[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero delle partite per la liga sono aumentate visto che si parla di 5 partite a week end.

sawyer83 ha scritto:
Il numero delle partite per la liga sono aumentate visto che si parla di 5 partite a week end.

L'articolo parla di fino a 5 gare a week end quindi non sarà sempre la norma...dopotutto anche l'anno scorso a volte erano 5 ma la maggior parte delle volte 4...

Villans'88 ha scritto:
L'articolo parla di fino a 5 gare a week end quindi non sarà sempre la norma...dopotutto anche l'anno scorso a volte erano 5 ma la maggior parte delle volte 4...

Bene, Adoro LA LIGA SPAGNOLA. Sul pacco sport quante ne andranno?

sawyer83 ha scritto:

dicono più di 200 partite in tutta la stagione, quindi dovrebbero essere più di 5 a settimana :eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:
dicono più di 200 partite in tutta la stagione, quindi dovrebbero essere più di 5 a settimana :eusa_whistle:

Devi sommare anche le partite di copa del rey al totale dichiarato da sky.

Questo era il numero dichiarato da Sky l'anno scorso

Sky trasmetterà 250 partite della Premier League
154 Match della Liga
102 della Bunde

Non essendo cambiato il contratto vedremo gli stessi match dell'anno scorso,ossia la maggior parte delle volte solo 4 match della Liga...

Aspettiamo il primo week end internazionale...
Secondo me saranno gli stessi identici match dello scorso anno visto che non è cambiato nulla nel contratto...
E comunque dicono fino a 5 gare a settimana come per la PL fino a 8...ma come abbiamo visto raramente abbiamo visto 8 partite di PL...quello è il picco ma di solito sono 6-7...

SATRED ha scritto:
Perchè non sono attendibili, se li dichiarano loro :)

perchè non tornano i conti :)

ad esempio dicono fino a 7 partite di PL a turno, mentre per essere più di 300 dovrebbero essere almeno 8 a turno e stessa cosa per la Liga...
Non sono attendibili perchè nella pubblicità gonfiano un po' i numeri, fondamentalmente cambia poco perchè restano comunque tantissime partite

se qualcuno di voi lo sa il caclio portoghese sarà su sportitalia?

883 ha scritto:
se qualcuno di voi lo sa il caclio portoghese sarà su sportitalia?
Forse ti sfugge che il fatto che questo thread si chiama "[SKY Sport] - Calcio Estero".
Cosa c'entrano Sportitalia e il calcio portoghese????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa:sono in procinto di abbonarmi a sky; purtroppo per motivi di fondi potrò permettermi per il momento solo il pacchetto sport; vorrei sapere se i match di cartello del calcio estero tipo chelsea manchester, barca real etc. vengono trasmessi anche sui canali sport. inoltre vorrei sapere quanti match di calcio estero vengono trasmessi sui canali sport ogni weekend(so bene che dipende dai palinsesti, ma mediamente :D ). di solito passano i più interessanti?
grazie delle delucidazioni

d0gun ha scritto:
ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa:sono in procinto di abbonarmi a sky; purtroppo per motivi di fondi potrò permettermi per il momento solo il pacchetto sport; vorrei sapere se i match di cartello del calcio estero tipo chelsea manchester, barca real etc. vengono trasmessi anche sui canali sport. inoltre vorrei sapere quanti match di calcio estero vengono trasmessi sui canali sport (so bene che dipende dai palinsesti, ma mediamente :D ). di solito passano i più interessanti?
grazie delle delucidazioni

In generale sì...i match più interessanti sono anche sul pacco sport;)

gigio82 ha scritto:
Forse ti sfugge che il fatto che questo thread si chiama "[SKY Sport] - Calcio Estero".
Cosa c'entrano Sportitalia e il calcio portoghese????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

infatti sportitalia è nel bouquet di sky sport io posso vederlo solo cosi io noioso e voi ignoranti....

883 ha scritto:
infatti sportitalia è nel bouquet di sky sport io posso vederlo solo cosi io noioso e voi ignoranti....

@883: anzitutto cerca di rispettare gli altri utenti. Hanno ragione loro, tutto ciò che tratta Sportitalia se ne parla in sezione Sport in Tv questa discussione riguarda solo i canali SKY Sport e Sportitalia NON e' un canale del pacchetto Sport di Sky.

ma è quest anno che in spagna non ci sono partite in contemporanea?? magari le partite saranno più delle solite 20-22 del sabato e 19-21 della domenica

sportitalia una volta che è su sky sport è automaticamente sul bouquet sky come eurosport e raisport sat......quindi non è una osservazione così stupida, faccio questa continua domanda sul calcio portoghese perchè nella sezione sportitalia nessuna ancora non mi risponde e secondo un punto di vista commerciale sportitalia è sul pacchetto sky sport ovvero canale sky sport.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso