Doppia risposta sbagliatasnakers09 ha scritto:cmq la partita di oggi è la prima che trasmette sky della russian premier league o è la prima del campionato proprio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Doppia risposta sbagliatasnakers09 ha scritto:cmq la partita di oggi è la prima che trasmette sky della russian premier league o è la prima del campionato proprio
Non essendo una gara in HD non è il caso di utilizzare la banda richiesta per trasmettere upscalato su Calcio 5 HD.snakers09 ha scritto:però ragazzi sulla guida tv di sky nel sito
dice sky calcio 5 hd pure non capisco il perchè poi non la fanno vedere nell'HD
Credo di si, essendo che in una delle brochure di Sky si parla di usare 8 canali Calcio in HD per la SerieA e il calcio esterosyrio87 ha scritto:possiamo sperare anche nei canali calcio hd anke x l'estero???
infatti almeno tutte le partite o la maggior parte speriamo che saranno HDsyrio87 ha scritto:satred ma sky anche quest'anno farà vedere solo le partite di serie a sui canali calcio hd mentre quelle di calcio estero sui canali sport hd e calcio sd??? o possiamo sperare anche nei canali calcio hd anke x l'estero???
speriamo allora...anche se quella dicitura sulle info del canale ci sn sempre state se non ricordo male...intendo quella ke dice "tutta la serie A e il calcio internazionale" premendo il tasto i su di un canale calcio sia hd ke sddado88 ha scritto:Credo di si, essendo che in una delle brochure di Sky si parla di usare 8 canali Calcio in HD per la SerieA e il calcio estero
ste88napoli ha scritto:Ragazzi ho notato che il collegamento sarà alle 16.15 , mezz'ora prima del fischio d'inizio . Ci sarà anche lo studio prepartita ???
ste88napoli ha scritto:Cmq la stanno trasmettendo anche su Sky Calcio 5 HD , peccato manchi sia la telecronaca e che sia in 4:3![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, il commento sarà di Dario Massaraste88napoli ha scritto:Almeno la sfida di domani avrà la telecronaca ???
magari arrivate a 4 o 5 volendo esagerare, non di più...dado88 ha scritto:Certo, il commento sarà di Dario Massara
Mi sto rendendo conto di essere l'unico che la sta guardando![]()
Adesso ci sta mettendo anche il risultato della partitaforzagranata ha scritto:magari arrivate a 4 o 5 volendo esagerare, non di più...![]()