[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la finale tra real madrid e barcellona si vedrà su sky?

Questo è vero, ma può darsi che qualche emittente estera presente su Sky (Es. ARD Das Erste, ZDF o TVE international) la trasmetta ... ZDF fece così con la finale della Copa del Rey ... aspettiamo e vediamo ... :evil5: :D ;)

qualcuno ha visto la prima partita di bundes?
Cambiato qualcosa a livello di grafica o qualità di trasmissione?

ovviamente il discorso è personale.essendo cresciuto allo stadio,ed avendo ora la mia squadra in serie a,ovviamente preferisco vedere il campionato che la riguarda,e anche all'estero ho molto piu interesse quando c'è qualche giocatore italiano,anche se trattasi di bidone.Magari non ci sara' contemporaneità,ma francamente oltre 2-3 partite nel week end io non vado.mi trovi invece perfettamente d'accordo sul discorso mls e spl,2 campionati che avrebbero offerto un ottimo spettacolo dal punto di vista tecnologico,e del colpo d'occhio,visto che gli stadi scozzesi e del soccer usa sono davvero splendidi
Dimenticavo....aggiorniamo la lista,su eurosport c'è anche il campionato giapponese :D

Ultima modifica:
la bundesliga oltre alla telecronaca in italiano e tedesco, a quanto pare quest'anno ha anche quella in inglese.
almeno, oggi è così.

pmmagic8 ha scritto:
la bundesliga oltre alla telecronaca in italiano e tedesco, a quanto pare quest'anno ha anche quella in inglese.
almeno, oggi è così.

Sinceramente ho visto solo il secondo tempo,ma mi è parso che ci fossero solo italiano e inglese,niente tedesco....

parker11 ha scritto:
Sinceramente ho visto solo il secondo tempo,ma mi è parso che ci fossero solo italiano e inglese,niente tedesco....

Si, solo inglese e italiano.
Eliminata la possibilità di ascoltarla senza commento con solo i rumori del campo.

La telecronaca in tedesco non c'è.
E se non ricordo male non c'era neanche l'anno scorso.

marianella sembrà un po più esaltato rispetto l'anno scorso? o sbaglio. Poi solo soletto a commentare come mai?

Quest'anno l'HD della Bundes sembrerebbe essere nativo, la scorsa stagione era un volgarissimo hd upscalato...!

Io sinceramente preferisco non averla la spalla tecnica nel calcio internazionale...tanto dicono solo banalità...si salva solo Crespo e Vialli le rarissime volte che si esibisce...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso