[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbaglio o Marianella sembrava in lutto per la sconfitta del Chelsea?! :D e poi strano che Altafini non fa il Barca. forse fa il derby di Madrid?

vedremo la versione gufa di altafini.........:D
intanto villa mi ha salvato la visione di questa partita........

Anakin83 ha scritto:
sbaglio o Marianella sembrava in lutto per la sconfitta del Chelsea?! :D e poi strano che Altafini non fa il Barca. forse fa il derby di Madrid?

ragazzi....
quante volte vi dobbiamo chiedere di non postare i risultati?

magari parliamone il giorno dopo..ma magari cè gente che, specie i big match, se li guarda dopo il posticipo italiano.

Tutto qua..... Poi colpa anche mia che ho aperto questa cartella :))

nico 1986 ha scritto:
Flachi gol Ti sei messo ha gufre i cugini :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
purtroppo vivo in una famiglia italiana....e anche la ragazza italiana segue il calcio italiano in modo approfondito..

Quindi ho visto una partita italiana.... Come ultimamente purtroppo spesso mi tocca osservare (eccetto quelle della mia amata samp ehehe)...

Euro calcio show è una trasmissione davvero imbarazzante!!!!

quella che potete vedere accedendo all'interattività col decoder!

l'ho vista per 20 minuti, sperando di vedere i gol del manchester city (partita giocata sabato), ma praticamente è l'unica che nn fanno vedere! c'è addirittura il derby di madrid, giocato ieri sera!

alla fine fanno un riepilogo dei risultati, citando la vittoria del city, ma senza far vedere nulla! ma io dico, ma come si fa??????? una trasmissione dedicata solo a questo! bha!!!! delusione totale!

saluti

La partita del City non è stata trasmessa da Sky, quindi non potevano mostrare i gol nella puntata di EuroCalcioShow che è andata in onda ieri sera (quella presente nel servizio active)...Su SkySport24 li mostrano in rotazione da stamani ;)

Flachi gol ha scritto:
ragazzi....
quante volte vi dobbiamo chiedere di non postare i risultati?

magari parliamone il giorno dopo..ma magari cè gente che, specie i big match, se li guarda dopo il posticipo italiano.

Tutto qua..... Poi colpa anche mia che ho aperto questa cartella :))

no hai ragione ho sbagliato io scusami ;)

dado88 ha scritto:
La partita del City non è stata trasmessa da Sky, quindi non potevano mostrare i gol nella puntata di EuroCalcioShow che è andata in onda ieri sera (quella presente nel servizio active)...Su SkySport24 li mostrano in rotazione da stamani ;)

scusami, xkè su questa trasmissione mostrano solo i gol delle partite ke trasmettono???

hanno fatto vedere tutti i gol della bundesliga e della premier league!!!!

pessimo servizio!

lo ripeto.... davvero deluso.

saluti

kobe ha scritto:
scusami, xkè su questa trasmissione mostrano solo i gol delle partite ke trasmettono???

hanno fatto vedere tutti i gol della bundesliga e della premier league!!!!
i
Guarda caso tutti i match che ci sono giocati sabato, dei match della domenica mostrano solo i gol che trasmettono gli altri non c'e' tempo per avere i gol e bisogna aspettare il lunedi...è sempre stato cosi dal 2003 ad oggi ;)

dado88 ha scritto:
Guarda caso tutti i match che ci sono giocati sabato, dei match della domenica mostrano solo i gol che trasmettono gli altri non c'e' tempo per avere i gol e bisogna aspettare il lunedi...è sempre stato cosi dal 2003 ad oggi ;)

interessante.... non lo sapevo! quindi dal 2003 c'è questo servizio interattivo????
o la trasmissione eurocalcio andava in onda sempre la domenica sera...

cmq è la solita questione pazzesca dei diritti.... veramente uno scandalo!!!!
almeno aggiornassero la trasmissione al lunedi ke mandano in onda 24su24 sull'interattività fino al venerdi.....!

grazie x la kikka! la prossima volta risparmio tempo inutile a vedere tutti i gol, aspettando direttamente mondo gol a lunedi.

:D

kobe ha scritto:
interessante.... non lo sapevo! quindi dal 2003 c'è questo servizio interattivo????
o la trasmissione eurocalcio andava in onda sempre la domenica sera...
Aspetta il servizio interattivo c'e' solo da questa stagione. Il programma EuroCalcio che c'e' dal 2003, sempre di sabato e di domenica sera. Fino a due stagioni fa per vedere i gol del sabato delle partite che non andavano in onda dovevi aspettare la domenica adesso basta solo aspettare la mezzanotte di sabato :D

Russian Premier League

Anche se non interessa nessuno, oggi alle 17.00 su SkySport1, SuperCalcio e su SkyCalcio10 va in onda il recupero della 18°giornata del campionato russo con il big-match Zenit - CSKA Mosca.

Con una vittoria la squadra di Spaletti si laurea matematicamente campione di Russia con tre giornate d'anticipo

dado88 ha scritto:
Anche se non interessa nessuno, oggi alle 17.00 su SkySport1, SuperCalcio e su SkyCalcio10 va in onda il recupero della 18°giornata del campionato russo con il big-match Zenit - CSKA Mosca.

Con una vittoria la squadra di Spaletti si laurea matematicamente campione di Russia con tre giornate d'anticipo

A me interessa:D ..E non me la perderò:D ..Peccato che oggi in concomitanza con la Serie A ci sia il derby di Manchester (che chiaramente registrerò) e che non sia in HD:icon_rolleyes:

RedBlack1899 ha scritto:
Peccato che oggi in concomitanza con la Serie A ci sia il derby di Manchester (che chiaramente registrerò) e che non sia in HD:icon_rolleyes:
E' vero, ma alle 22.45 c'e' la replica su Sport3 :D

Per chi non lo sapesse la Russian Premier League dal 2012 non sarà più lungo l'arco dell'anno solare ma come gli altri campionati europei,ossia inizio ad Agosto,lunga pausa invernale tra fine Novembre e metà Marzo con conclusione a Maggio...
Tutto questo per favorire i risultati dei club in europa e delle nazionale...ovviamente non sappiamo se Sky allora trasmetterà ancora questo campionato...

Inghilterra-Francia diretta skysport1 e supercalcio alle 21 mercoledi prossimo

fonte epg sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso