[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
@883: anzitutto cerca di rispettare gli altri utenti. Hanno ragione loro, tutto ciò che tratta Sportitalia se ne parla in sezione Sport in Tv questa discussione riguarda solo i canali SKY Sport e Sportitalia NON e' un canale del pacchetto Sport di Sky.

vuoi dire che sportitalia lo posso vedere in chiaro sul sat visto che col dtt non lo posso ricevere.....quindi per me rimane un canale del bouquet sport di sky come raisport sat non ricevibile da tutti

No è sbagliato,sportitalia non è sul bouquet di sky,tu e noi non paghiamo sky per vedere sportitalia.Lo so che unica maniera che hai per vedere sportitalia è su sky.Ma non bisogna essere abbonati per vedere sportitalia tu sbagli qui.Loro lo mettono nei 200 per agevolare gli spettatori.

si ma come per eurosport non ce modo di vederlo se non su sky.....se io tolgo la smart card di sky non posso vedere sportitalia d'accordo sky come per eurosport e sportitalia non comprerà i diritti degli sport che trasmettono ma te li fa vedere almeno e speriamo che duri....sapete se sportitalia è presente sul tuvisat?

Infatti tu paghi per vedere eurosport e lo vedi qui.Ma con satellite messo in altre orbite,oppure facendoti l'impianto giusto per digitale becchi sportitalia.Sportitalia non è una esclusiva assoluta di sky.

883 ha scritto:
vuoi dire che sportitalia lo posso vedere in chiaro sul sat visto che col dtt non lo posso ricevere.....quindi per me rimane un canale del bouquet sport di sky come raisport sat non ricevibile da tutti
Tu stai dicendo che è un canale del bouquet SPORT di Sky e questo non è assolutamente vero.

I canali del pacchetto SPORT di Sky sono: Sport 1, Sport 2, Sport 3, Sport Extra, Eurosport 1, Eurosport 2, Espn Classic Sport ed Espn America.

Sportitalia lo puoi vedere sul digitale terrestre gratuitamente o con qualsiasi combinazione (non necessariamente Sport) con abbonamento Sky.

RaisportSat non esiste e si chiama Rai Sport 1 ed è un canale free sia su digitale terrestre sia su satellite

ok ma raisport sat e sportitalia non pagano qualcosa a sky? non è una domanda polemica ma una semplice curiosità...ciao e grazie....

Ma non possiamo tornare a discutere di calcio estero su SkySport? Visto che il tred parla di questo. :eusa_think:

scusate ma il thread sulla serie a che fine ha fatto?
sono usciti gli anticipi e posticipi della prima giornata.

gigio82 ha scritto:
Perseverare è diabolico...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

è si ma essere ignoranti e scemi in certi casi può essere peggio e purtroppo in certi casi non c'è nulla da fare...

non è esattamente il thread giusto ma quello della Champions non c'è.
Sky non trasmette il sorteggio per il play off round con l'Udinese domani?
Dall'EPG rimane solo su Eurosport.
Comunque tanta fortuna, si trova una tra Bayern, Arsenal, Lione, Benfica o Villlarreal...

oggi è il mio primo giorno su sky(sport,calcio,documentari intrattenimento e musica)volevo chiedere,quali sono allo stato attuale i diritti calcistici per club di skyper la stagione che sta cominciando?
io ho considerato:
serie a
champions league
liga spagnola
premier league
serie b(pacchetto a parte)
copa del re(finale a parte)
fa cup
coppa di lega inglese
bundesliga
copa sudamericana
manca qualcosa?che io sappia non ci sono piu campionato russo e major league soccer tramite espn.

Gallagher46 ha scritto:
oggi è il mio primo giorno su sky(sport,calcio,documentari intrattenimento e musica)volevo chiedere,quali sono allo stato attuale i diritti calcistici per club di skyper la stagione che sta cominciando?
io ho considerato:
serie a
champions league
liga spagnola
premier league
serie b(pacchetto a parte)
copa del re(finale a parte)
fa cup
coppa di lega inglese
bundesliga
copa sudamericana
manca qualcosa?che io sappia non ci sono piu campionato russo e major league soccer tramite espn.

puoi aggiungere la Copa Libertadores 2012, che inizierà a fine gennaio/inizio febbraio del prossimo anno...il resto c'è già tutto nella tua lista (salvo sorprese, al momento non prevedibili)...

phelps ha scritto:
puoi aggiungere la Copa Libertadores 2012, che inizierà a fine gennaio/inizio febbraio del prossimo anno...il resto c'è già tutto nella tua lista (salvo sorprese, al momento non prevedibili)...
giusto,dimenticavo che la copa libertadores 2012 comincia a metà anno.Beh secondo me,nonostante stiano proponendo tantissime amichevoli,è un peccato che siano saltati il campionato russo e quello statunitense su espn(oltre quello scozzese)che avevano il merito di riempire gli spazi estivi e di incuriosire lo spettatore.Poi è saltato anche il campionato francese,che pare sparito anche da sportitalia.Liga,premier e bundesliga sono sicuramente i migliori campionati,ma si sovrappongono quasi totalmente alla serie a,io personalmente preferirò (quasi)sempre una partita di serie a.Sicuramente ottimo(per gli abbonati)lo sbarco di sky nel calcio sudamericano,che dovrebbe essere valorizzato a dovere,visto che sportitalia nell'era criscitiello ha preso una deriva che francamente non mi piace.

Gallagher46 ha scritto:
giusto,dimenticavo che la copa libertadores 2012 comincia a metà anno.Beh secondo me,nonostante stiano proponendo tantissime amichevoli,è un peccato che siano saltati il campionato russo e quello statunitense su espn(oltre quello scozzese)che avevano il merito di riempire gli spazi estivi e di incuriosire lo spettatore.Poi è saltato anche il campionato francese,che pare sparito anche da sportitalia.Liga,premier e bundesliga sono sicuramente i migliori campionati,ma si sovrappongono quasi totalmente alla serie a,io personalmente preferirò (quasi)sempre una partita di serie a.Sicuramente ottimo(per gli abbonati)lo sbarco di sky nel calcio sudamericano,che dovrebbe essere valorizzato a dovere,visto che sportitalia nell'era criscitiello ha preso una deriva che francamente non mi piace.

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
E accanto alla Champions, torna in esclusiva il grande calcio europeo di Sky, sempre più seguito da tifosi ed appassionati: nel complesso, il calcio estero ha registrato infatti un +36% nella stagione 2010/2011 rispetto alla stagione 2009/2010 (e un +51% rispetto alla stagione 2008/2009). Nell'ultima stagione la Premier League è cresciuta del 23%, la Liga del 51% e la Bundesliga del 77%.

Direi che gli abbonati Sky stanno sempre più apprezzando il grande calcio estero...anche perchè se vuoi vedere un calcio di qualità quello sicuramente non lo vedi in Italia:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque alla fine si tratta sempre di gusti personali...a parte le partite del Palermo e quelle che amici e parenti mi costringono a vedere,esempio i big match,cerco sempre di evitare il calcio italiano in tv...

Calcio sudamericano valorizzato da Sky???non mi sembra proprio...la sudamericana solo in differità non è un bel biglietto da visita...

A livello poi di qualità televisiva si poteva puntare ad altri campionati come la SPL o la stessa MLS dove gli standard ( HD e 16:9 ) sono uguali o superiori ai nostri...

A parte qualche (mezza) partita di Liga, la Premier League e la Bundesliga non sono quasi mai in contemporanea con la SerieA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso