Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Il numero delle partite per la liga sono aumentate visto che si parla di 5 partite a week end.
Villans'88 ha scritto:L'articolo parla di fino a 5 gare a week end quindi non sarà sempre la norma...dopotutto anche l'anno scorso a volte erano 5 ma la maggior parte delle volte 4...
scalatore ha scritto:Bene, Adoro LA LIGA SPAGNOLA. Sul pacco sport quante ne andranno?
sawyer83 ha scritto:Il numero delle partite per la liga sono aumentate visto che si parla di 5 partite a week end.
Gisko77 ha scritto:dicono più di 200 partite in tutta la stagione, quindi dovrebbero essere più di 5 a settimana![]()
Gisko77 ha scritto:http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26828
qui dichiarano
300 partite di PL: 8 a settimana
200 partite di Liga: 5 a settimana
100 di Bundesligs: 3 a settimana
non credo che siano dati attendibili però![]()
SATRED ha scritto:Perchè non sono attendibili, se li dichiarano loro![]()
883 ha scritto:se qualcuno di voi lo sa il caclio portoghese sarà su sportitalia?
Forse ti sfugge che il fatto che questo thread si chiama "[SKY Sport] - Calcio Estero".883 ha scritto:se qualcuno di voi lo sa il caclio portoghese sarà su sportitalia?
d0gun ha scritto:ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa:sono in procinto di abbonarmi a sky; purtroppo per motivi di fondi potrò permettermi per il momento solo il pacchetto sport; vorrei sapere se i match di cartello del calcio estero tipo chelsea manchester, barca real etc. vengono trasmessi anche sui canali sport. inoltre vorrei sapere quanti match di calcio estero vengono trasmessi sui canali sport (so bene che dipende dai palinsesti, ma mediamente). di solito passano i più interessanti?
grazie delle delucidazioni
gigio82 ha scritto:Forse ti sfugge che il fatto che questo thread si chiama "[SKY Sport] - Calcio Estero".
Cosa c'entrano Sportitalia e il calcio portoghese????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
883 ha scritto:infatti sportitalia è nel bouquet di sky sport io posso vederlo solo cosi io noioso e voi ignoranti....