dado88 ha scritto:Tanto i diritti della Liga non vengono venduti per piattaforma![]()
Giusto perchè non li gestisce De Laurentiis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Tanto i diritti della Liga non vengono venduti per piattaforma![]()
Raul7 ha scritto:se può interessare è uscito il programma della prima giornata della Liga:
sabato alle 18: Hercules-Athletic Bilbao
sabato era: Malaga-Valencia, Levante-Siviglia
domenica alle 19: Racing-Barcellona
domenica alle 21: Mallorca-Madrid
lunedì: Atletico-Sporting
sono curioso su che partite darà sky oltre al solito duo Madrid-Barcellona...
Non mi sembra cosi difficile da capire quali sono le scelte di Sky, io ipotizzo che andranno in onda le due gare di sabato sera (Valencia e Siviglia) e le gare di Barca e Real di domenicaRaul7 ha scritto:sono curioso su che partite darà sky oltre al solito duo Madrid-Barcellona...
dado88 ha scritto:Non mi sembra cosi difficile da capire quali sono le scelte di Sky, io ipotizzo che andranno in onda le due gare di sabato sera (Valencia e Siviglia) e le gare di Barca e Real di domenica
Riccardo GentileVillans'88 ha scritto:Qualcuno sa dirmi chi commenterà stasera la Bunde???
phelps ha scritto:parlando della Liga, io credo che andrà in onda anche il posticipo di lunedì...l'anno scorso l'hanno sempre trasmesso quando si è giocato...
desteboss ha scritto:Stasera anche gli abbonati al pacchetto sport potranno seguire Bayern Monaco vs Wolfsburg in HD su Sky sport extra HD!![]()
![]()
Satelliteoflove ha scritto:Finalmente Sky Extra in HD, super ottimo!
montani1 ha scritto:Se la qualità rimane quella di ieri sera, altro che super ottimo, super scarso!