[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi,vorrei abbonarmi a sky però vorrei capire la differenza tra il pacchetto sport e calcio,con il calcio si hanno tutte le partite di serie A e campionati esteri ma non la champions,che invece danno con il pacchetto sport,dove invece si limitano a dare una serie di sport+ la suddetta champions,più anticipi e posticipi di serie A(tutti gli anticipi 18/20:45 o uno solo???)più una partita la domenica pomeriggio,ho visto però che con il pacchetto sport danno anche qualche partita del calcio estero,in confronto al pacchetto calcio quante partite estere danno?grazie a chi mi ci farà capire qualcosa:D

E' molto più semplice di quanto si può pensare la distinzione tra il pacchetto Sport e Calcio.
Su Calcio ci sono: Tutta la SerieA; una di SerieB (ven serale) e tutte le partite di calcio estero
Su Sport ci sono: Tre partite di SerieA (sab e domenica serali, domenica 12.30); una di serieB (venerdi serale); tutta la Champions League ed alcune partite di calcio estero, ma non c'e' un numero preciso di partite ci possono essere fine settimane in cui sul pacchetto sport e calcio ci sono solo 3/4 partite di differenza e fine settimane in cui la differenza è di molte più partite. Tutto dipende da quanto sono pieni di eventi i canali sport o no

dado88 ha scritto:
E' molto più semplice di quanto si può pensare la distinzione tra il pacchetto Sport e Calcio.
Su Calcio ci sono: Tutta la SerieA; una di SerieB (ven serale) e tutte le partite di calcio estero
Su Sport ci sono: Tre partite di SerieA (sab e domenica serali, domenica 12.30); una di serieB (venerdi serale); tutta la Champions League ed alcune partite di calcio estero, ma non c'e' un numero preciso di partite ci possono essere fine settimane in cui sul pacchetto sport e calcio ci sono solo 3/4 partite di differenza e fine settimane in cui la differenza è di molte più partite. Tutto dipende da quanto sono pieni di eventi i canali sport o no
grazie:D cercherò di capire cosa è meglio vedere,è un peccato per la champions ma forse mi oriento sul pacchetto calcio

stasera vi segnalo due gare di andata degli ottavi di finale di Copa del Rey.
Alle 20 Barcelona-Bilbao
alle 22 Valencia-Villareal

su SkySport1 SkyCalcio1 e Supercalcio

Ho notato che oggi sul canale in 3D c'e' una partita della serieB tedesca....mai trasmessa sui canali 2D :5eek:

dado88 ha scritto:
Ho notato che oggi sul canale in 3D c'e' una partita della serieB tedesca....mai trasmessa sui canali 2D :5eek:
La partita in questione è Herta Berlino-Duisburg che si è giocata Sabato 27 Novembre :)

Da sabato 1/1 sul canale 206 ci saranno anche altri eventi mai trasmessi in formato 3D fino ad adesso come la finalissima della scorsa Champions Inter-Bayern o il match Tottenham-Werder Brema di questa edizione ;)

PALINSESTI - Tutto il Calcio su SKY dal 4 al 10 Gennaio 2011
spacer.gif

Per lo Sport, il match di Premier League inglese Arsenal-Manchester City, in onda in esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato seguito in media da 242.276 spettatori medi complessivi.

ancora una volta skysport snobba il derby di birmingham ovvero la partita per me più interessante in quanto è anche uno scontro salvezza. del resto skysport ha previsto la copertura di sole 6 partite anzichè delle solite 7.

lecosta ha scritto:
ancora una volta skysport snobba il derby di birmingham ovvero la partita per me più interessante in quanto è anche uno scontro salvezza. del resto skysport ha previsto la copertura di sole 6 partite anzichè delle solite 7.

Questa volta non lo trasmette ma negli ultimi 2 anni lo ha sempre trasmesso...fidati perchè ne so qualcosa...a dire la verità non trasmettono nemmeno il derby del nord tra Newcastle e Sunderland...hanno preferito dare spazio al derby di Liverpool alle 3 insieme al resto della Serie A...scelta discutibile...

sono d'accordo con te. alle 13 è prevista per gli abbonati calcio solo la visione di cagliari-palermo. non capisco a livello di calcio internazionale cosa vede in più un abbonato calcio rispetto a quello sport: in questo turno chelsea-blackburn e stoke-bolton. ma vorrei domandare ai redattori di skysport: è meglio stoke-bolton o birmingham-aston villa??? essendo abbonato calcio ci tenevo a vedere questa partita. pazienza...dobbiamo pagare anche chi di calcio non ne capisce molto oppure cerca di risparmiare quando è meglio non farlo.

E' che centra il volere risparmiare? Trasmettere lo Stoke o un'altra partita costa la stessa cifra.....è poi le partite non sono nemmeno in contemporanee :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso