[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome Sky trasmette regolarmente 4 partite ogni giornata del campionato spagnolo, sarebbe stato bello che ci fosse un diretta gol per tutte e quattro le partite. Non c'è bisogno di trasmettere separatamente le quattro partite (con le partite del Barça e del Real ce n'è abbastanza).
Guardando il calendario della penultima giornata ci sono altre due partite da non sottovalutare: Villareal - Valencia (È un derby. Il Villareal vuol giocare l'europa league e il Valencia vuol garantirsi il terzo posto in classifica) e Deportivo - Maiorca (gli ospiti sono quarti in classifica a +2 dal Siviglia).

Il calendario dell'ultima giornata ci lascia quattro partite da non perdere:
Barcellona - Valladolid (titolo - retrocessione)
Malaga - Real Madrid (retrocessione - titolo)
Saragozza - Villarreal (retrocessione - europa league)
Valencia - Tenerife (niente - retrocessione)

Quattro squadre (Valladolid, Malaga, Saragozza e Tenerife) per due biglietti a Segunda división (Serie B).

Stasera su SS1 Norimberga - Augburg playout tedesco x rimanere in Bundesliga...bene così Sky...

Ragazzi scusate, sapere se questa è una gara secca o è un'eliminatoria con andata e ritorno.

Ho il presentimento ke nemmeno quest'anno vedremo la finale di Copa del Rey su Sky...ho visto la guida programmi ma nn c'è nulla...spero di sbagliarmi..

Villans'88 ha scritto:
Ho il presentimento ke nemmeno quest'anno vedremo la finale di Copa del Rey su Sky...ho visto la guida programmi ma nn c'è nulla...spero di sbagliarmi..

Non ti sbagli...

forzagranata ha scritto:
ma l'anno scorso non la diedero su TvE?

L'anno scorso la diretta fu su Dahlia mentre TVE diede la differita...spero almeno in Sportitalia...

Villans'88 ha scritto:
L'anno scorso la diretta fu su Dahlia mentre TVE diede la differita...spero almeno in Sportitalia...

se leggerai l'intervista a Michele Criscitiello in sez. sport scoprirai che le tue speranze sono state ben riposte...;)

Ultima modifica:
Le partite di Liga spagnola di questo fine settimana non verranno trasmesse in HD sui canali calcio (oltre la ovvia diretta liga su supercalcio)? Non riesco a trovarle sulla guida programmi!

phelps ha scritto:
se leggerai l'intervista a Michele Criscitiello in sez. sport scoprirai che le tue speranze sono state ben riposte...;)

Letto adesso...ke dire...grazie Sportitalia...Sky trasmetterà la finale di Copa del Rey solo se ci fosse un Real - Barça altrimenti se ne frega...e la finale non fa parte del pacchetto e la lega spagnola vende a Sky...cosa c'è ne facciamo del trofeo Gamper???boh...

Come avevo intuito, tutte le partite dell'ultimo turno di liga spagnola saranno trasmesse sui canali calcio in SD! Che delusione...:icon_rolleyes:

E' sempre il solito problema i canali calcio usati per il calcio estero sono solo Calcio1-2 e SuperCalcio tutti gli altri canali vengono usati solo per la SerieA

Pero non è possibile che tutti i eventi sportivi che vengono commentate dal posto hanno il solito problema dell'audio che arriva prima delle immagini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso