[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono nessuno per dare una sentenza, ho solo espresso la mia di oppinione che può essere condivisa oppure no. Poi ognuno di noi faccia quello che vuole. ;)

Secondo me in questo caso sul canale SuperCalcio è stata fatta la scelta giusta (a parte il fatto di passare da un canale HD ad uno SD), mi dispiace per chi ha dovuto registrare la partita, come mi dispiace a tutti i appassionati di volley che non possono registrare la gara essendo che non sanno dove andrà a finire

Complimentoni Domdic, per un motivo o per l'altro non è mai facile vedere lo sport in registrata, sei quasi un temerario... rischi sempre di sapere il risultato prima in un modo o nell'altro. ;)

Mp1 ha scritto:
Complimentoni Domdic, per un motivo o per l'altro non è mai facile vedere lo sport in registrata, sei quasi un temerario... rischi sempre di sapere il risultato prima in un modo o nell'altro. ;)

Grazie Mp: bè, per quanto riguarda il tennis non c'è problema,visto che non se lo fila nessuno...Per il calcio, ti spiego le mie serate: film o serie tv registrata e vista in compagnia di mia moglie. Nel frattempo il My sky registra ciò che mi interessa e... Intorno alle 22.30 la mia consorte se ne va a dormire ed io mi posso guardare ciò che voglio sino all'1-1.30. Naturalmente il My- Sky si lamenta per l'eccessivo lavoro, ma per quello che pago, cerco di sfruttarlo al massimo. Poi non avete idea che goduria sia guardare le partite senza pause: chi se ne fotte se il giocatore resta a terra per tre minuti o altro...Un bel 30 di velocità ed il gioco riprende subito!!Saluti registrati;) ;) ;)PS: in questo modo siamo tutti contenti perchè mia moglie non si sente trascurata ed io posso guardare ugualmente le cose che mi interessano..Ah, naturalmente sono banditi rigorosamente programmi di chiacchiere: si accetta soltanto sport agonistico!!

Per il tennis avevo ampiamente immaginato che non avevi problemi di spoiler, ahimè aggiungo.
Il tuo schema di serata però non ha punti deboli! :lol:
Io in settimana (quando posso guardare la tv anche in seconda serata) purtroppo non ce la faccio a reggere oltre mezzanotte, quindi alcune partite che vorrei vedere le riduco agli highlights... :(

Chi c'e' al commento insieme a Riccardo Trevisani nella partita Villareal - Atletico Madrid?

Io Trevisani me l'aspettavo per il derby di Barcellona... e invece... MARCO FORONI!!!! La voce che odio di più in assoluto tra i commentatori di sky (solo per una questione acustica, sia chiaro ;) ).
Quindi "i" - lingue audio "originali" e me la sono vista in spagnolo :D :D :D Molto simpatici gli spagnoli :)

Strane le scelte ieri di Sky x il calcio estero: Foroni nel derby di Barcelona nn l'ho capita...x altro nell'EPG c'era anke il nome di Marchegiani,ma forse nn c'è l'ha fatta x le note vicende islandesi...Poi hanno aggiunto il commento tecnico al calcio estero,anke nelle partite con meno appeal...molto bene Lorenzo Amoruso in Blackburn - Everton,cn un paio di anneddoti sul calcio inglese davvero niente male...Giunti sinceramente l'ho visto impacciato e si vedeva ke era la sua prima telecronaca...magari è stato un esperimento...boh,vediamo oggi...

Sinceramente non sono riuscito a capire il perchè della mancata diretta ieri di Espanyol-Barcelona su calcio 3HD essendo stata trasmessa soltanto in differita su SupercalcioHD alle 20,30 e su calcio 3 in SD (parlo per i possessori del solo pacchetto calcio, è ovvio)!

Villans'88 ha scritto:
Strane le scelte ieri di Sky x il calcio estero: Foroni nel derby di Barcelona nn l'ho capita...
Foroni ha commentato la gara sul posto, si trova li perchè ha fatto una intervista a Cristiano Ronaldo

AttilioRex ha scritto:
Sinceramente non sono riuscito a capire il perchè della mancata diretta ieri di Espanyol-Barcelona su calcio 3HD
I canali HD Calcio3-4-5-6-7-8-9 vengono usati solo per la SerieA, per il calcio estero vengono usati solo Calcio1-2 e SuperCalcio, tutte le altre partite solo in SD ;)

Ho un terribile dubbio...ma la finale di Copa del Rey sarà su Sky quest'anno???cn il nuovo contratto nn vorrei averci guadagnato solo il trofeo Gamper...

Sabato prossimo sfida salvezza in bundesliga fra Bochum e Hannover. Chi vince si salva anche se l'Hannover può permettersi il pareggio. skysport mi auguro la inserisca fra le partite che trasmetterà il prossimo weekend.

lecosta ha scritto:
Sabato prossimo sfida salvezza in bundesliga fra Bochum e Hannover. Chi vince si salva anche se l'Hannover può permettersi il pareggio. skysport mi auguro la inserisca fra le partite che trasmetterà il prossimo weekend.

Bochum-Hannover in diretta su supercalcio sabato alle 15:30

SATRED ha scritto:
Aggiunte le partite di calcio estero del weekend, per sabato e domenica ci sono due appuntamenti speciali di Diretta Gol per seguire i finali del campionato spagnolo ed inglese.

Scaricate il palinsesto nuovo :) http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
diretta gol solo delle 2 partite proposte sia per Liga che per Premier, giusto?sarebbe stato bello di tutte le partite...

Completo credo che non si può fare essendo che non hanno tutti i diritti, cosa molto stana è che per la Premier League trasmettono solo le due partite per il titolo (anche un po scontante) e non la corsa alla champions (è vero che si può chiudere anche oggi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso