[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Dalla pagina FB di Roggero

Nicola, come è possibile che Sky mandi soltanto in differita un match interessantissimo come Totthenam - Man City?

Nel frattempo Dzekucciolo ne ha messi due..

Nicola Roggero C'è una questione di contratto imposto dalla Premier.
3 ore fa

onestamente di quello che dicono i dipendenti di News Corp (essendo News Corp che ne spara di ogni) è bene non credere una singola parola.

Anakin83 ha scritto:
onestamente di quello che dicono i dipendenti di News Corp (essendo News Corp che ne spara di ogni) è bene non credere una singola parola.

Parliamo di uno che ne ha detta dalla sua pagina di facebook contro sky.Ogni cosa è possibile ma ci sono cose poche chiare.

SONO STUFO DI VEDERE I RISULTATI POSTATI a poche ore dalla fine del match oppure durante il loro svolgimento.
Ma insomma e basta!!
Ogni anno sempre ci caschiamo.

Moderatori scusate lo sfogo pero' insomma no è possibile questo andazzo.
specie per la partita di stasera per la quale anche le pietre sapevano che sky proponeva una differita!

Anakin83 ha scritto:

Non si può fare di tutta l'erba un fascio;)

Ma se il contratto è lo stesso dello scorso anno, come può la Premier League poter imporre unilateralmente una modifica dello stesso ?
C'è qualcosa di poco chiaro dietro a questa storia, che ovviamente non sapremo mai ..

PS: Almeno qui si potrebbe evitare di spoilerare i risultati, dato che già a Eurocalcio ce la mettono tutta per farti sapere il risultato prima della differita della partita..

Wiel ha scritto:
Ma se il contratto è lo stesso dello scorso anno, come può la Premier League poter imporre unilateralmente una modifica dello stesso ?
C'è qualcosa di poco chiaro dietro a questa storia, che ovviamente non sapremo mai ..

In tutti i contratti ci sono delle clausole che si possono esercitare qualora una delle 2 parti lo ritenesse opportuno.
Evidentemente la PL o chi per lei ha esercitato questa clausola e Sky Italia si è dovuta attenere a quello che aveva firmato.

Quello che continuo a non comprendere è come mai la PL abbia imposto di NON trasmettere solo la partita delle 14,30 della domenica,non poteva ridurre in generale il numero di partite tipo da 3 a 2 il sabato alle 16 oppure da 7 a 6 o 5 quelle del weekend??
No,nulla di tutto questo,nel penultimo weekend 7 partite in diretta perchè guarda caso non era prevista quella delle 14,30.....:icon_cool:
Tutto molto assurdo,ma tutto molto chiaro da parte mia.:badgrin:

parker11 ha scritto:
Quello che continuo a non comprendere è come mai la PL abbia imposto di NON trasmettere solo la partita delle 14,30 della domenica,non poteva ridurre in generale il numero di partite tipo da 3 a 2 il sabato alle 16 oppure da 7 a 6 o 5 quelle del weekend??
No,nulla di tutto questo,nel penultimo weekend 7 partite in diretta perchè guarda caso non era prevista quella delle 14,30.....:icon_cool:
Tutto molto assurdo,ma tutto molto chiaro da parte mia.:badgrin:

Concordo, la strategia è chiarissima.
Se ti viene imposto dalla Premier di passare meno partite, (cosa a cui non credo, dato che Sky non è TeleBarletta), la decisione più logica è togliere 1/2 partite del sabato pomeriggio alle 16 dato che: sono partite di seconda fascia; rimani comunque coperto con la partita più importante in quella fascia oraria; sono le partite la cui trasmissione può dar più fastidio alla Premier dato che in Uk non vengono trasmesse.
E invece salta proprio la partita domenicale delle 14-30 :eusa_whistle:

Wiel ha scritto:
Concordo, la strategia è chiarissima.
Se ti viene imposto dalla Premier di passare meno partite, (cosa a cui non credo, dato che Sky non è TeleBarletta), la decisione più logica è togliere 1/2 partite del sabato pomeriggio alle 16 dato che: sono partite di seconda fascia; rimani comunque coperto con la partita più importante in quella fascia oraria; sono le partite la cui trasmissione può dar più fastidio alla Premier dato che in Uk non vengono trasmesse.
E invece salta proprio la partita domenicale delle 14-30 :eusa_whistle:
quindi la colpa è ...........?

Secondo me sky ha barattato il feed in 3d settimanale che sta publicizzando sul nuovo canale,con la differita del match delle 14:30.
E' l'unica spiegazione plausibile.

Concordo con l'ipotesi che il motivo della sparizione della diretta del match domenica 14.30 sia da trovare nella lega calcio. Secondo me hanno costretto sky a togliere un valido concorrente alla serie A, che riduceva gli ascolti e il seguito al declinante calcio italiano. Sky non può ammetterlo pubblicamente e allora ricorre alla scusa "inglese". Ma a me non sembra molto credibile che in UK ci sia il boom degli abbonamenti a sky italia per vedere la premier: guardando in giro i costi sono veramente alti, non pare per nulla conveniente.
Ci sono altri operatori che hanno tutta la premier ad un costo nettamente inferiore.
Spiace che, comunque sia, sky non abbia avuto almeno la corretezza di dare una comunicazione ufficiale del fatto, mancando ancora una volta di rispetto nei confronti dell'abbonato.

Pierokr ha scritto:
Secondo me sky ha barattato il feed in 3d settimanale che sta publicizzando sul nuovo canale,con la differita del match delle 14:30.
E' l'unica spiegazione plausibile.
non credo che sia per questo!! ci sarà altro sotto!!

Ricordatevi che le partite delle 14.30 è quella che va in onda su ESPN e non su SkyUk ..suppongo che questo sia uno dei motivi.

La media totale partite sulla pay tv di Murdoch è stata di 494.002 telespettatori contro i 353.851 della stagione precedente, con un maxi-incremento del 39,6%. La media parallele serie A (vale a dire l'insieme delle partite della domenica alle 15) è stata invece di 1.466.559 contro 1.240.460 della stagione precedente (incremento del 18,2%). Inoltre la novità della Serie A 2010-2011, cioè la partita della domenica alle 12,30, non ha assolutamente scoraggiato il tifoso: l'audience media è stata infatti altissima, 863.308 spettatori a partita (con il record per Udinese-Inter del 23/1 con 1.386.714 spettatori medi). Il record assoluto della stagione invece è stato di Juventus-Inter del 13 febbraio con 2.864.452 spettatori medi.

Che c'entra la serie A ripeto visto il boom di ascolti?poi visto l'investimento dovevano farlo gia dalla scorsa stagione e non ora.Ma poi la Serie A vince comunque.Poi allora perchè non toglievano quella delle 18.30 di sabato che spesso capità lo United,Arsenal o il Chelsea.

Se poi deve essere la serie A,mi aspetto la differità della partita delle Liga serale dove c'è il Barca o il Real a questo punto.

Io sono curioso di vedere come si comportano col derby di manchester...se mandano quello live anzichè la partita delle 17...

Sberl ha scritto:
Io sono curioso di vedere come si comportano col derby di manchester...se mandano quello live anzichè la partita delle 17...
Secondo la mia teoria (sia chiaro si tratta di una teoria) andrà in onda visto che è una partita che andrà in onda su SkyUk ;)

secondo me deriva da imposizioni della Premier League su pressioni di Sky Uk. Mi spiego: le partite del sabato alle 16 nn vanno in onda in UK (per ordine della FA per tutelare i campionati minori) perciò molti inglesi hanno fatto clandestinamente l'abbonamento a Sky ITA. Ovviamente questo ha portato dei danni alla sorella inglese che da quest'anno ha fatto pressioni per non far trasmettere live la partita domenicale delle 14.30 (che va in diretta in pay tv anche oltremanica)

secondo me è per questo stesso motivo che hanno tolto il doppio audio inglese

solo una teoria mia ma il fatto che ci sia stato un proliferare di abbonamenti a Sky italia dalla gran bretagna è assodato

scusate l'ignoranza ma per vedere le partite di serie A, la premier league e la liga mi conviene prendere il pacchetto "calcio" e non "sport" vero?
grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso