[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supergens ha scritto:
ragazzi vi ringrazio tanto , dato ke ho trovato più gentilezza qui che nel call center di sky , potreste dirmi gentilmente che effettivamente che canali comprende il pacchetto calcio ?? sono abbonato mediaset e vorrei abbonarmi a sky , solo ke vorrei saperne un pò di più... grazie

Con i canali Calcio vedi Supercalcio sul 205 e tutti i canali dal 251 in poi...quindi ti vedi tutta la Serie A e tutte le partite dei campionati esteri...

supergens ha scritto:
ma se ho il pacchetto calcio , cosa vedo su sky supercalcio ??

I migliori match del calcio internazionale...inoltre il sabato c'è l'interratività ke ti permette di vedere 4 match ( di solito 3 di premier+1 di Bunde o di SPL) e inolte diretta Goal la Domenica quando c'è il campionato...
Ovviamente quando c'è la Champions il canale viene oscurato x ki nn possiede il pacco sport...

ragazzi ma la serie b si paga , oppure rientra tutto nel pakketo calcio ? perkè un mio amico mi ha detto ke le partite di serie b si devono pagare a parte ...

supergens ha scritto:
ragazzi ma la serie b si paga , oppure rientra tutto nel pakketo calcio ? perkè un mio amico mi ha detto ke le partite di serie b si devono pagare a parte ...

Purtroppo si pagano a parte in PPV sembra anche x questa stagione...una partita dovrebbe essere visibile a tutti il venerdì sera...

Campionato Russo

Dopo che Sky ha snobbato la partita di recupero dello Zenit di domenica scorsa, questo fine settimana torna la Russian Premier League con la 12°giornata. Mi sembra che sono programmate due partite (una venerdi e una sabato).....sicuramente Satred adesso pubblica il palinsesto delle due partite :D

dado88 ha scritto:
Dopo che Sky ha snobbato la partita di recupero dello Zenit di domenica scorsa, questo fine settimana torna la Russian Premier League con la 12°giornata. Mi sembra che sono programmate due partite (una venerdi e una sabato).....sicuramente Satred adesso pubblica il palinsesto delle due partite :D

Il palinsesto in formato PDF tornerà dopo la fine dei Mondiali :)

Intanto per quanto riguarda le due partite del campionato russo in programma questa settimana:
  • Alania-Zenit Venerdi 9 Luglio ore 16.45 Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (codice ppv 408091)
  • CSKA Mosca-Saturn Sabato 10 Luglio ore 14 Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (codice ppv 408104)

forse è ancora presto ma volevo chiedere se anke quest'anno sky utilizzerà solo i canali calcio 1 e 2 HD x il calcio internazionale (oltre a quelli sport) grazie

SATRED ha scritto:
Il palinsesto in formato PDF tornerà dopo la fine dei Mondiali :)

Intanto per quanto riguarda le due partite del campionato russo in programma questa settimana:
  • Alania-Zenit Venerdi 9 Luglio ore 16.45 Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (codice ppv 408091)
  • CSKA Mosca-Saturn Sabato 10 Luglio ore 14 Sky Sport 1 e Sky Calcio 5 (codice ppv 408104)
ovviamente su sky calcio 5 che è anche HD ma questo match sul canale HD non c'è hehe :D

snakers09 ha scritto:
ovviamente su sky calcio 5 che è anche HD ma questo match sul canale HD non c'è hehe :D

Non aspettarti l'HD sulle partite russe...

E' già tanto se non lo trasmettono in 4:3 (ricordo qualche partita in 4:3 dalla russia... tempo fa...) :D

Solo una partita per turno viene prodotto in 16:9 (di solito è la più importante) tutte le altre sono in 4:3 ;)

Ragzzi mi sorege un dubio sullo skyliffe di lulgio agossto anno meso solo la supercoppa ingelse ma il caponto lanno spto in sembre opure comncia sempre ha fregosto

nico 1986 ha scritto:
Ragzzi mi sorege un dubio sullo skyliffe di lulgio agossto anno meso solo la supercoppa ingelse ma il caponto lanno spto in sembre opure comncia sempre ha fregosto

La Premier League inizia il 14 Agosto....questo i match della prima giornata del campionato più bello del mondo:

Sabato 14/8
Tottenham - City 13:45
Villa - West Ham 16:00
Blackburn - Everton 16:00
Blackpool - Wigan 16:00
Bolton - Fulham 16:00
Sunderland - Birmingham 16:00
Wolverhampton - Stoke City 16:00
Chelsea - WBA 18:30

Domenica 15/8
Liverpool - Arsenal 16:00

Lunedì 16/8
United - Newcastle 21:00

Gisko77 ha scritto:
Sì, tutte le partite di calcio estero vanno sul pacco calcio, mentre solo alcune vanno anche nel pacco sport.......

ragazzi visto che ho Calcio e non Sport potrebbe capitare che qualche partita estera vada solo su Sport e non su Calcio?

diamante67 ha scritto:
ragazzi visto che ho Calcio e non Sport potrebbe capitare che qualche partita estera vada solo su Sport e non su Calcio?

No, tutte le partite estere vanno su calcio mentre solo alcune su sport!
La scorsa stagione è capitato che alcune partite estere siano solo in sd su calcio e in hd su sport, però spero che nella prossima stagione non ci siano più questi problemi di canali hd!

montani1 ha scritto:
No, tutte le partite estere vanno su calcio mentre solo alcune su sport!
La scorsa stagione è capitato che alcune partite estere siano solo in sd su calcio e in hd su sport, però spero che nella prossima stagione non ci siano più questi problemi di canali hd!

Questa cosa mi faceva imbestialire.
Vada per la Champion's nel pacco sport, ok anche la b in ppv, ma trasmettere le partite estere in sd sui canali calcio quando su quelli del pacco sport andavano in hd era qualcosa che aveva il sapore della presa per i fondelli.:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso