In Russia sono le 18, loro sono avanti di due ore rispetto a noi.....e le tv contano più dei spettatori in tvfabcat ha scritto:ma i russi non lavorano il lunedi alle 16?sempre una partita a questo orario.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Russia sono le 18, loro sono avanti di due ore rispetto a noi.....e le tv contano più dei spettatori in tvfabcat ha scritto:ma i russi non lavorano il lunedi alle 16?sempre una partita a questo orario.
Sul fatto che alcune gare sono combattute dici bene, ma sul livello tecnico basso mi pare non si possa discutere, è un campionato veramente mediocre tecnicamente parlandodado88 ha scritto:Lasciando stare il fatto del 4:3 e della qualità schifosa....ma dire che il campionato russo è pessimo e poco spettacolare non sono d'accordo, ci sono dei buoni giocatori e spesso il campionato è molto più combattuto di altri![]()
Non sono d'accordo, certo è sempre dietro ai campionati Italiano, Inglese, Spagnolo e Tedesco, forse anche Francese ma non mi sembra che sia cosi basso di livello....poi io sono uno che guarda pure il mondiale under20 donna (in questo momento c'e' una bella partitaGpp ha scritto:Sul fatto che alcune gare sono combattute dici bene, ma sul livello tecnico basso mi pare non si possa discutere, è un campionato veramente mediocre tecnicamente parlando![]()
beh, in pratica l'hai messo dietro i principali campionati europei , però resta migliore del campionato portoghese, rumeno e olandesedado88 ha scritto:Non sono d'accordo, certo è sempre dietro ai campionati Italiano, Inglese, Spagnolo e Tedesco, forse anche Francese ma non mi sembra che sia cosi basso di livello....poi io sono uno che guarda pure il mondiale under20 donna (in questo momento c'e' una bella partita) quindi il livello del campionato russo lo ritengo alto
![]()
Gisko77 ha scritto:beh, in pratica l'hai messo dietro i principali campionati europei , però resta migliore del campionato portoghese, rumeno e olandese
in effetti anche secondo il ranking uefa è al sesto posto
parker11 ha scritto:quella in 4:3 è inguardabile,non scherziamo,nel 2010 non possono inviare all'estero un prodotto bolscevico di questo livello![]()
dado88 ha scritto:13°giornata della Russian Premier League
Sabato 17/07 - h.19.00 (diretta) Spartk Mosca – Rubin Kazan
SkySport1 e SkyCalcio2
snakers09 ha scritto:ragazzi per la replica di spartk mosca - rubin kazan quando la fanno e se la fanno sarà visibile agli abbonati calcio???
Esatto, si vedrà la partita a schermo intero ma solo sui televisori 4:3, che avranno lo schermo riempito con le proporzioni corrette con le immagini dal terreno di gioco.morello ha scritto:Per ovviare al problema della cornice neroazzurra e vedere la partita a schermo intero, ho sentito che bisogna fare: menù ---> impostazioni ricevitore ---> letterbox off anzichè on. Si perde la grafica col minuto, ma perlomeno dicono che si vede decentemente. Sarà vero ??
Fai bene a ricordarlo, perchè per lo stesso motivo la gara di lunedi è stata posticipata di due ore, si giochera alle ore 18.00 sempre con diretta su Sport1 e Calcio1morello ha scritto:Questa partita era in programma al consueto orario delle 14:00 ma è stata posticipata di qialche ora per il caldo che attanaglia la città di Mosca.