[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il calcio internazionale, la finale di FA Cup inglese tra Chelsea e Portsmouth, trasmessa dalle 16 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 202.187 spettatori complessivi. A seguire, sugli stessi canali, l’appuntamento con “Euro Calcio Show” è stato visto da 178.270 spettatori medi complessivi.

Per quanto riguarda il calcio internazionale, 165.445 spettatori medi complessivi hanno seguito, dalle 19 alle 20.50 circa, il testa a testa decisivo nella corsa alla Liga spagnola, con la diretta dei match Barcellona-Valladolid (Sky Sport 1 e Sky Calcio 9), Malaga-Real Madrid (Sky Sport 3 e Sky Calcio 10), e “Diretta Gol Liga” (Sky SuperCalcio), per seguire entrambe le partite in contemporanea.

Scusate, qualcuno sa perché SKY non manda la finale di Coppa del Re stasera tra Siviglia e Atletico?
Se ricordo bene, dei turni precedenti hanno fatto vedere qualcosina, tra cui la partita del Real eliminato dall'Alcorcon. Perché hanno rinunciato a questa?
Mi sembra strano...

Chefren ha scritto:
Scusate, qualcuno sa perché SKY non manda la finale di Coppa del Re stasera tra Siviglia e Atletico?
Se ricordo bene, dei turni precedenti hanno fatto vedere qualcosina, tra cui la partita del Real eliminato dall'Alcorcon. Perché hanno rinunciato a questa?
Mi sembra strano...

E' su Sportitalia ;)

@Chefren
non è strano...la finale di coppa del Re viene venduta a parte e sky non l'ha mai acquistata (almeno nelle ultime stagioni, in passato non saprei...), mentre i turni precedenti sono nello stesso pacchetto della liga, per cui sky avendone già i diritti trasmette alcune (molte) partite...

Salve vorrei sapere quali campionati esteri verranno trasmessi da SKY nella prossima stagione . Nella pubblicità che stanno facendo , dicono che trasmetteranno : Serie A e Champions (tutte in HD) e poi Bundesliga , Liga e Premier .
Ma non trasmettevano anche il campionato scozzese , americano e russo ????

ste88napoli ha scritto:
Salve vorrei sapere quali campionati esteri verranno trasmessi da SKY nella prossima stagione . Nella pubblicità che stanno facendo , dicono che trasmetteranno : Serie A e Champions (tutte in HD) e poi Bundesliga , Liga e Premier .
Ma non trasmettevano anche il campionato scozzese , americano e russo ????

Americano e Russo dovrebbero esserci, lo scozzese non è riportato nello sky magazine, l'avranno abbandonato o forse rinnoveranno i diritti più in là...

Gisko77 ha scritto:
Americano e Russo dovrebbero esserci, lo scozzese non è riportato nello sky magazine, l'avranno abbandonato o forse rinnoveranno i diritti più in là...

speriamo...per lo scozzese...

sarebbe una gran delusione per me...

dai sky è solo un match alla settimana..

ragazzi vorrei sapere sky quante partite trasmette dei campionati esteri ogni settimana ?? grazie

supergens ha scritto:
ragazzi vorrei sapere sky quante partite trasmette dei campionati esteri ogni settimana ?? grazie
Non c'e' un numero preciso ma sono 7-8 di premier league, 3-4 di liga, 2 di bundes, 1 di Russia, 1 della Major (1 della SPL se viene confermato)

dado88 ha scritto:
Non c'e' un numero preciso ma sono 7-8 di premier league, 3-4 di liga, 2 di bundes, 1 di Russia, 1 della Major (1 della SPL se viene confermato)

Esatto Dado...però quasi sempre le partite di Premier sn 6-7,solo 2-3 turni si arriva a 8...e capita spesso ke la Bunde siano 3 ( 1 partita il venerdì,il sabato e la Domenica) mentre la Russian PL a volte sn 2 sempre ad orari mattutini ( es:12 di sabato e 12 di domenica...)

dado88 ha scritto:

ma la ligue francese non c'è più?

ste88napoli ha scritto:
Salve , si sa con certezza la data d'inizio dei campionati che andranno su sky ??????

14 Agosto Premier
28 Agosto Serie A e Liga

La data della Bundesliga sinceramente non la ricordo.

grazie mille per le risposte , ma per caso c'è qualke differenza di visione delle partite tra il pacchetto calcio e quello sport , apparte la champions league ?

supergens ha scritto:
grazie mille per le risposte , ma per caso c'è qualke differenza di visione delle partite tra il pacchetto calcio e quello sport , apparte la champions league ?
Sì, tutte le partite di calcio estero vanno sul pacco calcio, mentre solo alcune vanno anche nel pacco sport.

La quantità di partite che vanno sullo sport dipende dal periodo, ci sono stati periodi in cui ne passavano poche ed anche i big match restavano fuori e periodi in cui ne passano tantissime.
Dipende anche da quanti eventi di altri sport hanno da trasmettere in quel week end...

per la serie A ovviamente tutte vanno sul calcio e 3 anche sullo sport: partite delle 20:30 più una partita delle 15:00 in genere tra quelle meno importanti, non si sa se quest'anno la partita delle 15:00 sarà sostituita con quella delle 12:30

ragazzi vi ringrazio tanto , dato ke ho trovato più gentilezza qui che nel call center di sky , potreste dirmi gentilmente che effettivamente che canali comprende il pacchetto calcio ?? sono abbonato mediaset e vorrei abbonarmi a sky , solo ke vorrei saperne un pò di più... grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso