[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ottimo...
Non vorrei dire fesserie ma forse Sky ha firmato un'accordo con la DFB dopo l'ottimo mondiale tedesco per le partite casalinghe della squadra di Low???

Pure a me sta venendo sto dubbio,visto che hanno gia trasmesso germania-azerbajgian
 
L'hanno preso per coprire la serata in cui l'Inghilterra gioca in trasferta.
Era chiaro che avessero stipulato quest'accordo perché non aveva senso acquistare singolarmente GER vs AZE.
 
Ogni volta che mandando un giornalista allo stadio per una gara estera, queste partite diventano quasi inguardabili in tv essendo che il commento audio arriva molto prima dell'immagine. Oggi per Chelsea - Arsenal si tocca il punto più alto, essendo che il commento arriva prima ancora che una azione inizia :crybaby2:
 
Scandaloso su SkySport3 la telecronaca di marianella è clamorosamente e abbondantemente avanti alle immagini,lo si nota soprattutto nelle azioni topiche della partita.Credo che vada meglio su Calcio9 che però non è in hd,mentre su supercalcioHD la partita è in differita di 5 minuti causa serie A.
 
Povera gente che è abbonata solo al pacco calcio, che deve dicedere tra vederla in HD ma in differita o vederla in diretta ma in SD.
 
Bruce61 ha scritto:
A me sembra tutto regolare....:icon_rolleyes:
E' stato sistemato in corsa.

lucacipriani ha scritto:
Povera gente che è abbonata solo al pacco calcio, che deve dicedere tra vederla in HD ma in differita o vederla in diretta ma in SD.
Non mi sembra tutta questa "disperazione" per una differita di cinque minuti solo del primo tempo
 
dado88 ha scritto:
E' stato sistemato in corsa.

Non mi sembra tutta questa "disperazione" per una differita di cinque minuti solo del primo tempo

L'audio va meglio....
Invece si è una tragedia,tanto cmq devo lasciare per vedere i knicks,quindi è meglio
vedere qualche minuto in più.:D :D
 
Per il calcio internazionale il derby londinese di Premier League Chelsea-Arsenal, trasmesso dalle 17 su Sky Sport 3, Sky SuperCalcio (entrambi in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 9, è stato visto in media da 279.093 spettatori medi complessivi, mentre in Spagna, la sfida della Liga tra Barcellona e Maiorca, dalle 19 sugli stessi canali, ha ottenuto una media complessiva di 155.536 spettatori.
 
Inghilterra-Romania Under 21 su SKY Sport 3

Qualificazioni Euro 2011
Ma questa partita non è visibile agli abbonati calcio?
Mi sembra strano.
 
iarygoff ha scritto:
Non c'è la partita del Bayern Monaco questa settimana su sky???? Possibile???? :crybaby2:

Hanno preferito giustamente dare spazio ad altre realtà in questo momento protagoniste in Bunde...il Bayern è a metà classifica...come dargli torto???
Piuttosto personalmente trovo grave preferire il monday night della Liga a quello della Premier ma qui si tratta dei miei gusti personali...
 
Eh sì, il Bayern Monaco di questi tempi non è certo uno spettacolo e credo che la scelta sia stata giusta. Sulla partita del lunedì non so chi gioca ma magari in Liga c'è un big match in programma mentre in Premier una partita di secondo livello? Provo a ipotizzare ovviamente (adesso non mi va di andare a vedere i calendari nei rispettivi siti :lol: ).

P.s. Dico questo nonostante io sia convinto che spesso è più spettacolare una partita inglese di due squadre per non retrocedere che una di Liga tra due big.
 
Direi che entrambe le partite non sono de big match, comunque sono interessanti. Grazie per aver riportato le due partite.
 
Bisogna ricordare che quel lunedi c'e' il posticipo della SerieB in diretta sul pacchetto Calcio e Sport ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso