[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È un errore grafico..

Anzi poco fa su skysport24 c'era scritto differità alla 19.15 mentre Tavelli dieva che era alle 23.30 :D

sawyer83 ha scritto:
È un errore grafico..

Anzi poco fa su skysport24 c'era scritto differità alla 19.15 mentre Tavelli dieva che era alle 23.30 :D
nemmeno loro sanno a che va la "benedetta" differita

memento80 ha scritto:
nemmeno loro sanno a che va la "benedetta" differita
Questo è un loro problema che hanno sempre avuto...non sono molto preparati sui orari dei loro eventi.

Io noto errori quasi ogni giorno

Loro dicono che dipende dalla premier,io continuo a pensare che vogliono tutelare il campionato del paese di pulcinella.:badgrin:

parker11 ha scritto:
Loro dicono che dipende dalla premier,io continuo a pensare che vogliono tutelare il campionato del paese di pulcinella.:badgrin:

Ma è da quest'anno che hanno perso la partita inglese delle 14.30 ?

Arrivo io su sky....bah:crybaby2:

parker11 ha scritto:

Me sembra strano,perchè alla fine la partita delle 14.30 aveva sempre meno ascolto.

Ma quale decisione della Premier, vorrei capire perchè solo Sky Italia viene privata della partita in diretta e gli altri invece no.

Guardate la lista delle tv che trasmettono la partita del City, oggi.

1233u.jpg

Indovinate chi manca all'appello?

Poi perchè Sky Germania sì e Italia no?

Già ci avevano privato dell'audio originale, adesso cominciano anche a togliere le partite dal vivo.

Intanto su Sky Sport 1 c'è la quarta o quinta replica di Brescia - Vicenza. Per la serie: non guardateci!

Dicono che ci sia un boom di abbonamenti di sky italia in inghilterra.Comunque la situazione davvero poco ma poco chiara.Alla fine ogni ipotesi ha alcune cose non credibili.

Brasilian ha scritto:
Ma è ufficiale che va in differita per tutto l'anno ?

Di ufficiale non c'è nulla ma l'andazzo sembra quello:crybaby2:
Spero che Sky trovi una soluzione...è ingiusto che paghiamo noi le pecche di Sky Uk:mad:

GENS ha scritto:
Indovinate chi manca all'appello?

Poi perchè Sky Germania sì e Italia no?

Come hanno fatto notare altri mancano anche Canal Plus e Digital Plus

Villans'88 ha scritto:
Di ufficiale non c'è nulla ma l'andazzo sembra quello:crybaby2:
Spero che Sky trovi una soluzione...è ingiusto che paghiamo noi le pecche di Sky Uk:mad:

Non può essere che hanno tagliato qualche partita...visto che manca la serie a e la gente non segue tanto il calcio?

@SpursOfficial Goal. City double lead. Seconds after Crouch inches wide with header, Dzeko there to nod home Nasri's cross. 0-2, 43mins.

Vabbè meglio così :D

Brasilian ha scritto:
Non può essere che hanno tagliato qualche partita...visto che manca la serie a e la gente non segue tanto il calcio?

La PL ha degli ascolti molto alti sopratutto quando non si sovrappone alla serie A...basta vedere cosa avviene durante la pausa natalizia...
E Sky comunque il match lo mostra seppur in differita...anch'io sono ormai convinto che Sky Italia c'entri poco:crybaby2:

Non credo che dipenda da la premier. Dal sito liveonsat si fa promozione delle piattaforma Abu Dhabi Sports e Viasat Sport che trasmettono TUTTE le partite della Premier anche in lingua inglese e che il prezzo dell'abbonamento è decisamente più basso rispetto a quello di Sky Italia.

Per quanto riguarda a Canal+ oppure Digital+ la risposta è semplice: in Spagna la premier è trasmessa su due piattaforme: Digital+ (tramite Canal+, Canal+Fútbol, Canal+Liga, Sportmanía e Multifútbol trasmette 5 partite) ed il canale GolT trasmette le altre 5 partite. Ecco la distribuzione di questa giornata:

Sabado
13:05 Aston Villa - Wolverhampton Wanderers GolT
13:30 Wigan Athletic - QPR GolT dif
16:00 Chelsea - Norwich City GolT
16:00 Blackburn Rovers - Everton Multideporte 1
16:00 Swansea City - Sunderland Sportmania
18:30 Liverpool - Bolton Wanderers canal+futbol

Domingo
14:00 Newcastle United - Fulham canal+futbol
14:30 Tottenham Hotspur - Manchester City GolT
16:00 West Bromwich Albion - Stoke City GolT dif
17:00 Manchester United - Arsenal Canal+

Però da parte di Sky Italia ha poco senso mandare un match del genere in differita...anche lo stesso Roggero perchè dovrebbe dirci una balla???lui stesso in passato qualche frecciatina a Sky l'aveva data...

Villans'88 ha scritto:
La PL ha degli ascolti molto alti sopratutto quando non si sovrappone alla serie A...basta vedere cosa avviene durante la pausa natalizia...
E Sky comunque il match lo mostra seppur in differita...anch'io sono ormai convinto che Sky Italia c'entri poco:crybaby2:

allora può essere , niente PL alle 14.30 per tutelare la Serie A ?:eusa_think:

bluwinn ha scritto:
allora può essere , niente PL alle 14.30 per tutelare la Serie A ?:eusa_think:

Nemmeno,perchè comunque come ascolti ha sempre vinto la serie A.Anzi questo periodo non ha senso aver mandato questa e quel del chelsea in differità senza la A.Potrei capire quando si ritorna a giocare alle 15 in serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso