[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scottish leaugue 2010/2011

sapete se il prossimo anno ci saranno le partite dei rangers e celtic su sky?

Nel fine settimana riparte il campionato russo, altra esclusiva Sky di calcio estero. Tutti a caccia del Rubin Kazan, vincitore delle ultime due edizioni della Russian Premier League. I favori vanno, ovviamente, ai campioni in carica, ma anche lo Zenit San Pietroburgo proverà a giocarsi le sue chance, grazie anche all’apporto degli italiani Spalletti (in panchina) e Rosina (in attacco). Si partirà venerdì con l’anticipo fra un’altra pretendente al titolo, il CSKA, che a Mosca ospiterà l’Amkar. Sabato sarà la volta del Rubin, che a Kazan affronterà un’altra squadra della capitale, la Lokomotiv Mosca.

Venerdì 12
17:00 Cska Mosca - Amkar Perm SS1/SC1/SSC

Domenica 14
12:00 Rubin Kazan - Lokomotiv Mosca SS1/SSC/SC8

Il programma completo di calcio estero di Sky:http://www.digital-sat.it/new.php?id=21518

Già nella notte è cominciata la sedicesima stagione MLS,il calcio a stelle e strisce,con la sfida tra i Seattle Sounders ( 36mila spettatori:5eek: :5eek: ) e i Philadelphia Union,nuova expansion-team del soccer,sempre più nel cuore dei tifosi americani...
Primo match on Sky tra Sabato e domenica con la sfida tra i Chicago Fire e i NY Red Bull...
Sabato 27
00:00 Chicago Fire - NY Red Bulls SuperCalcio

Ricordo a tutti che l'anno scorso i campioni furono i Real Salt Lake City di coach Kreis davani ai Galaxy di Beckham e Landon Donovan...
Buona MLS a tutti!!!

C'è qualche ragione per cui Sky Sport snobba la Premier questo weekend? E' una mia curiosità, non sono molto informato, però di solito ci sono almeno 2-3 partite il sabato e un paio la domenica.

Semplice non c'e' lo spazio per mandare in onda le partite essendo che hanno dovuto mettere la gara di SerieB alle 15.30 e Roma-Inter alle 18 ;)

Lasciare in chiaro qualche canale Calcio era un grosso sacrificio immagino :eusa_wall:
E per domani qual'è la scusa visto che nemmeno domani faranno vedere partite della Premier?

Le partite di calcio estero sul pacchetto sport vengono inserite solo per dare più dirette sportive sui 4 canali, domani tra serie-golf-volley/basket e tennis i quatto canali sono occupati se la prossima settimana c'e' un buco ci mettono una partita di calcio estero senza fare nessuna distinzione di campionato.

Se vuoi vedere il calcio estero devi farti il pacchetto Calcio

Mi sono fatto Sky Sport perchè l'offerta, all'epoca, diceva il meglio del calcio internazionale. Sarebbe Grosseto-Cesena e non Chelsea-Aston Villa? Poi ogni tanto hanno fatto lo scherzetto di non far passare più partite estere su Sport ma tutto su Calcio, passai a Calcio, poi ritornò tutto su Sport. Per un weekend posso capire, basta che non sia di nuovo il solito giochetto sporco di questa grandissima pay-tv.

Se la prossima settimana i vari eventi sportivi lasciano due ore libere nello stesso orario della Premier ci troverei le partite di calcio

dado88 ha scritto:
Se vuoi vedere il calcio estero devi farti il pacchetto Calcio
E' così (e da un bel pò:eusa_whistle: ), ma quando certa gente lo capirà sarà sempre troppo tardi...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Peccato...sarebbe stata la partita più vista della storia della RPL su Sky visto il prox impegno dell'Inter in champions e Spalletti in panchina...

Vero, peccato, ci avrei dato un'occhiata interessata pure io se potevo.

Comunque Ralph, tranquillo, la UEFA non rinvia mai una partita, MAI. Non l'han fatto nemmeno l'11 settembre 2001 (pur rimediando alla clamorosa gaffe rinviando le partite del mercoledì alla settimana seguente).

Mp1 ha scritto:
Vero, peccato, ci avrei dato un'occhiata interessata pure io se potevo.

Comunque Ralph, tranquillo, la UEFA non rinvia mai una partita, MAI. Non l'han fatto nemmeno l'11 settembre 2001 (pur rimediando alla clamorosa gaffe rinviando le partite del mercoledì alla settimana seguente).
Casi di rinvii o spostamenti di campo in Champions ce ne sono stati, mi ricordo due episodi di Champions curiosamente legati entrambi alla Juventus.

Nel 2001 la partita col Bayer Leverkusen fu rinviata per ben due volte a causa della nebbia e poi si giocò il giorno successivo (giovedì) al pomeriggio.

L'altro caso nel 2003 una gara contro il Galatasaray fu giocata in campo neutro in Germania.

me la ricordo quella partita della Juve... c'era una nebbia totale. Forse fu l'unica partita di Champions giocata alle 15 di pomerigio? :D:D

SÌ esatto, fu l'unica di pomeriggio.
SatRed, mi riferivo chiaramente a gare ai limite del giocabile, non di partite impossibile da svolgere...

Comunque non so dove scriverlo, penso sia il topic adatto: io AMO Federico Zancan, uno dei migliori.
Sono convintissimo che VIllans sarà d'accordissimo con me ;)

Di sicuro il padovano Zancan è uno dei migliori tra le giovani proposte...peccato ke quest'anno ancora nn ha commentato la MLS,massimo esperto in Sky della materia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso