo i commenti di Ruggero, Foroni e Marianella che però non è tra i miei preferiti.
Tornando in topic, ma gli ascolti di Aston-Manchester non si sanno ancora? :eusa_whistle:

non ci sono nel comunciato gli ascolti di Aston-Manchester, mi dispiace.

latinplayboy ha scritto:
La Champions viene commentata sul posto quasi esclusivamente quando giocano le italiane.
Questi ottavi di finale sono stati tutti commentati dal posto tranne la gara in Russia e anche lo scorso anno c'era una situazione simile ;)

dado88 ha scritto:
Questi ottavi di finale sono stati tutti commentati dal posto tranne la gara in Russia e anche lo scorso anno c'era una situazione simile ;)

Sei sicuro che solo la gara in Russia non è stata commentata dal posto?

montani1 ha scritto:
Sei sicuro che solo la gara in Russia non è stata commentata dal posto?
Delle gare di andata si, tutte le gare erano sul posto tranne quella in Russia, durante il pre partita o su SkySport24 c'erano i vari giornalisti sul campo ;)

dado88 ha scritto:
Delle gare di andata si, tutte le gare erano sul posto tranne quella in Russia, durante il pre partita o su SkySport24 c'erano i vari giornalisti sul campo ;)

Ok, pensavo che Olympiakos - Bordeaux e Porto - Arsenal erano state commentate da studio!

Anakin83 ha scritto:
Non pretendo ovviamente di cambiare le idee agli altri, ma parliamo pure della nostra Little Italy, non c'è nessuna spalla tecnica degna nel calcio in ITALIA.
Luca Marchegiani? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso