Anakin83
Digital-Forum Friend
sbaglio o Marianella sembrava in lutto per la sconfitta del Chelsea?!
e poi strano che Altafini non fa il Barca. forse fa il derby di Madrid?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:sbaglio o Marianella sembrava in lutto per la sconfitta del Chelsea?!e poi strano che Altafini non fa il Barca. forse fa il derby di Madrid?
purtroppo vivo in una famiglia italiana....e anche la ragazza italiana segue il calcio italiano in modo approfondito..nico 1986 ha scritto:Flachi gol Ti sei messo ha gufre i cugini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flachi gol ha scritto:ragazzi....
quante volte vi dobbiamo chiedere di non postare i risultati?
magari parliamone il giorno dopo..ma magari cè gente che, specie i big match, se li guarda dopo il posticipo italiano.
Tutto qua..... Poi colpa anche mia che ho aperto questa cartella)
dado88 ha scritto:La partita del City non è stata trasmessa da Sky, quindi non potevano mostrare i gol nella puntata di EuroCalcioShow che è andata in onda ieri sera (quella presente nel servizio active)...Su SkySport24 li mostrano in rotazione da stamani![]()
Guarda caso tutti i match che ci sono giocati sabato, dei match della domenica mostrano solo i gol che trasmettono gli altri non c'e' tempo per avere i gol e bisogna aspettare il lunedi...è sempre stato cosi dal 2003 ad oggikobe ha scritto:scusami, xkè su questa trasmissione mostrano solo i gol delle partite ke trasmettono???
hanno fatto vedere tutti i gol della bundesliga e della premier league!!!!
i
dado88 ha scritto:Guarda caso tutti i match che ci sono giocati sabato, dei match della domenica mostrano solo i gol che trasmettono gli altri non c'e' tempo per avere i gol e bisogna aspettare il lunedi...è sempre stato cosi dal 2003 ad oggi![]()
Aspetta il servizio interattivo c'e' solo da questa stagione. Il programma EuroCalcio che c'e' dal 2003, sempre di sabato e di domenica sera. Fino a due stagioni fa per vedere i gol del sabato delle partite che non andavano in onda dovevi aspettare la domenica adesso basta solo aspettare la mezzanotte di sabatokobe ha scritto:interessante.... non lo sapevo! quindi dal 2003 c'è questo servizio interattivo????
o la trasmissione eurocalcio andava in onda sempre la domenica sera...
dado88 ha scritto:Anche se non interessa nessuno, oggi alle 17.00 su SkySport1, SuperCalcio e su SkyCalcio10 va in onda il recupero della 18°giornata del campionato russo con il big-match Zenit - CSKA Mosca.
Con una vittoria la squadra di Spaletti si laurea matematicamente campione di Russia con tre giornate d'anticipo
E' vero, ma alle 22.45 c'e' la replica su Sport3RedBlack1899 ha scritto:Peccato che oggi in concomitanza con la Serie A ci sia il derby di Manchester (che chiaramente registrerò) e che non sia in HD![]()
dado88 ha scritto:E' vero, ma alle 22.45 c'e' la replica su Sport3![]()
tranquillo :_))))Anakin83 ha scritto:no hai ragione ho sbagliato io scusami![]()
sawyer83 ha scritto:Inghilterra-Francia diretta skysport1 e supercalcio alle 21 mercoledi prossimo
fonte epg sky