[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Per fortuna che il campionato russo non interessava a nessuno:D
Mai visti tanti commenti sulla Russian Premier League...
e poi qualcuno vorrebbe che SKY non lucrasse con il ticket per la Serie B.
Il calcio in Italia è una droga :evil5:

Bella partita cska-saturn schermo completo senza barre blu,e qualità accettabile;)

parker11 ha scritto:
Bella partita cska-saturn schermo completo senza barre blu
Si, una delle due partite della Russian che trasmette Sky viene prodotta in 16:9, tutte le altre in 4:3 ;)

antonio10 ha scritto:
ma cosa hai visto , una replica dei mondiali ?

macchè cska-saturn alle 14 seconda partita settimanale del campionato russo giocata alle 14,su skysport1:D

Anakin83 ha scritto:
no è che la qualità non era tanto accettabile, era un SD, come tutte le partite della Premier Russa

in confronto a ieri,almeno questa alle 14 del 10 luglio si poteva guardare:icon_cool:

almeno era in 16:9 ma la qualità altro che accettabile.Ieri era in 4:3 upscalata si vedeva da skyfo.

russian league

Ah pensare che io mi rifiuto di guardare le partite della russian league per la pessima qualità sia in ogni caso: piuttosto mi guardo il golf dove, almeno, ci avviciniamo al vero hd: anche sei il vero hd io, su skysport, non l'ho ancora visto..

scalatore ha scritto:
Ah pensare che io mi rifiuto di guardare le partite della russian league per la pessima qualità sia in ogni caso: piuttosto mi guardo il golf dove, almeno, ci avviciniamo al vero hd: anche sei il vero hd io, su skysport, non l'ho ancora visto..

LUNEDI P.V. :icon_bounce: :icon_bounce: ORE 16 SKY SPORT 1HD ALTRA PARTITA LIVE!!

Come vedi basta poco per fare felici questi ragazzi :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Basta dare calcio e poi calcio e poi ancora un po' di calcio :D :D

Vedete, io non ho mai capito questo genere di post in cui si "raccomanda" di seguire altro aggiungendo frecciatine a chi segue solo il calcio, come se seguire solo una disciplina fosse un difetto, una limitazione mentale e roba così. Ma chi l'ha detto che si devono necessariamente seguire più sport? Se uno è interessato solo al calcio cos'è? Un deficiente, un incompetente, cosa? Davvero non capisco e scusatemi se ve lo dico chiaramente ma questi post si leggono in continuazione sul forum.

Gpp ha scritto:
Vedete, io non ho mai capito questo genere di post in cui si "raccomanda" di seguire altro aggiungendo frecciatine a chi segue solo il calcio, come se seguire solo una disciplina fosse un difetto, una limitazione mentale e roba così. Ma chi l'ha detto che si devono necessariamente seguire più sport? Se uno è interessato solo al calcio cos'è? Un deficiente, un incompetente, cosa? Davvero non capisco e scusatemi se ve lo dico chiaramente ma questi post si leggono in continuazione sul forum.

Ma il mio non era un consiglio:5eek:
Mai insultato nessuno perchè segue solo il calcio,ossia il 99% degli italiani...
Semplicemente è triste vedere come gli altri sport in Italia sono completamente ignorati e poi ci si lamenta di cultura sportiva che manca nel nostro paese...
E poi sinceramente gli vorrei leggere questi commenti che incitano ad altri sport,a parte qualche eccezione,si finisce sempre a parlare dei diritti dell'Europa League,del mondiale per club o addirittura del campionato russo e della Scottish Premier League...

Preciso che non mi riferisco al tuo post o a quello di prima, non solo a quelli ovviamente. Il fatto è che ho notato, nonostante sul forum ci sto pochino per vari impegni, che molto spesso diversi utenti (ancora una volta: senza riferimento a qualcuno in particolare) mi sembrano fin troppo critici con quanti dichiarano di essere interessati solo al calcio. Intendiamoci, io non lo dico perché sono tra questi, anzi! Però resta il fatto che ho avuto questa sensazione molto spesso, come se i calciofili fossero messi più o meno chiaramente alla berlina e additati come antisportivi ecc.

Mi sbaglio? Se mi sbaglio chiedo scusa, ma è solo un'annotazione la mia, non voglio certo far polemica con nessuno.

Caro GPP il problema è opposto!!!siamo noi amanti di altri sport la minoranza discriminata:D
Comunque anch'io se non ho altro da vedere o da fare qualche partita della RPL la guardo....

Beh in generale è vero che dovunque si dà precedenza al calcio, ma non per questo ci possiamo arrabbiare o criticare sempre gli appassionati di calcio, no?

P.s. Pensa che io della Russian Premier League non sono nemmeno riuscito a vedere un tempo intero, è troppo noiosa nonostante l'interesse per lo Zenit di San Pietroburgo che ha un po' di tricolore! :eusa_wall: :lol:

Villans'88 ha scritto:
Semplicemente è triste vedere come gli altri sport in Italia sono completamente ignorati e poi ci si lamenta di cultura sportiva che manca nel nostro paese...

Quoto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso