[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
snakers09 ha scritto:
cmq la partita di oggi è la prima che trasmette sky della russian premier league o è la prima del campionato proprio
Doppia risposta sbagliata :D siamo alla 12 giornata in Russia, il campionato è ripreso dopo l pausa per il Mondiale e Sky trasmette la Russian gia dalla scorsa stagione

snakers09 ha scritto:
però ragazzi sulla guida tv di sky nel sito
dice sky calcio 5 hd pure non capisco il perchè poi non la fanno vedere nell'HD
Non essendo una gara in HD non è il caso di utilizzare la banda richiesta per trasmettere upscalato su Calcio 5 HD.

Gli abbonati SD del pacchetto Calcio la troveranno normalmente sul canale 255 mentre per gli abbonati Calcio che hanno il decoder ad alta definzione sarà (in SD) sul 275 ;)

satred ma sky anche quest'anno farà vedere solo le partite di serie a sui canali calcio hd mentre quelle di calcio estero sui canali sport hd e calcio sd??? o possiamo sperare anche nei canali calcio hd anke x l'estero???

syrio87 ha scritto:
possiamo sperare anche nei canali calcio hd anke x l'estero???
Credo di si, essendo che in una delle brochure di Sky si parla di usare 8 canali Calcio in HD per la SerieA e il calcio estero

syrio87 ha scritto:
satred ma sky anche quest'anno farà vedere solo le partite di serie a sui canali calcio hd mentre quelle di calcio estero sui canali sport hd e calcio sd??? o possiamo sperare anche nei canali calcio hd anke x l'estero???
infatti almeno tutte le partite o la maggior parte speriamo che saranno HD

dado88 ha scritto:
Credo di si, essendo che in una delle brochure di Sky si parla di usare 8 canali Calcio in HD per la SerieA e il calcio estero
speriamo allora...anche se quella dicitura sulle info del canale ci sn sempre state se non ricordo male...intendo quella ke dice "tutta la serie A e il calcio internazionale" premendo il tasto i su di un canale calcio sia hd ke sd

Ragazzi ho notato che il collegamento sarà alle 16.15 , mezz'ora prima del fischio d'inizio . Ci sarà anche lo studio prepartita ???

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi ho notato che il collegamento sarà alle 16.15 , mezz'ora prima del fischio d'inizio . Ci sarà anche lo studio prepartita ???

Il collegamento inizia alle 16.40, cinque minuti prima del via ;) come al solito

Cmq la stanno trasmettendo anche su Sky Calcio 5 HD , peccato manchi sia la telecronaca e che sia in 4:3 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ste88napoli ha scritto:
Cmq la stanno trasmettendo anche su Sky Calcio 5 HD , peccato manchi sia la telecronaca e che sia in 4:3 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sei un nuovo abbonato ma guarda che il campionato russo non è trasmesso in HD e nemmeno in 16/9...purtroppo le pizze che arrivano dalla Russia sono queste e bisogna accontentarsi...addirittura il prepartita???quello vi è solo nei week end quando vanno in onda Premier,Bunde o Liga...non ti aspettare niente per Russian e MLS...sono lì solo per completare l'offerta...e comunque è ovvio che non ci sia la telecronaca oggi visto lo sciopero...

già si fa fatica a vedere certe partite che inducono alla pennichella, poi se non c'è neanche la telecronaca è come dire all'abbonato: "non guardarla che è inutile"...:5eek:

Caspiterina,non c'è commento per lo sciopero,atmosfera da gulag,formato 4:3 dell'ottocento,in più sbarre blu(potevano farle rosse:D )ai lati a tagliare di netto lo schermo.......mamma mia,da evitare assolutamente........
Meglio una puntata di miami vice su fox retro:icon_cool:

ste88napoli ha scritto:
Almeno la sfida di domani avrà la telecronaca ???
Certo, il commento sarà di Dario Massara ;)

Mi sto rendendo conto di essere l'unico che la sta guardando :D

dado88 ha scritto:
Certo, il commento sarà di Dario Massara ;)

Mi sto rendendo conto di essere l'unico che la sta guardando :D
magari arrivate a 4 o 5 volendo esagerare, non di più...:badgrin:

però ragazzi hehe ho appena girato e sul 275 in sd si vede però ho provato a mettere a 255 ho detto magari ci sarà in HD e puff si vede hehe anche se non è vero hd è migliore la qualità cmq ragazzi è vero senza telecronaca fa schifo sta partita.

Per fortuna che il campionato russo non interessava a nessuno:D
Mai visti tanti commenti sulla Russian Premier League...

certo avrebbero potuto mettere almeno l'audio originale...così almeno qualcuno poteva imparare qualche parola in un'altra lingua (coi tempi che corrono può sempre tornare utile...:badgrin: :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso