Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno loro sanno a che va la "benedetta" differitasawyer83 ha scritto:È un errore grafico..
Anzi poco fa su skysport24 c'era scritto differità alla 19.15 mentre Tavelli dieva che era alle 23.30![]()
Questo è un loro problema che hanno sempre avuto...non sono molto preparati sui orari dei loro eventi.memento80 ha scritto:nemmeno loro sanno a che va la "benedetta" differita
parker11 ha scritto:Loro dicono che dipende dalla premier,io continuo a pensare che vogliono tutelare il campionato del paese di pulcinella.![]()
parker11 ha scritto:Loro dicono che dipende dalla premier,io continuo a pensare che vogliono tutelare il campionato del paese di pulcinella.![]()
sawyer83 ha scritto:Me sembra strano,perchè alla fine la partita delle 14.30 aveva sempre meno ascolto.
Brasilian ha scritto:Ma è ufficiale che va in differita per tutto l'anno ?
GENS ha scritto:Indovinate chi manca all'appello?
Poi perchè Sky Germania sì e Italia no?
Villans'88 ha scritto:Di ufficiale non c'è nulla ma l'andazzo sembra quello![]()
Spero che Sky trovi una soluzione...è ingiusto che paghiamo noi le pecche di Sky Uk![]()
Brasilian ha scritto:Non può essere che hanno tagliato qualche partita...visto che manca la serie a e la gente non segue tanto il calcio?
Villans'88 ha scritto:Come hanno fatto notare altri mancano anche Canal Plus e Digital Plus
Villans'88 ha scritto:La PL ha degli ascolti molto alti sopratutto quando non si sovrappone alla serie A...basta vedere cosa avviene durante la pausa natalizia...
E Sky comunque il match lo mostra seppur in differita...anch'io sono ormai convinto che Sky Italia c'entri poco![]()
bluwinn ha scritto:allora può essere , niente PL alle 14.30 per tutelare la Serie A ?![]()