[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Azz il City ha asfaltato gli Spurs 1_5:5eek:

Mi raccomando postate sempre i risultati,non si sa mai che a qualcuno venga in mente di guardare la differita e fa share,dando adito al sistema.:badgrin:

Nicola Roggero nella sua pagina di Facebook risponde chiaramente sulla questione della partita di Premier delle 14:30 trasmessa in differita:

Si, è una questione di diritti e contratti. Ma la differita sarà integrale (commenterò io se può farvi piacere) e con lo sciopero della serie A è possibile anche uno spostamento in ore migliori.

--------------------------------

Credo sia palese che il motivo di questa assurda decisione sia una di queste 2:

A) come ha scritto qualcuno, troppa gente in Gran Bretagna riesce ad abbonarsi ed a vedere Sky Italia e quindi la Premier League ha voluto togliere almeno una partita ai britannici per convincerli ad abbonarsi alle pay d'oltremanica;

B) dato che la partita di Premier delle 14:30 della domenica si andrà a sovrapporre a quelle della Serie A, Sky Italia ha rinunciato a questa partita per pagare un pò di meno i diritti inglesi e soprattutto per far aumentare l'audience delle partite italiane (che probabilmente fruttano più soldi dalla pubblicità, ecc.).

Credo proprio che sia la soluzione B l'ipotesi più reale, pertanto per questa stagione rassegniamoci a non vedere in diretta nessuna partita di Premier delle 14:30 domenicali.

Ancora una volta, vergogna Sky!

:crybaby2:

vabbe', pure nel prepartita di utd - arsenal hanno messo il risultato, andiamo bene :D

Non scrivete mai i risultati delle partita in differita ..per favore ;)

Io non credo per nulla che sia una scelta di SkyItalia nemmeno se ho le prove :D :D

parker11 ha scritto:

ahahaha, ora hanno rimesso il cartello nascondendo il risultato, ora mi concentro e cerco di dimenticare quello che ho letto prima :badgrin:

ah ma non è necessario essere così attenti. basta mettere Sky Sport 24 a caso (e sono rientrato in casa adesso, non è che lo sto vedendo da ore) e già discutevano della partita che manderanno in differita con relativi risultati e siti internet che ne parlano.
E' come se lo facessero apposta.

eraclio ha scritto:
Nicola Roggero nella sua pagina di Facebook risponde chiaramente sulla questione della partita di Premier delle 14:30 trasmessa in differita:

Si, è una questione di diritti e contratti. Ma la differita sarà integrale (commenterò io se può farvi piacere) e con lo sciopero della serie A è possibile anche uno spostamento in ore migliori.

A) come ha scritto qualcuno, troppa gente in Gran Bretagna riesce ad abbonarsi ed a vedere Sky Italia e quindi la Premier League ha voluto togliere almeno una partita ai britannici per convincerli ad abbonarsi alle pay d'oltremanica;

B) dato che la partita di Premier delle 14:30 della domenica si andrà a sovrapporre a quelle della Serie A, Sky Italia ha rinunciato a questa partita per pagare un pò di meno i diritti inglesi e soprattutto per far aumentare l'audience delle partite italiane (che probabilmente fruttano più soldi dalla pubblicità, ecc.).

Credo proprio che sia la soluzione B l'ipotesi più reale, pertanto per questa stagione rassegniamoci a non vedere in diretta nessuna partita di Premier delle 14:30 domenicali.

Invece è la A, non avete fatto caso a una certa scritta che esce durante prima e durante le partite ("trasmissione consentita solo sul territorio italiano")?

Ancora una volta, dovreste informarvi meglio prima di scrivere... purtroppo Sky ha le mani legate in questo caso.

nessuno in UK si abbona a Sky Italia :)lol:) per la Serie A. Si abbonano tutti ad Abu Dhabi Sport: costa meno, ha tutte le partite in HD della Premier e sono tutte in inglese. Questa tv sì che è il vero problema di News Corp in Inghilterra, specie da quando il tribunale di Londra ha dato torto a bSkyb quando ha denunciato la signora che si vedeva le partite su Nova Sports. Di Sky Italia se ne fregano altamente.
Non regge nemmeno la A.

Anakin83 ha scritto:
nessuno in UK si abbona a Sky Italia :)lol:) per la Serie A. Si abbonano tutti ad Abu Dhabi Sport: costa meno, ha tutte le partite in HD della Premier e sono tutte in inglese. Questa tv sì che è il vero problema di News Corp in Inghilterra, specie da quando il tribunale di Londra ha dato torto a bSkyb quando ha denunciato la signora che si vedeva le partite su Nova Sports. Di Sky Italia se ne fregano altamente.
Non regge nemmeno la A.

Se se ne fregano, perchè da ieri a Euro Calcio Show appare la scritta "La visione è consentita solo sul territorio italiano"? E' evidente che è un problema molto più importante di quanto si pensi.

JackFoley ha scritto:
Se se ne fregano, perchè da ieri a Euro Calcio Show appare la scritta "La visione è consentita solo sul territorio italiano"? E' evidente che è un problema molto più importante di quanto si pensi.

E' dall'inizio dalla stagione (13 Agosto) che c'è quella scritta :)

Veramente per essere precisi che c'è dalla scorsa stagione quella scritta :D

eraclio ha scritto:

dico la mia: secondo me tutto ha un prezzo e magari gli inglesi avranno chiesto a Sky di sborsare molti più soldi per poter trasmettere anche la diretta delle 14:30 per contrastare questo presunto "fenomeno" degli abbonamenti Sky Italia in Inghilterra e Sky ha deciso di non accettare

Anakin83 ha scritto:
Non regge nemmeno la A.

Abu Dhabi Sports non ha le 3 partite del sabato pomeriggio, ne trasmette una.

eraclio ha scritto:

Mi autoquoto per dire che riflettendoci meglio sono sempre più convinto che l'ipotesi B da me formulata sia molto concreta.

Ora nel dettaglio è difficile capire di cosa esattamente si tratta, ma una cosa è certa, Sky Italia ha perso una partita che fino a maggio ci offriva e che solitamente è una partita importante (come già scritto da altri utenti ad esempio ad ottobre ci sarà il derby di Manchester a quell'ora).

Considerando che stiamo parlando solo della partita giocata alle 14:30 della domenica, io credo proprio che sia stata una scelta per aumentare l'audience delle partite della Serie A italiana.

Evidentemente le Società di A hanno chiesto (con minacce contrattuali ovviamente...) a Sky di diminuire la concorrenza quando vanno in onda le gare delle 15:00 (solitamente quelle con minore appeal) perchè qualche centinaia di migliaia di spettatori in più sono importanti per ricevere più soldi agli sponsor (ufficiali, cartellonistica, ecc.).

Sport24 è giusto che dice il risultato essendo un tg devono parlare di quello che è successo subito e non devono stare dietro al palinsesto dei loro canali.

Cosa diversa per EuroCalcioShow e i vari prepartita

Io sono sempre più convinto che c'entri la serie A,perchè è solo la domenica a quell'ora......e non scordiamoci che molto spesso nessuna delle grandi gioca alle 15!
Il milan lo scorso anno ne avrà fatte massimo,massimo una decina a quell'ora....ma forse meno.

Però partite delle Juve e Inter alle 15 ci sono state.E poi queste due partite le potevi trasmettere se il problema fosse la A.E poi non si gioca sempre alle 14.30 e quando si gioca comunque la serie A invece sempre,tra altro quest'anno è stato un boom di ascolti per la A.E poi anche se ce il partitone della premier vince sempre la partita della A anche se l'abbonato tifa Chievo(massimo rispetto per chi tifa queste squadre :D)

Dalla pagina FB di Roggero

Nicola, come è possibile che Sky mandi soltanto in differita un match interessantissimo come Totthenam - Man City?

Nel frattempo Dzekucciolo ne ha messi due..

Nicola Roggero C'è una questione di contratto imposto dalla Premier.
3 ore fa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso