[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero che non stata trasmessa la finale negli ultimi anni,ma qui potevano fare un eccezione,adesso la speranza si chiama tve?

adesso metto il tarlo in testa a qualcuno :D

Se non sbaglio quest'anno scadono la liga e la bundesliga?prossimo anno scade la premier?

sawyer83 ha scritto:
adesso metto il tarlo in testa a qualcuno :D

Se non sbaglio quest'anno scadono la liga e la bundesliga?prossimo anno scade la premier?

Bunde e Liga nel 2012 e Premier nel 2013;)

Nell'altro topic hanno detto che hanno preso anche i diritti della Supercoppa di questa estate...

Capitolo TVE: la finale Barça - Bilbao lo vista lì mentre l'anno scorso non ricorso se l'hanno trasmessa...è anche vero che i match della nazionale spagnola sono sempre andati in onda nonostante diversi match siano stati trasmessi da MP...però nell'ultimo spazio internazionale la tv portoghese RTP non ha trasmesso Portogallo - Argentina e alcuni sostengono che MP abbia fatto pressione per questo quindi vediamo come andrà a finire...

Una cosa è sicura: come Sky ha degli ottimi rapporti con la lega inglese e quindi lì gioca in casa è altrettanto vero che MP sarà sempre più influente nel mercato spagnolo...

P.S: Trevisani e Altafini saranno ultrainca**ti con i vertici di Sky...

sawyer83 ha scritto:
Pure quella della scorsa stagione fu trasmessa da tve.

Speriamo allora...
Comunque lo sapremo solo noi che frequentiamo questo forum e pochi altri...per l'abbonato medio quando saprà questa notizia sarà notevolmente deluso...

L'abbonato medio nemmeno se ne renderà conto che non ci sarà la partita, perchè allo stesso orario è prevista una delle due semifinali d'andata di Coppa Italia in chiaro e con tre squadre tra le più seguite di tutti

dado88 ha scritto:
L'abbonato medio nemmeno se ne renderà conto che non ci sarà la partita, perchè allo stesso orario è prevista una delle due semifinali d'andata di Coppa Italia in chiaro e con tre squadre tra le più seguite di tutti

Problema risolto allora:D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
L importante è avere la Premier :D il resto se li cucchi la concorrenza se ha i soldi :D

Sbagli, posso sacrificare la Bundes, ma anche la Liga ha molto appeal.

Un Barcellona-Real Madrid (anche se avviene due volte l'anno) non è paragonabile a nessuna partita di Premier.
(Così come uno scontro tra le prime quattro inglesi non è paragonabile a nessun'altra partita della Liga, tranne, appunto, Barca-Real)..

e invece no, perdere la finale di copa del rey dopo aver avuto tutta la competizione è un errore ENORME!
Idem per la supercoppa Spagnola.

e se tanto mi da tanto, mi sa che la Liga prossimamente sbarcherà su Premium...

pocho795 ha scritto:
Io non sacrificherei nessuno dei 3 invece :evil5:

Grave errore essersi lasciati sfuggire una finale del genere, errore doppio se consideriamo anche la Supercoppa che sarà anch'essa tra queste due squadre ..

dDan ha scritto:
e invece no, perdere la finale di copa del rey dopo aver avuto tutta la competizione è un errore ENORME!
Idem per la supercoppa Spagnola.

e se tanto mi da tanto, mi sa che la Liga prossimamente sbarcherà su Premium...

ragionando da persone non informate sui fatti,pure per me ce rischio alto della liga su premium rispetto alla premier o bundesliga.

pocho795 ha scritto:

:5eek: :5eek: :5eek:
Pazzesco,ma davvero pazzesco come sottovalutate la Bunde la quale grazie al Fair play finanziario si appresta a dominare il continente per i prossimi 10-15 anni;)
Comunque Sky deve puntare su tutto,Liga-Bunde-Pl,se davvero vuole puntare sul calcio estero...
Possono aver trattato la partita ma considerando,come detto da Dado,che lo stesso giorno ci sono le semifinali di Coppa Italia,avranno pensato che il costo non valesse la pena...
Inoltre MP potrebbe aver già strappato un opzione per il 2012...vedremo...ma è inutile spaccarsi la testa prima del tempo...

ma... ho molti dubbi sul fatto che MP sia intenzionata a trasmettere un campionato estero. Ha preso queste 3 partite perchè erano acquisti singoli e poco costosi (anche Sport Italia se li è potuti permettere il che è tutto dire). Tuttavia anche senza queste partite gli anni scorsi Sky ha sempre avuto la Liga e credo che continuerà ad averla anche dopo il 2012.
Inoltre MP ha sempre dimostrato che gli interessa solo il calcio che porta abbonamenti: Serie A Champions e EL cioè dove giocano le italiane. Le italiane non giocano la Liga. Quindi non è un investimento nel loro stile perchè non solo non porta abbonamenti ma anche porta spese non indifferenti.
Ecco perchè credo che sia stato un acquisto singolo e isolato.

Anakin83 ha scritto:
Ecco perchè credo che sia stato un acquisto singolo e isolato.

Speriamo, perchè comunque hanno perso la Champions e mi aspetto prendano qualcosa al suo posto.
Anche se ovviamente la Liga non ha lo stesso valore della CL ..

finale copa del rey

Villans'88 ha scritto:
Dopo essersi vantati del record di ascolti si fanno soffiare la finale di Copa del Rey da Premium???che figuraccia...

Che senso ha, trasmettere le partite della copa del rey quando non fai vedere la finale? Un torneo lo si trasmette dalle prime fasi fino alla fine o no? A questo punto non dovrebbero trasmettere nemmeno la finale di champions league.. Boh!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso