Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:adesso metto il tarlo in testa a qualcuno![]()
Se non sbaglio quest'anno scadono la liga e la bundesliga?prossimo anno scade la premier?
Villans'88 ha scritto:Bunde e Liga nel 2012 e Premier nel 2013![]()
sawyer83 ha scritto:Pure quella della scorsa stagione fu trasmessa da tve.
dado88 ha scritto:L'abbonato medio nemmeno se ne renderà conto che non ci sarà la partita, perchè allo stesso orario è prevista una delle due semifinali d'andata di Coppa Italia in chiaro e con tre squadre tra le più seguite di tutti
Villans'88 ha scritto:Problema risolto allora![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:L importante è avere la Premieril resto se li cucchi la concorrenza se ha i soldi
![]()
Io non sacrificherei nessuno dei 3 invecepocho795 ha scritto:Sbagli, posso sacrificare la Bundes, ma anche la Liga ha molto appeal.
dDan ha scritto:e invece no, perdere la finale di copa del rey dopo aver avuto tutta la competizione è un errore ENORME!
Idem per la supercoppa Spagnola.
e se tanto mi da tanto, mi sa che la Liga prossimamente sbarcherà su Premium...
pocho795 ha scritto:Sbagli, posso sacrificare la Bundes, ma anche la Liga ha molto appeal.
Anakin83 ha scritto:Ecco perchè credo che sia stato un acquisto singolo e isolato.
Villans'88 ha scritto:Dopo essersi vantati del record di ascolti si fanno soffiare la finale di Copa del Rey da Premium???che figuraccia...