[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
E' vero che restano liberi alcuni canali calcio, ma per la precisione non sono 6 ma solo 4 (le partite sono 6 + un canale per gol parade live e i canali calcio sono 14 e no 15, uno trasmette il wrestling).

Infatti ho fatto anche una seconda ipotesi che riguarda lo sciopero e il fatto che mancheranno alcuni commentatori e le partite senza commento non li manderanno mai in onda

I canali denominati sky calcio sono 15, che poi in uno di questi ci trasmettano wrestling è una contraddizione: se lo chiamano sky calcio mi aspetto che ci trasmettano calcio. Anche togliendolo rimangono (da guida sky) i canali dal 10 al 14 senza programmazione domenica alle 17, quindi 5. Comunque un numero sufficiente per trasmettere altre partite di Premier, fra cui le due che hanno tolto dalla programmazione (ma che curiosamente compaiono ancora al momento sul canale 248...)

Se ci fosse uno sciopero dei giornalisti sky (che non mi sono mai sembrati molto attivi da questo punto di vista) potrebbero trasmettere la partita senza commento come accaduto anche in passato.
Quel che resta è il fatto che sky maltratta l'ultima giornata di Premier League, giornata decisiva per più squadre, con l'aggravante di programmare partite e poi cancellarle: bruttissima figura.
Almeno la partita dell'Arsenal del sempre più affranto Marianella potrà essere recuperata (in differita) su Sportitalia :D

dado88 ha scritto:
ridotte le partite di Premier League da 4 a 2 per colpa della SerieA che gioca alle 18....lo dicevo io che era un orario pessimo

non voglio difendere sky ma la premier non gioca la domenica pome anzi gioca il sabato dalle 13 alle 18 la domenica fanno solo 2 posticipi uno all' ora di pranzo e una alle17. non credo che ne trasmettono solo 2 forse per altri motivi, le vie di sky sono sempre strane e per noi comuni mortali sono difficili da capire,:D

memento80 ha scritto:
non voglio difendere sky ma la premier non gioca la domenica pome anzi gioca il sabato dalle 13 alle 18 la domenica fanno solo 2 posticipi uno all' ora di pranzo e una alle17. non credo che ne trasmettono solo 2 forse per altri motivi, le vie di sky sono sempre strane e per noi comuni mortali sono difficili da capire,:D

L'ultima giornata di campionato (come tradizione) in PL si gioca la domenica alle 17.00 ore italiane

1) Non sto difendendo Sky ma solo cercando di capire il motivo di questa strane e assurda scelta
2) I canali calcio sono 14, il 15 trasmetterà sempre il wrestling e quindi non può essere conteggiato
3) Sky da quando è nata (2003) non ha mai trasmesso una partita con il solo commento originale (tranne per le partite che iniziano di notte, come i sport americani, che poi vengono commentate di giorno) e non lo farà mai
4) Anche con lo sciopero Sky ha sempre garantito nei anni precedenti il commento delle sue partite in diretta...ancora non si è capito cosa farà la redazione sportiva per questo sciopero di domenica e lunedi

pato89, sono perfettamente d'accordo con te. credevo di gustarmi l'ultima giornata di premier con 4 partite ed invece solo 2 e le meno interessanti: blackburn-wolves e tottenham-birminghan erano meglio. una cosa è sicura mai più sarò abbonato solo calcio perchè non ha senso.

lecosta ha scritto:
pato89, sono perfettamente d'accordo con te. credevo di gustarmi l'ultima giornata di premier con 4 partite ed invece solo 2 e le meno interessanti: blackburn-wolves e tottenham-birminghan erano meglio. una cosa è sicura mai più sarò abbonato solo calcio perchè non ha senso.

io credo che se un marziano che scende da marte legge questo commento dice:
poverini gli italiani...la premier gliela fanno vedere con il contagocce...

Io mi tocco se ci sono.
Per fortuna la premier è seguita alla grande tutto l'anno e ci lamentiamo perchè discrezionalmente ne danno solo 2 di match interessanti per la salvezza anzichè 4...

Incredibile...

Cosi' come quelli , scusate l'off topic che si lamentano perchè il tennis non è in hd ANCHE su eurosport 2, dato che due canali garantiti non bastano...

Povera sky..

Il pacchetto calcio è sempre servito per un semplice motivo vedere tutte le partite della propria squadra in SerieA.

Bene, sky ha (parzialmente) rimediato alla riduzione delle partite di Premier League di oggi recuperando le due più importanti Tottenham-Birmingham e Wolves-Blackburn, anche se in differita.

Mi piace pensare che le critiche di questo forum abbiano fatto ricredere,
anche solo in parte, sky.

Proprio perché sky copre con parecchie partite la Premier League durante la stagione, fa una figuraccia a mandare solo due partite in diretta, quando ci sono ancora parecchi verdetti da emettere, non solo per la salvezza.
Anche perché poi altre due partite le manda comunque, a tarda sera in differita. E i 5 canali da sky calcio 10 a 14 sono desolatamente vuoti...

Con tutto quello che costa la "povera" Sky.

Pato89 ha scritto:
Bene, sky ha (parzialmente) rimediato alla riduzione delle partite di Premier League di oggi recuperando le due più importanti Tottenham-Birmingham e Wolves-Blackburn, anche se in differita.

Proprio perché sky copre con parecchie partite la Premier League durante la stagione, fa una figuraccia a mandare solo due partite in diretta, quando ci sono ancora parecchi verdetti da emettere, non solo per la salvezza.
Anche perché poi altre due partite le manda comunque, a tarda sera in differita. E i 5 canali da sky calcio 10 a 14 sono desolatamente vuoti...

sono daccordissimo:5eek:

Flachi gol ha scritto:
io credo che se un marziano che scende da marte legge questo commento dice:
poverini gli italiani...la premier gliela fanno vedere con il contagocce...

Io mi tocco se ci sono.
Per fortuna la premier è seguita alla grande tutto l'anno e ci lamentiamo perchè discrezionalmente ne danno solo 2 di match interessanti per la salvezza anzichè 4...

Incredibile...

Cosi' come quelli , scusate l'off topic che si lamentano perchè il tennis non è in hd ANCHE su eurosport 2, dato che due canali garantiti non bastano...

Povera sky..

infatti poi si lamentano che ci sono tanti canali hd di sport

Pato89 ha scritto:

se vogliamo definirlo rimedio mandare delle partite in differita quando tutti quelli che seguono la Premier sapevano già i risultati, per me è stata una scelta assurda, se sono la casa dello sport non possono "segare" così il campionato più importante del mondo per impegnare i commentatori (visto che i canali c'erano credo sia stato quello il problema ) in una diretta goal del tutto inutile con partite "amichevoli".

A mio modestissimo parere anche il finale della Liga con la lotta salvezza di sabato meritava un diretta goal, certo che Barca e Real hanno più appeal ma chi segue il calcio internazionale ha sicuramente preferito le emozioni di Deportivo - Valencia, forse questo a Sky non è chiarissimo.

Venerdi ore 19:30 Far Oer-Slovenia diretta skysport1,skycalcio e supercalcio

fonte:epg di sky.

sempre dal epg di sky

Per sabto ore 17:45 inghilterra-svizzera skysport1,skysupercalcio,e suppongo sky calcio1

invece alle ore 21.30 Macedonia-Eire skysport1,skysupercalcio,e suppongo anche qui sky calcio1

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso