[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iarygoff ha scritto:
Non c'è più Euro Calcio Preview!!!!! Nooooooooo!!!!!!! Perchèèèè???? :crybaby2:

Il venerdì sera alle 23.15 su Sky Sport 1 ci sarà una nuova rubrica "Domani si gioca" che penso presenterà sia il weekend estero sia quello italiano :)

SATRED ha scritto:
Il venerdì sera alle 23.15 su Sky Sport 1 ci sarà una nuova rubrica "Domani si gioca" che penso presenterà sia il weekend estero sia quello italiano :)

mhmmm intanto oggi non c'è nulla.. vabbe vedremo, anche se una rubrica dedicata solo a quello estero la preferivo decisamente!! grazie cmq

SATRED ha scritto:

oggi non c'è?? :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Per dovere di cronaca noto come domenica dalle 12 alle 17 non ci sia traccia di calcio estero su sky.....:badgrin:

parker11 ha scritto:
Per dovere di cronaca noto come domenica dalle 12 alle 17 non ci sia traccia di calcio estero su sky.....:badgrin:

per dovere di cronaca se trasmettevano Norwich-West Albion gia era una sorpresa.

Vedremo non so quale partita ci sia in germania,ma in genere quella della domenica alle 15,30 la trasmettono sempre.....
Comunque il tempo ci dirà la verità.

In germania alle 15.30 colonia-norimberga.Vediamo domenica prossima che c'è il liverpool alle 14.30

Bisogna anche guardare le partite che hanno scelto....della bundesl possono mandare in onda solo tre partite e non credo proprio che la scelta di una di queste tre partite è la gara del Colonia

Mi avete convinto col colonia,andiamo avanti in attesa della prossima settimana....:icon_cool:

Bayern - Friburgo era una goleada annunciata.
Forse questa settimana la scelta non è stata azzeccatissima.

Le partite del Bayern andranno sempre in onda ancora di più adesso che fa parte del gruppo del Napoli

Segnalo che tramite epg di sky tottenham-liverpool(ore 14.30)verrà trasmessa in differità.Però..alle ore 16 verra trasmessa la partita tra il fulham e il city,quindi la cosa che la lega di serie A chiede a sky di non trasmettere nulla nel orario delle partite del nostro campionato è un ipotesi errata.

Da quello che vedo adesso dall'EPG di Sky risulta la diretta di City - Fulham alle 16 di Domenica mentre Tottenham - Liverpool in differita alle 19
Tottenham - Liverpool è trasmesso da Sky Uk quindi chi aveva ipotizzato che la cosa valesse solo per i match di ESPN Uk è stato smentito...
Inoltre la diretta del City va contro la Serie A quindi anche il presunto protezionismo per il campionato italiano è smentito...
L'unica ipotesi valida resta quella della bega contrattuale come detto anche da Roggero...

Köpke ha scritto:
Bayern - Friburgo era una goleada annunciata.
Forse questa settimana la scelta non è stata azzeccatissima.
ma come? se non ci sono almeno dieci gol per la squadra più forte il campionato solitamente fa schifo per tanta gente almeno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso