dado88 ha scritto:E' vero che restano liberi alcuni canali calcio, ma per la precisione non sono 6 ma solo 4 (le partite sono 6 + un canale per gol parade live e i canali calcio sono 14 e no 15, uno trasmette il wrestling).
Infatti ho fatto anche una seconda ipotesi che riguarda lo sciopero e il fatto che mancheranno alcuni commentatori e le partite senza commento non li manderanno mai in onda
I canali denominati sky calcio sono 15, che poi in uno di questi ci trasmettano wrestling è una contraddizione: se lo chiamano sky calcio mi aspetto che ci trasmettano calcio. Anche togliendolo rimangono (da guida sky) i canali dal 10 al 14 senza programmazione domenica alle 17, quindi 5. Comunque un numero sufficiente per trasmettere altre partite di Premier, fra cui le due che hanno tolto dalla programmazione (ma che curiosamente compaiono ancora al momento sul canale 248...)
Se ci fosse uno sciopero dei giornalisti sky (che non mi sono mai sembrati molto attivi da questo punto di vista) potrebbero trasmettere la partita senza commento come accaduto anche in passato.
Quel che resta è il fatto che sky maltratta l'ultima giornata di Premier League, giornata decisiva per più squadre, con l'aggravante di programmare partite e poi cancellarle: bruttissima figura.
Almeno la partita dell'Arsenal del sempre più affranto Marianella potrà essere recuperata (in differita) su Sportitalia